Accedi

Visualizza Versione Completa : Distanze (lontano da te)..un mio brano

Danyart
30th April 2012, 22:11
Questo è l'ultimo brano che ho scritto (2 mesi fa)...può essere classificato come smooth jazz, m'interessa relativamente, è per me molto significativo dello stato d'animo e delle sensazioni che provo da un pò di tempo...non l'ho ancora imparato bene, nonostante sia mio...comunque sia, condivido con voi

[soundcloud:24uz193p]http://soundcloud.com/danyart/distanze-lontano-da-te[/soundcloud:24uz193p]

phatenomore
30th April 2012, 22:18
Molto, molto bello! L'unico appunto al titolo per il quale ti sei ispirato ai brani di Piertom :lol:

Danyart
1st May 2012, 12:32
non mi va proprio di prendere in giro un collega, comunque sia il titolo indica proprio ciò che pensavo quando scrivevo il brano

gene
1st May 2012, 12:46
:bravo: :bravo: :bravo:
Lei non sa - di essere - portata via - da un vento che ama.
Crede di - essere libera ma - distanze che - la separa da se - rende invisibile - ogni realtà ......
E' parte del testo di una canzone di una band italiana che ho amato tanto ...........

Danyart
3rd May 2012, 13:57
quale band? quale brano?

gene
3rd May 2012, 14:07
Daniè, ti ho mandato MP

Piertomas
4th May 2012, 13:22
Un bel modo di stare lontani... ;-) Mi piace soprattutto la morbidezza nell'accanimento che hai :-)

Danyart
4th May 2012, 13:56
"la morbidezza nell'accanimento che hai"
grande p.tomas, tu mi capisci

BluesMan
11th May 2012, 15:38
Bel suono, dolce ma deciso! Anche il brano non mi dispiace affatto, anche se non è il mio genere, ma è molto bello da ascoltare :) Complimenti!!