PDA

Visualizza Versione Completa : Chi tene o mare (Pino Daniele) live



darionic
7th May 2012, 10:39
Al concerto di sabato. Qualche stecca c'è....ma non è che sono Dany quando suono gli acuti.... :ghigno:
http://soundcloud.com/darionic/chi-tene ... im-tribute (http://soundcloud.com/darionic/chi-tene-o-mare-vaim-tribute)

Mywing
10th May 2012, 10:41
Capisco che mio compare Dario vi ha abituati troppo bene...
Ma nemmeno un commento su questa intensa e struggente esecuzione mi lascia quantomeno perplesso :evil:
Sto valutando seriamente l'oppurtunità di abbandonare questo forum!

Da parte mia:
http://i27.tinypic.com/mjbqt4.gif

GeoJazz
10th May 2012, 11:40
Ciao Dario.
Tanto per cambiare ti rinnovo i miei complimenti. Seguo molto questo tuo progetto, anche perchè come ti ho detto in altri post ho un progetto simile su Pino Daniele, e quindi mi piace confrontare le mie idee con quelle tue, anche se con le dovute differenze dato il tuo livello e bravura.
Anche perchè io vado di alto e ssoprano.
Bè qui mi hai davvero impressionato nel solo in mezzo, molto più tuo che vicino a quello della versione di Gato Barbieri o James Senese.
Complimenti di nuovo! Anche a tutto il gruppo!

Danyart
10th May 2012, 11:50
a me piace molto e mi fa piacere che hai provato a suonare anche cose abbastanza lontane dal tuo solito seppur manetenendo la tua personalità

darionic
10th May 2012, 13:50
@mywing....troppo buono....non è che vuoi ricucire dopo che hai giudicato il sassofonista che con me componeva la sezione fiati più bravo di me?? :devil:

@Danyart e geojazz...grazie per l'ascolto. In effetti è stata una serata bellissima....alla fine del concerto si è avvicinata una coppia che non conoscevo dicendomi che durante il solo di chi tene o mare avevano avuto i brividi.....e ascoltandoli sono venuti a me i brividi....poi riascoltando il brano ho riscontrato delle imperfezioni nell'intonazione e qualche nota cileccata. In definitiva spesso siamo convinti di avere suonato in maniera perfetta ma magari non siamo arrivati all'ascoltatore e altre volte che siamo convinti di aver suonato male abbiamo emozionato qualcuno.

Devo essere sincero se non avessi parlato con questi....riascoltando il brano probabilmente avrei deciso di non pubblicare niente.....