PDA

Visualizza Versione Completa : Molle x soprano Amati



Josax
11th December 2007, 17:41
devo cambiare alcune molle al mio soprano amati...mi domandavo se esistano tipo molle universali o se debba andare alla ricerca specifica di quelle della stessa marca...in caso vorrei sapere se è facile reperirle e dove le posso trovare....possibilmente in sardegna provincia di sassari...Grazie!

Lanjazz
11th December 2007, 18:01
Non ne so molto ma so che hanno spessori diversi a seconda del foro dove vanno inserite... se il foro è rovinato o allargato.... di certo qualche esperto ti risponderÃ*.... è comunque una cosa da far fare ad un tecnico (a meno che tu non lo sia....)

11th December 2007, 18:28
Mi associo. Meglio rivolgersi ad un esperto. Se suoni in banda quasi sicuramente ne avranno uno di fiducia.

Josax
11th December 2007, 18:29
Bè diciamo che son riuscita a sostituire come soluzione provvisoria la molla del re acuto con quella del fa acuto...e x tanto ho chiuso questa chiave con della carta....non è stato difficile vista la posizione...il fatto è che poi la soluzione provvisoria la tiro avanti da un pò...se trovo le molle e ad un prezzo accessibile preferisco far da me...