PDA

Visualizza Versione Completa : whisper not king+ florida

luca
20th May 2012, 20:06
... pezzo mai suonato prima...
[soundcloud:1a2fke2z]http://soundcloud.com/lucabrubak/whisper-not[/soundcloud:1a2fke2z]
scusate ogni tanto qualche nota svizzera...

Danyart
21st May 2012, 19:59
risuonala Luca, magari la conosci poco, puoi fare di meglio!!!
suono bellissimo

phatenomore
21st May 2012, 20:55
Luca č Luca. Punto.

luca
21st May 2012, 21:16
si dany hai sicuramente ragione... sbaglio il tema del B, e anche gli accordi (che moodulano molto velocemente) bisogna assimilarli....
comunque sappi che questo pezzo me lo hai fatto conoscere tu! :smile:
prima non l'avevo mai sentito :oops: ('mazza che ignorante...) ed č bellissimo...

KoKo
21st May 2012, 21:23
Benny Golson č un grande compositore, ha scritto brani bellissimi...

darionic
21st May 2012, 22:23
il suono dello zephyr č inconfondibile....in alcuni punti sembra il suono vellutato di Don Menza nella pantera rosa.... :yeah!)

luca
21st May 2012, 22:37
:lol: siiii vero.... l'abbinato di sto becco con lo zephyr č micidiale e assolutamente non rende in registrazione... l'unico problema č che sono abituato a suonare il selmer , decisamente con intonazione perfetta... mentre col king alcune note le devi un po' aggiustare ...
dario ho sentito le tue video-registrazioni....mazza che bel gruppo e che bel sound... mi sa che ti diverti parecchio.... :slurp:

darionic
21st May 2012, 22:42
:lol: siiii vero.... l'abbinato di sto becco con lo zephyr č micidiale e assolutamente non rende in registrazione... l'unico problema č che sono abituato a suonare il selmer , decisamente con intonazione perfetta... mentre col king alcune note le devi un po' aggiustare ...
dario ho sentito le tue video-registrazioni....mazza che bel gruppo e che bel sound... mi sa che ti diverti parecchio.... :slurp:

anche io lo stesso problema king (suonone)...selmer (versatilitā)...

in realtā il mio quintetto č questo.. http://www.youtube.com/channel/UCQFESoLEzCMIahL84JyNahg
.con Giacomo Tantillo alla tromba che č in finale al premio Massimo Urbani e che sabato č stato pių che degnamente sostituito da un grande sopranista (Marcello Cinā).

luca
21st May 2012, 23:50
complimenti... e che bella registrazione...ribadisco.. ti diverti parecchio... altro che basi aebersold... :muro(((( :muro((((