Accedi

Visualizza Versione Completa : RSR mouthpieces....qualcuno li ha provati?

Taras
25th May 2012, 10:25
qui il link di una vendita ebay...sembra una copia del guardala per soprano...chi li conosce?

http://www.ebay.com/itm/RSR-Jazz-model- ... d=ViewItem (http://www.ebay.com/itm/RSR-Jazz-model-metal-soprano-sax-mouthpiece-large-bore-w-Guardala-reed/320911957178?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=011&category=16203&cmd=ViewItem)

25th May 2012, 10:31
Ciao Gianni!

Mi permetto di diagnosticarti...una GAM acuta!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Sei in stadio avanzato...peccato che non ne conosca la cura :muro((((

Ciao, scusa l'intromissione

Taras
25th May 2012, 12:01
no caro .....cronica....con ricorrenti riacutizzazioni....credo incurabile...

gf104
25th May 2012, 13:53
non so nulla di soprano e relativi set up, però il timbro che esce dal video postato a me piace molto....non so se è grazie al tipo che suona, se è il becco, se è il sax, se sono gli effetti speciali (ammesso che ci siano) ecc.ecc. e se ho ben capito dalle spiegazioni che mi ha dato Dario, il sound di questa performance non è nasale....giusto? @Taras: gam sì-gam no io sto becco lo prenderei a prescindere dalla notorietà o meno della marca

25th May 2012, 14:51
no caro .....cronica....con ricorrenti riacutizzazioni....credo incurabile...

urca...siamo all'ultimo stadio quasi!....il probelma è che quando credi di esser guarito...io ne so qualcosa....speriamo nella ricerca!

tzadik
25th May 2012, 15:55
I bocchini di Richard Ross... dovrebbero essere dei "blank" cinesi (stile Zheng Hao), poi lavorati dallo stesso Ross.
Quello dell'inserzione è un bocchino a camera larga in metallo... ma non sembra un Guardala per soprano.

Se cerchi un bocchino con caratteristiche simili, c'è un Ria per soprano, sul mercatino del forum.

Taras
26th May 2012, 09:12
@NewYork...e' una bella malattia...tutta salute mentale e fisica...cercare cercare ...grazie a scambi e permute anche sostenibile...meno grave della GAS (credo la chiamate cosi'....)

barba
26th May 2012, 13:09
Ciao Gianni,ho un RSR Selmer Style per tenore e' un buon bocchino,paragonabile ai piu' costosi Selmer Lawton ... per il resto quoto Tzadik. Ezio