Accedi

Visualizza Versione Completa : mi presento

antonC
7th May 2012, 13:38
Ciao tutti. sono AntonC sono contento di essermi iscritto a questo forum perchè è molto interessante.Suono il sax contralto da circa tre anni (antigua winds)come autodidatta.Suonare è meraviglioso e rimpiango tutti gli anni persi.Da circa un mese ho cambiato sax,ho comprato un V-jazz ripamonti sono molto soddisfatto.ora però dovrei mettermi sotto e suonare.grazie a tutti e a presto.

antonC
7th May 2012, 13:57
chiedo scusa. :\\: credo di aver fatto la prima cavolata mi sono presentato nella sezione contralto. Allora ripeto quello che ho già scritto. Sono AntonC sono molto contento di essermi iscritto a questo forum perchè trovo sia molto interessante.é tanto che vi seguo e devo dire che ho imparato molte cose sul sax,strumento meraviglioso. suono da tre anni come autodidatta sax contralto antigua winds però un mese fà ho fatto una pazzia e ho comprato un V-JAZZ ripamonti,sono molto soddisfatto e bellissimo. Grazie e spero di continuare ad imparare tante altre cose grazie a voi.ciao

Saxmachine
7th May 2012, 14:12
ciao benvenuto!

Saxsoprano99
7th May 2012, 18:04
Benvenuo!!

gil68
7th May 2012, 18:37
Ciao e benvenuto...hai però sbagliato sezione;dovevi andare nella sezione "Presentazioni"...magari poi uno dei moderatori provvederà a spostarlo nel posto giusto... ;)

gil68
7th May 2012, 19:09
Bene,correzione eseguita dallo staff...

paolo66
7th May 2012, 20:51
benvenuto