PDA

Visualizza Versione Completa : Oltre al sax, suonate altri strumenti?



15th December 2007, 11:26
Voglio dire, a parte il flautino delle medie...
Io per esempio da bambino ho suonato il pianoforte per tre anni.
Voi?

Nous
15th December 2007, 11:36
Clarinetto per 15 anni
(lo dice anche la mia firma)

Blue Train
15th December 2007, 11:55
Il primo amore è stato il flauto traverso, ora usato poco ma ... chissa!

15th December 2007, 12:10
Io suono oltre il sax da 5 anni percussioni !!! sn abbastanza bravino...

15th December 2007, 12:32
il mazzarino può fare testo!!!!

beh comunquel lo so suonare splendidamente!

PallaDiCannone
15th December 2007, 12:38
Ho fatto gli anni di pianoforte complementare al conservatorio, ma non so suonare il pianoforte :grin:
va bene ugualmente?? :lol:

Josax
15th December 2007, 23:12
il mazzarino può fare testo!!!!

beh comunquel lo so suonare splendidamente!
scusa la mia ignoranza...che strumento sarebbe??
io invece non suono altro...vabbè il flauto dolce alle medie l'ho suonato pure io...e me la cavavo pure bene rispetto ai miei compagni... :cool:

Novazione77
17th December 2007, 09:32
OLtre al sax suono batteria, chitarra e canto...forse per Natale mi regalerò una tromba ;)
Gli strumenti sono solo un mezzo...la musica è una...la tua!

Blue Train
17th December 2007, 16:09
OLtre al sax suono batteria, chitarra e canto...forse per Natale mi regalerò una tromba ;)


Non vorrei essere un tuo vicino di casa .... ma del resto neanche un MIO vicino!!! :grin:

17th December 2007, 17:00
Ho paura che qui rischiamo un pò tutti cattivi rapporti di vicinato!!!

20th December 2007, 18:05
OLtre al sax suono batteria, chitarra e canto...forse per Natale mi regalerò una tromba ;)
Gli strumenti sono solo un mezzo...la musica è una...la tua!

yeaaaaa fratello :yeah!)

non è che l isuoni.. però qualche cosa so fare in alcuni, in altri me la cavicchio...