Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
swordfishtrombones
16th April 2012, 18:18
Ciao a tutti! Sono Francesco da Treviso e a 29 anni mi sono finalmente deciso a suonare questo vellutato e graffiante strumento! Cosa che non ho fatto prima perché pensavo d'essere troppo avanti con gli anni.. Magari è vero ma ora mi son deciso a provarci ugualmente e seriamente! Questo sito mi è stato consigliato come punto di riferimento, ed è già un paio di settimane che lo spulcio, grandioso!
Ci si vede in giro!!
Isaak76
16th April 2012, 18:28
Benvenuto Francesco!
quale migliore occasione per partecipare al V° Raduno-Masterclass a Quarna (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=24470)!
Pensa, nell'edizione passata ricordo di un ragazzo (neofita e partiva da zero), che in soli 3 giorni è stato risvoltato come un guanto, indirizzandolo sulla giusta strada da intraprendere ... dopo 3 giorni già riusciva a prendere alcuni armonici, pazzesco! :D
fcoltrane
16th April 2012, 18:30
benvenuto ciao fra
swordfishtrombones
16th April 2012, 22:05
Benvenuto Francesco!
quale migliore occasione per partecipare al V° Raduno-Masterclass a Quarna (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=24470)!
Pensa, nell'edizione passata ricordo di un ragazzo (neofita e partiva da zero), che in soli 3 giorni è stato risvoltato come un guanto, indirizzandolo sulla giusta strada da intraprendere ... dopo 3 giorni già riusciva a prendere alcuni armonici, pazzesco! :D
eh se dici che potrebbe servire anche ad un novellino.. ci farei un pensierino! Vediamo cosa succede al prossimo stipendio, tra strumento e tutto stanno mettendo le ali! :neutral:
Lausax
16th April 2012, 22:08
Benvenuto Francesco!! Non si è mai abbastanza vecchi per non poter suonare, la musica è senza età... :D
marcomatte
18th April 2012, 10:41
Benvenuto..... concordo con Lausax..
~Torque~
18th April 2012, 11:57
Benvenuto compaesano :lol:
ilcama
18th April 2012, 21:40
Benvenuto!!