PDA

Visualizza Versione Completa : Più maschi o più femmine??



Josax
11th December 2007, 17:58
Mi è venuta la curiositÃ* di vedere se tra gl'utenti di questo forum ci siano più saxofonisti o più saxofoniste...insomma è ancora vero che son sempre in maggioranza gli uomini tra i musicisti e nel caso specifico tra i saxofonisti???

11th December 2007, 18:18
Uomo

Lanjazz
11th December 2007, 18:22
Vecchio.

AndreamarkVI
11th December 2007, 18:23
uomo :grin: .......ho paura che l'esito sia scontato :roll: ....almeno tra gli iscritti al forum...ma penso proprio che lo sia anche in generale ;)

Lanjazz
11th December 2007, 18:28
Peccato.... non esiste niente di più bello della musica.... figuriamoci della musica suonata da donne....

11th December 2007, 18:31
E' una vergogna! Mai una volta che mi capiti di suonare il mio tenore a fianco di una bella ragazza!!! Anzi, anche di una ragazza e basta, senza troppe pretese!!
No, mi sa che l'universo del sax è in maggioranza maschile (soprattutto per il tenore... sigh).

Josax
11th December 2007, 18:38
E' una vergogna! Mai una volta che mi capiti di suonare il mio tenore a fianco di una bella ragazza!!! Anzi, anche di una ragazza e basta, senza troppe pretese!!
No, mi sa che l'universo del sax è in maggioranza maschile (soprattutto per il tenore... sigh).
ahah...noi in banda abbiamo una tenorista....^^''''' ah io son donna... allora forse nella mia banda c'è un incredibile primato:4 saxofoniste contro 3saxofonisti!!eheheh

11th December 2007, 18:38
Ti dirò che su 5 ragazze sassofoniste che conosco 3 suonano il baritono!!

11th December 2007, 18:40
Mi correggo 6 ragazze sassofoniste...
3 altiste e 3 baritoniste

Josax
11th December 2007, 18:49
ma tutte e sei nella stessa banda??oddio son massiccie le tipe sche suonano il baritono??non ce le vedo....io giÃ* non potrei tener neanche il tenore senza stramazzare al suolo....^^'''

Saxwilly
11th December 2007, 19:29
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto diventare questo topic un sondaggio, così abbiamo le percentuali....

TUTTI COLORO CHE HANNO GIA' SCRITTO SONO CHIAMATI AD APPORRE LA X SULLA RISPOSTA.....


Grazie, William


PS: Anke io sono UOMO....

PallaDiCannone
11th December 2007, 20:51
Giovine uomo

cmq ci sono sempre più donne sassofoniste! finalmente!!!! :lol:

11th December 2007, 21:13
ma tutte e sei nella stessa banda??oddio son massiccie le tipe sche suonano il baritono??non ce le vedo....io giÃ* non potrei tener neanche il tenore senza stramazzare al suolo....^^'''

No in bande diverse...purtroppo...

Blue Train
11th December 2007, 22:20
E' una vergogna! Mai una volta che mi capiti di suonare il mio tenore a fianco di una bella ragazza!!! .

Non tutti sono fortunati come ...
http://www.saxforum.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2645
si d' accordo non suona il sax ma ... nessuno è perfetto!

Josax
12th December 2007, 00:18
E' una vergogna! Mai una volta che mi capiti di suonare il mio tenore a fianco di una bella ragazza!!! .

Non tutti sono fortunati come ...
http://www.saxforum.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2645
si d' accordo non suona il sax ma ... nessuno è perfetto!

ehmmmm....nn ho capito il riferimento....

12th December 2007, 00:43
donna :smile:

Blue Train
12th December 2007, 10:37
ehmmmm....nn ho capito il riferimento....

E' un classico esempio di becero maschilismo e come tale, anche se non lo capisci ... non perdi nulla.
Ma se proprio vuoi capirlo segui il link, guarda il video e leggi i conseguenti commenti.

Non te la prendere però ....

Nous
12th December 2007, 19:42
Sono uomo :cool:

Novazione77
12th December 2007, 23:33
MAN!!!

13th December 2007, 11:14
Ragazzi io sono un ometto però mi è capitato spesso e volentieri di suonare in banda insieme a ragazze!!!A me caoita sempre di più!!!una volta ho suonato cm esterno in una banda e immaginate un pò:ero l'unico ragazzo in una sezione di 4 sax alti!!!Spasso!!!!!

21st December 2007, 03:45
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle

AndreamarkVI
21st December 2007, 16:22
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle

quindi stai dicendo che le ragazze che suonano il sax hanno qualcosa di ambiguo?? :shock: :lol: :lol: :lol:

Lanjazz
21st December 2007, 17:25
Spesso le donne hanno più palle di noi maschietti.

21st December 2007, 17:28
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle

quindi stai dicendo che le ragazze che suonano il sax hanno qualcosa di ambiguo?? :shock: :lol: :lol: :lol:

come diceva il Califfo in una sua celebre canzone...."chi vò la veritÃ* deve toccare...." :lol:

AndreamarkVI
21st December 2007, 18:26
:lol: :lol: :lol: :lol:

Josax
21st December 2007, 23:48
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle
inizio a pensare che il signorino ce l'abbia con me...questa è gia la seconda volta che mi offende....me le sto segnando nel libretto nero tranquillo...E POI SIAMO SICURI CHE TU CE LE ABBIA LE "PALLE"??? :evil:

Nous
22nd December 2007, 01:06
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle

Non so...le donne più belle che conosco suonano il sax...avessero le palle, mi deprimerei.
Se invece ti riferisci al carattere, confermo che sono proprio donne con le palle :lol:

22nd December 2007, 01:26
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle
inizio a pensare che il signorino ce l'abbia con me...questa è gia la seconda volta che mi offende....me le sto segnando nel libretto nero tranquillo...E POI SIAMO SICURI CHE TU CE LE ABBIA LE "PALLE"??? :evil:

hai bisogno di cure immediate.da come rispondi ai topic non devi avere molti amici

Josax
22nd December 2007, 01:35
è un sondaggio che non ha senso...chiunque suoni il sax chiaramente ha le palle
inizio a pensare che il signorino ce l'abbia con me...questa è gia la seconda volta che mi offende....me le sto segnando nel libretto nero tranquillo...E POI SIAMO SICURI CHE TU CE LE ABBIA LE "PALLE"??? :evil:

hai bisogno di cure immediate.da come rispondi ai topic non devi avere molti amici

stai andando e peggiorando...mi stai a dir poco antipatico...ma pensa x te...io nn vado di certo ad offender nessuno...e nn mi permetterei mai di dire cose così maschiliste!! :evil:

22nd December 2007, 02:05
sei l'unica che è andata in puzza.
fai pace con te stessa prima di parlare non c'era il tuo nome sui miei post

Nous
22nd December 2007, 10:36
Che ne dite di litigare via pm oppure, ancora meglio, entrare in un clima natalizio di pace e serenitÃ*?

22nd December 2007, 13:43
Ragazzi, state uscendo dall'argomento principale del topic: terminate qui la vostra discussione, o continuatela privatamente se ci tente così tanto. Altrimenti, sarò costretto a chiudere il topic o, peggio, a cancellare i vostri messaggi.

Josax
22nd December 2007, 16:42
in effetti la discussione è diventata personale...io nel primo post dicevo tanto x dire...e cmq nn è corretto nei confronti delle donne dire che il sax è uno strumento x uomini...era ovvio che la cosa avrebbe scatenato le mie "ire"...anche xk il sondaggio l'ho proposto io e mi è stato detto che non ha senso...nn ho altro da aggiungere se nn che io nn ho guidicato le persone senza conoscerle come invece s'è permesso di fare saxello...

23rd December 2007, 02:35
meglio pensare due volte prima di dire le cose cosi tanto per dirle.era ovvio per te non per gli altri che non conoscono le tue manifestazioni nevrotiche.figurati se perdo tempo a giudicarti
poi con una come te viene spontaneo dire.....CHE PALLE!

Blue Train
23rd December 2007, 11:58
Ragazzi e Ragazze, orsù, seguite i consigli di Nous e SKAgnozzo ..... e pure il mio!

Saxwilly
23rd December 2007, 14:48
Ragazzi basta fare scenate e insultarsi a vicenda....


Saremo costretti a chiudere questo post....


Fate pace, in fondo è Natale!!! :yeah!)

Lanjazz
23rd December 2007, 20:35
Signor Giudice e Signori della Corte:

Tanto chiasso denota tre cose possibili... O l'uomo in questione è invidioso perchè un'essere (presumo) senza palle fisiche suona meglio di lui... O perchè l'essere in questione è da ogni angolazione meglio di lui.... o perchè i due esseri in questione non si sono capiti.... Propendo per la terza in quanto leggendo la serie di post Saxello si riferiva ai messaggi di un'altro iscritto (che pure io ho depennato), mentre il nostro rappresentente del gentilsesso a preso per sua una frase che era indirizzata ad un'altro.... Una stretta di mano e via!!!!! Viva le donne musiciste!! :lol:

23rd December 2007, 21:59
habemus lacchè!!!impotente tappetino.....quando rileggerai quello che hai scritto ti andrai a suicidare.

Nous
23rd December 2007, 22:11
habemus lacchè!!!impotente tappetino.....quando rileggerai quello che hai scritto ti andrai a suicidare.

Alla faccia dello spirito natalizio...sei decisamente offensivo.
Mi viene il dubbio che tu non sappia neanche leggere, visto che tutti ti abbiamo invitato più o meno esplicitamente a finirla...qualcosa ti sfugge del significato del verbo finire? Se è così, chiedi a Babbo Natale una copia dello Zingarelli...ad ogni modo, fossi in te mi scuserei con la persona che hai offeso.

Lanjazz
23rd December 2007, 23:12
Toccato in punto che duole?

Comunque basta per me, non contribuisco a peggiorare questo bel forum.... notte

Saxwilly
23rd December 2007, 23:28
RAGAZZI PER FAVORE VI CHIEDO DI SMETTERLA.....


Chiuderemo il topic e prenderemo provvedimenti a riguardo se non la smettete... Fatelo almeno per il bene del forum!!!!!!

APOLLO CREED
24th December 2007, 09:51
Mah, sarÃ* colpa dello scirocco....