PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Pelperro
12th April 2012, 16:24
Buongiorno a tutti/tutte sono giuseppe piacere di conoscervi

seguo il vostro forum e sono qui a porvi una domanda che penso vi hanno fatto in tantissimi,spero mi delucidate un po
io suono la tromba da 13 anni e parlando tra me e voi mi sono seccato vorrei provare esperienze nuove imparando a suonare il sax tenore
purtroppo le mie finanze sono limitatissime e dopo molti sanguinosi sacrifici(capitemi tengo famiglia) e il massimo al momento che mi posso permettere e questo Startone STS-75 Tenor Sax che ho visto qui http://www.thomann.de/it/startone_sts75 ... xophon.htm (http://www.thomann.de/it/startone_sts75_tenorsaxophon.htm)
e visto che sono una capra per quanto riguarda i sax vorrei capire e buono per iniziare a suonare?non funziona?
lo so potri prendere uno usato ma vivo in romania (causa lavoro) e tra biglietto aereo e co sforo il buget

grazie mille per i vostri consigli!

Federico
12th April 2012, 16:29
Benvenuto caro Giuseppe, a riguardo del sax, sarà la solita cineseria, che in molti casi funziona, però è sempre un'incognita :\\:

red
12th April 2012, 17:04
ciao Giuseppe, benvenuto
visto che vivi in Romania potresti provare a trovare in loco qualche buon usato (il Leu è più conveniente dell'euro ;)), magari uno yamaha o un Amati (di quelli ancora Cecoslovacchi)
;)

gil68
12th April 2012, 18:12