Accedi

Visualizza Versione Completa : Uno dei pochissimi brani che ho registrato con l'alto.....

Baronsax
1st June 2012, 17:53
il mio tributo a Michael...
Non suono L'alto quasi mai... ma questo brano mi e' venuto particolarmente bene....

http://www.youtube.com/watch?v=NrYcQ03OUFA&list=FLQdYJsJnC48tD8gx3M27hyQ&feature=mh_lolz

Zeppellini Matteo
1st June 2012, 18:30
Bellissimo... complimenti.....
quel suono mi fa impazzire.. è il mio obiettivo sull'alto ma sono ancora tanto lontano

davecosta
1st June 2012, 21:37
Bella, gran bel suono!
Complimenti! :-)
Ciao

Dave

lucaB
1st June 2012, 22:02
ma è davvero un alto?

phatenomore
1st June 2012, 22:55
MOLTO Bravo!

ReedBreacker
1st June 2012, 23:00
http://1.bp.blogspot.com/_skJpSc_yOQM/SoPpZdLqsDI/AAAAAAAAALw/DIFfsmKXfCE/s400/adriano_celentano.jpg

Hey tu,sei forte!

lucaB
1st June 2012, 23:12
sì ma è davvero un contralto? mi sembra molto grasso il suono per essere un alto. Se non riconosco nemmeno più il mio strumento significa che sto ascoltando troppo jazz antiquato!

darionic
2nd June 2012, 07:28
Veramente bravo. Complimenti. Veramente bravo....gli attacchi, i crescendo/diminuendo. Anche se non è il suono che preferisco.....ma la tua bravura me lo ha fatto dimenticare. Mi piacerebbe ascoltarti al tenore...

Zeppellini Matteo
2nd June 2012, 09:50
darionic guarda il suo canale youtube...
io l'ho guardato con molto piacere... ci sono dei brani suonati in modo splendido con il tenore..

Complimentoni ancora

Baronsax
2nd June 2012, 13:40
grazie a tutti ...troppo buoni!!
si e' un contralto!! un markVI del 59 con bocchino dukoff D 8 miami... distrutto tutto ammaccato il buffer!! causa caduta.. ma il timbro x assurdo e' migliorato!!!

Colosax
2nd June 2012, 14:06
Big UP!

Danyart
3rd June 2012, 13:39
perchè non dovrebbe essere un contralto?
molto bravo, molto appropriato, in stile smooth vero e proprio

phatenomore
3rd June 2012, 13:44
Ma questo qui fa VERAMENTE spavento ai bambini!
http://www.youtube.com/watch?v=sBECjru1mAQ&feature=channel&list=UL
Gianluca, ma dove ti sei nascosto fino ad oggi!? :smile:

lucaB
3rd June 2012, 14:37
scusate non sono abituato a sentire questo suono di contralto. Per me è un mondo nuovo. Mi sembra molto tenorile

phatenomore
3rd June 2012, 15:17
Ma lascia stare la voce... guardati l' ltro video che ho postato e dimmi se non ha un tiro ESAGERATO!...

lucaB
3rd June 2012, 15:30
:sonno: appena finisce il solo di batteria

lucaB
3rd June 2012, 15:33
a 3.54 si puo' sentire il PATTERN :D in questo video ha un suono da contralto, ora mi torna tutto. Nell'altro video deve essere effettato.
Confermo la bravura

Baronsax
3rd June 2012, 15:45
Ripeto troppo buoni!! nel video alla batteria c'e' Andrea Melani ed e' facilissimo suonare con lui ed avere tiro, e' uno dei migliori batteristi che abbiamo in Italia!! ero sparito dal forum causa poco tempo a disposizione, e moltissimi viaggi, ...credo che presto saro' di nuovo mooolto impegnato, visto che tra qualche mese diventero' papa'!!! :D
G.

lucaB
3rd June 2012, 15:55
vabbè ma se uno è bravo i complimenti se li merita. Poi se ti firmi G a maggior ragione

phatenomore
3rd June 2012, 16:00
No, ma che "troppo buoni" noi, fai spavento tu e basta!!!! E poi se ti firmi G, effettivamente, ancora di più!

Baronsax
3rd June 2012, 16:16
Beh io non mi amo quasi mai quando mi riascolto, dunque i complimenti li prendo volentieri ma mi mettono sempre un po' in imbarazzo.
A dire il vero non sono un patito di Kenny G, non conosco la sua discografia molto bene..
Non sono neanche un di quelli che lo schifano!!
E' sicuramente un bravissimo sassofonista con uno suono tutto suo... (e con un conto in banca veramente invidiabile!!!)
il suono di Lady in my life..
In studio ho avuto la possibilita di suonare con un Microfono a valvola Telefunken del 58... e sicuramente aiuta ad avere un suono molto caldo
nel suono c'e anche una po di delay e una puntina di corus... (e la mano di Steve Wagner e Dave Katzman del riverside studio)
scuramente hanno influito molto nella resa finale del mio timbro,
G.

phatenomore
3rd June 2012, 19:00
Non farti ingannare da avatar e firme... :smile: