PDA

Visualizza Versione Completa : Il miglior bocchino di sempre per Alto



Alessandro_8
30th April 2012, 15:43
Salve a tutti! Faccio questo sondaggio in quanto sono proprio curioso di sapere qual è secondo voi il MIGLIOR BOCCHINO per SAX ALTO. . .
Dai commentate :D
Alessandro :saxxxx)))

tzadik
30th April 2012, 17:14
Il migliore bocchino per alto di sempre... devono ancora inventarlo... e pure per gli altri tagli di sassofono è la stessa cosa.

Comunque ci può accontentare di quelli che esistono già.

Mad Mat
30th April 2012, 18:36
Il miglior bocchino per di sempre? Quello che non hai ancora comprato il quale, a sua volta, verrà superato da un altro che non hai ancora comprato subito dopo che lo avrai comprato :doh!:

gam gam gam gam gam http://www.musicaecomputer.com/animated_gifs/pacman/pacman0003.gif gam gam gam gam gam

Pino vitale
30th April 2012, 18:40
Credo che non ci sia il becco migliore, ma quello migliore per tè. Ciao Pino

Il_dario
30th April 2012, 18:42
Il miglior bocchino per di sempre? Quello che non hai ancora comprato il quale, a sua volta, verrà superato da un altro che non hai ancora comprato subito dopo che lo avrai comprato :doh!:

Quoto !!!
Il gatto che si morde la coda :ghigno:
Gam Gnam Gam Gnam

Pino vitale
30th April 2012, 18:49
Si è sempre alla ricerca del becco migliore, però quando l'ho si trova bisognerebbe fermarsi, credo che i grandi del sax usino solo è sempre un solo becco con le solite rispettive ance ( Opinione personale)Ciao Pino :BHO:

gene
30th April 2012, 18:53
Il miglior bocchino ???? dipende dal genere di musica da suonare ... se rimaniamo in ambito jazz ......storicamente, dal dopoguerra fino degli agli anni '70 le marche più usate dai professionisti sono state Meyer, Ottolink, Berg Larsen, Selmer, ...... non mi lascio fregare dal fare un nome ... nemmeno sotto tortura ...... :ghigno: oggi, dei brand citati, soltanto Selmer fa ancora dei bocchini decenti ....

Lausax
1st May 2012, 17:14
Sono d'accordo con Pino....Comunque se proprio vuoi saperlo io mi trovo molto bene con il Selmer :D (PS. Gene sa sempre tutto :D )

KoKo
1st May 2012, 17:16
il miglior bocchino per alto è sicuramente il.

ReedBreacker
1st May 2012, 17:47
il miglior bocchino per alto è sicuramente il.

concordo,anche io mi ci sono trovato benissimo,ottima qualità,prezzo imbattibile e possibilità praticamente illimitate :yeah!)

Blue Train
1st May 2012, 17:50
il miglior bocchino per alto è sicuramente il.
Potresti specificare l'apertura, per favore?

giuseppeelides
1st May 2012, 17:54
L'apertura credo sia.

lucaB
1st May 2012, 18:00
il bocchino del sax e' come il NULL in informatica: e' sempre diverso, anche da se stesso

riprova:
- suono io col mio bocchino
commenti: ma che suono tappato quel bocchino
- suona il mio maestro col mio bocchino:
commenti: hai proprio un bel bocchino, senti che suono