PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti, sono nuovo!



3rd December 2007, 00:36
Ciao
Mi chiamo Martin (ma mi piace più Martine), ho 28 anni e sono in Padova come studente Erasmus. Sono spagnolo e mi piace tantissimo suonare il sax. Ho trovato questo forum e aspetto essere ben ricevuto. Scusate mio italiano bruto, ma sono qua da solo tre messi fa e ancora non so scrivere come vorrei. Ma aspetto seguire imparando bene con l'aiuto di tutti loro.

Mio setup è un sax tenore Selmer M7, bocchino Otto Link STM 7* e ance Vandoren V16 numero 3. Anche ho un Soprano YSS-475, bocchino Selmer C** e ance Vandoren 3. Mio secondo tenore è un YTS-25 (buonissimo sax di battaglia)

Saluti

Saxwilly
3rd December 2007, 00:42
Benvenuto!!!!!!


Mi sembra proprio che tu sia il primo utente IMPORT del nostro fanastico forum!!

Leggo che sei veramente ben fornito in quanto a sax... cavoli... veramente una bella scuderia...!!!

COMPLIMENTI!!!!


PS: Non preoccuparti per la lingua, non è un problema...!!!


Saluti ed ancora un grande BENVENUTO!!! :yeah!)

3rd December 2007, 09:40
Benvenuto collega tenorsassofonista!
Complimenti per il tuo assortimento di sax! Io mi sono svenato per comprare il mio, e passeranno anni prima che possa concedermi un altro acquisto...
Sei a Padova per studio? Io sono del basso bellunese, ad appena 70 Km da te.
Suona piano, se no ti sento!!!

3rd December 2007, 10:45
Benvenuto tra noi Martine! Complimenti per il "parco sax" che hai a disposizione!
Spero potrai trovarti bene nel nostro gruppo numeroso e molto accogliente!

Ma parlaci un pò più di te: cosa studi all'UniversitÃ* di Padova?
Come mai hai scelto proprio l'Italia come meta dei tuoi studi all'estero?

Buona permanenza in SaxForum!

3rd December 2007, 12:51
Ciao ragazzi
Grazie dalla benvenuta! Sono in Padova da tre messi fa per finire la mia laurea in educazione sociale e sarò qua fino luglio prossimo. Avevo optato Italia perché mi sembra un paese bellissimo e abbastanza simile alla Spagna, anche per la diversitÃ* culturale che avete alle cittÃ* grandi e anche tra voi stesso. Almeno così lo vedo io. Scusatemi si sono svegliato. Inoltre, ho stato prima un paio di volte in Perugia con un’amica e mi ho stato innamorato della cittÃ* del cioccolato (e anche da lei, hehehe). Ma, ***** di freddo fa qua! Al mio paese (in Valencia) non ci fa proprio così.
Altra cosa: mi piace sentire jazz & blues, ma anche abbastanza altre musiche, per esempio qualche tipo di folk, ma meglio se è l’europeo dall’est, oppure un buon rock & roll!! Alla Spagna aveva un gruppo musicale (suonavamo una mescolanza di jazz, rock, elettronica, suoni senza senso…) , ma ora solo suono per divertimento alla casa dove abito con altri ragazzi studenti e solo dopo di avere bevuto un po’ di più…
Quindi, non so cosa dire di più. Aspetto imparare bene la lingua per migliorare miei missaggi e evidentemente seguire imparando sul sax insieme a tutti voi.

Saluti.

Martine.

PallaDiCannone
3rd December 2007, 13:14
Ciao Martine, benvenuto in questo fantastico forum

Se volevi un bel po di caldo...dovevi venire al Sud :cool:

Buona permanenza in Italia, in bocca al lupo per i tuoi studi...e buon sax ;)

Novazione77
3rd December 2007, 13:21
Wellcome!!!

Overtone
3rd December 2007, 13:36
Bienvenido!! :yeah!)

3rd December 2007, 13:57
Se ti sembra freddo lì, prova a venire qui!!! E considera che quest'inverno finora non è stato particolarmente rigido, ne ha fatti di peggiori!

3rd December 2007, 18:00
Dai Martine che quest anno non fa freddo!!!
Comunque è bello poterci confrontare con qualcuno extraitaliano...

AndreamarkVI
3rd December 2007, 20:45
Benvenuto assai :yeah!)

Lanjazz
3rd December 2007, 21:10
Ben trovato... viva la musica.

3rd December 2007, 21:20
benvenutoooooooo :twisted:

4th December 2007, 10:47
Certo, tutti mi dicono che questo anno non fa freddo e sicuro hanno ragione, ma sono di Valencia, e lÃ* el tempo è abbastanza piu caldo. Allora sono poco abituato...

Grazie della benvenuta, ragazzi!

Saluti

Tonio
4th December 2007, 11:06
benvenuto Martin

5th December 2007, 10:34
benvenuto

martine
9th December 2013, 18:49
ciao a tutti, sono tornato! :saxxxx)))

Il_dario
9th December 2013, 20:02
Bentornato!

Blue Train
9th December 2013, 20:09
A volte lo fanno... ritornano!

Bentornato!

martine
9th December 2013, 20:29
Grazie ragazzi, dopo sei anni è bello tornare qui e ritrovarvi. Cmq vi prego scusate il mio italiano. Oltre a questo, non so che cosa sia successa col mio primo conto.

Marksax
9th December 2013, 21:47
Benvenuto :smile:

Blue Train
9th December 2013, 21:52
È successo che non ti sei collegato per molto tempo ed il tuo account si è disattivato.

saxintown
10th December 2013, 00:56
Ciao !
Confermo: yts-25 ottimo sax di battaglia ! ;-)

cester
10th December 2013, 21:23
benvenuto amico .

Michy
11th December 2013, 10:43
Benvenuto anche da me, ciao

fcoltrane
11th December 2013, 11:34
benvenuto ciao fra

martine
11th December 2013, 15:57
grazie a tutti ragazzi!

VINCENZO72
26th December 2013, 00:32
Benvenuto........................

A forum senza frontiere.