PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione



pierlu_bardo
11th May 2012, 23:13
ciao a tutti, poche righe per presentarmi.
Sono come tutti voi probabilmente un appassionato di questo strumento, anche se ci sono arrivato un pò tardi. Studio da poco più di un anno e purtroppo a periodi alterni: i risultati non sono proporzionali alla passione ed all'interesse per lo strumento...ma spero di rifarmi velocemente. Il mio nick si riferisce proprio alla mia "non esaltante" padronanza dello strumento che soprattutto all'inizio mi ha fatto apprezzare tanto dai miei vicini (le reazioni che hanno avuto mi ricordavano un pò un personaggio dei fumetti...il bardo di Asterix, se qualcuno lo ricorda).
A parte gli scherzi, qualche progresso c'è stato e soprattutto io continuo.
Grazie anche a Saxforum, che, consultato molte volte da ospite fino a poco fa, mi è stato molto utile.
Appena imparo i vari strumenti del forum "presenterò" anche il mio strumento.
Un saluto a tutti, Pierluigi

Il_dario
11th May 2012, 23:21
Ciao Bardo !!!!!! Benvenuto

Isaak76
11th May 2012, 23:27
Benvenuto Pierluigi,

Nell'attesa della presentazione dei tuoi strumenti, colgo l'occasione per ricordare che a breve si svolgerà il V Raduno Masterclass a Quarna (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=24470), in cui si sarà seguiti passo per passo da docenti di primordine in grado di corregere ogni piccola imperfezione nella propria impostazione e per chi è agli inizi è fondamentale!

EDIT: Noto con piacere che l'hai già visitato ;)

pierlu_bardo
13th May 2012, 11:34
grazie, non solo l'ho visitato, ma mi sono già iscritto

paolo66
13th May 2012, 20:22
benvenuto

Saxsoprano99
18th May 2012, 13:33
Benvenuto!!

Marksax
19th May 2012, 11:05
Benvenuto Bardo...ci si vede a Quarna. :D

Tzirk
19th May 2012, 11:10
Benvenuto! :-)

Karlcarr
19th May 2012, 13:08
Benvenuto anche da me!