PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti...



Josax
8th December 2007, 00:21
Salve...ho trovato questo forum per caso su google....ci ho dato un'occhiatina e mi è parso interessante e divertente....non pensavo ci fossero tanti "pazzi" che parlassero dello strumento più fantastico e cool del mondo... :cool:
Io suono il soprano da 15 anni....non mi reputo niente di eccezionale...lo faccio solo per hobby e ovviamente per passione nella banda del mio paese... :saxxxx))) bè al momento non so che altro dire...CiÃ*...

AndreamarkVI
8th December 2007, 01:02
benvenuto :yeah!)

PallaDiCannone
8th December 2007, 11:30
Benvenuto ;)

Nous
8th December 2007, 12:09
bè al momento non so che altro dire...CiÃ*...

Dicci che strumento suoni (nel senso di modello e setup), noi sassofonisti siamo animaletti curiosi ;)

Ah...dimenticavo...benvenuto nella grande famiglia di saxforum, qui siamo tutti un pò delle suocere :lol:

8th December 2007, 12:17
Benvenuto anche da parte mia!

dodo_dj
8th December 2007, 16:43
hola!!! ;)

nino
8th December 2007, 18:48
benvenuto :smile: :smile:

Tonio
8th December 2007, 20:26
Benvenuto Jo.....dacci dentro ehh

Josax
8th December 2007, 23:44
ehmmm....mi hanno dato tutti del benvenuto...forse dal mio post non si è capito che sono una signorina.... :roll: comunque visto che qualcuno me l'ha chiesto...suono un amati che ha 10 anni e non è di mia proprietÃ* ma bensì della banda...avendo soldi me ne comprerei uno decente.. :saxxxx))) scusate l'ignoranza che s'intende x setup??

Nous
8th December 2007, 23:51
ehmmm....mi hanno dato tutti del benvenuto...forse dal mio post non si è capito che sono una signorina.... :roll: comunque visto che qualcuno me l'ha chiesto...suono un amati che ha 10 anni e non è di mia proprietÃ* ma bensì della banda...avendo soldi me ne comprerei uno decente.. :saxxxx))) scusate l'ignoranza che s'intende x setup??

Se sei una signorina raddoppio il piacere di conoscerti :lol: