PDA

Visualizza Versione Completa : Dimitri Nicolau



5th December 2007, 12:34
A suo tempo segnalai il suo sito nei preferiti. E' un compositore contemporaneo che usa benissimo gli strumenti a fiato come solisti accompagnati da orchestra d'archi. Il maestro, da me contattato via internet, mi inviò a suo tempo una demo di un concerto per sax e archi (in cui però gli strumenti erano riprodotti con le tastiere) e un CD dal vivo di 2 concerti: per sax soprano e archi e per tromba e archi. Semplicemente brani stupendi.

David Brutti
6th December 2007, 12:40
A suo tempo segnalai il suo sito nei preferiti. E' un compositore contemporaneo che usa benissimo gli strumenti a fiato come solisti accompagnati da orchestra d'archi. Il maestro, da me contattato via internet, mi inviò a suo tempo una demo di un concerto per sax e archi (in cui però gli strumenti erano riprodotti con le tastiere) e un CD dal vivo di 2 concerti: per sax soprano e archi e per tromba e archi. Semplicemente brani stupendi.

Dimitri è davvero un compositore meraviglioso oltre che una persona stupenda. Ho avuto il piacere di eseguire molti dei suoi brani per sax. Fra poco uscirÃ* un mio CD con la registrazione di un suo nuovo trio per sax tenore, clarinetto e pianoforte. Etichetta Domanimusica

David Brutti
11th April 2008, 18:48
A suo tempo segnalai il suo sito nei preferiti. E' un compositore contemporaneo che usa benissimo gli strumenti a fiato come solisti accompagnati da orchestra d'archi. Il maestro, da me contattato via internet, mi inviò a suo tempo una demo di un concerto per sax e archi (in cui però gli strumenti erano riprodotti con le tastiere) e un CD dal vivo di 2 concerti: per sax soprano e archi e per tromba e archi. Semplicemente brani stupendi.

Come da me segnalato in un altro post, Dimitri è scomparso a causa della malattia che lo affliggeva da tempo....

Una grave perdita per la musica