PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata Santa Lucia ! (col soprano)



carmelobrescia45
14th December 2007, 00:34
E' arrivata Santa Lucia (qui a Brescia usa così) portando tanti regali ai bambini, figlia compresa e un ottimo Wisemann soprano (laccato nero) per me!
E' anche intonato tutto sommato!
Meccanica scorrevole e buona intonazione per un soprano!
Pensavo peggio.
L' ho provato con un Bari 64, adesso vorrei fare delle prove con altri bocchini.
Vedremo.

14th December 2007, 12:52
Come va con questo Wisemann? Meglio o peggio che con l'Orsi?

carmelobrescia45
14th December 2007, 14:28
Ciao, direi meglio dell' Orsi, meccanica decisamente fluida e scorrevole (faccio anche un confronto con l' alto Yamaha, per esempio) , migliore posizionamento delle chiavi (angolazione migliore) e + intonazione.
Risultato, un piacere suonare!
Ciao

Josax
14th December 2007, 23:19
da me Santa Lucia non è passata con un soprano...me molto triste...magari viene con Babbo Natale??dubito... :sad:

carmelobrescia45
15th December 2007, 00:02
Ma di cosa ti lamenti Josax?
Hai un ottimo strumento, meglio del wisemann.
Che suoni? (intendo che genere?)
Sai anche dirmi come si fa a passare da fischio selvaggio a un gradino sopra?
Ciao Maurizio

Josax
15th December 2007, 00:29
ma il soprano non è mica mio...è della banda in cui suono... :grin: è davvero migliore del tuo?? non credevo...anche se ha una decina d'anni e necessita di piccole riparazioni... :lol: comunque suono musica x banda...niente d'eccezionale al max facciamo qualche brano jazz ma di arrangiamento semplificato... x la questione dei livelli ho chiesto...ma pare sia una sorta di mistero..io son salita di grado arrivata a 50 messaggi...ho visto che ci sei quasi anche tu... :cool:

carmelobrescia45
15th December 2007, 01:37
Che fa? Porta ance nuove o suona solo White Christmas con Irving Berlin?
Beh, a parte gli scherzi pensavo che per salire di grado bisognasse suonare meglio!
Dai allora mi consolo, forse mi alzeranno di grado, nonostante mi manchi il fiato
:shock:
Ma sei un sax o una sax?
Ciao adesso mi scarico un bel pezzo per soprano da internet poi vado a nanna.
Ciao Mauri zzz

carmelobrescia45
15th December 2007, 01:39
Mancava la prima frase (per capire la str..... che ho scritto)
E Babbo Natale? Che fa?
ecc ecc :cool:

Josax
15th December 2007, 22:48
no babbo natale nn mi fa mai regali x il sax....le ance ce le fornisce la banda...almeno quelle se risparmiano... :cool: ma come nn sai che sono una ragazza?? son abbastanza famosa nel forum....vedi la mia presentazione... :lol: :lol: :lol: