PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti, sono nuovo!



3rd December 2007, 00:36
Ciao
Mi chiamo Martin (ma mi piace più Martine), ho 28 anni e sono in Padova come studente Erasmus. Sono spagnolo e mi piace tantissimo suonare il sax. Ho trovato questo forum e aspetto essere ben ricevuto. Scusate mio italiano bruto, ma sono qua da solo tre messi fa e ancora non so scrivere come vorrei. Ma aspetto seguire imparando bene con l'aiuto di tutti loro.

Mio setup è un sax tenore Selmer M7, bocchino Otto Link STM 7* e ance Vandoren V16 numero 3. Anche ho un Soprano YSS-475, bocchino Selmer C** e ance Vandoren 3. Mio secondo tenore è un YTS-25 (buonissimo sax di battaglia)

Saluti

Saxwilly
3rd December 2007, 00:42
Benvenuto!!!!!!


Mi sembra proprio che tu sia il primo utente IMPORT del nostro fanastico forum!!

Leggo che sei veramente ben fornito in quanto a sax... cavoli... veramente una bella scuderia...!!!

COMPLIMENTI!!!!


PS: Non preoccuparti per la lingua, non è un problema...!!!


Saluti ed ancora un grande BENVENUTO!!! :yeah!)

3rd December 2007, 09:40
Benvenuto collega tenorsassofonista!
Complimenti per il tuo assortimento di sax! Io mi sono svenato per comprare il mio, e passeranno anni prima che possa concedermi un altro acquisto...
Sei a Padova per studio? Io sono del basso bellunese, ad appena 70 Km da te.
Suona piano, se no ti sento!!!

3rd December 2007, 10:45
Benvenuto tra noi Martine! Complimenti per il "parco sax" che hai a disposizione!
Spero potrai trovarti bene nel nostro gruppo numeroso e molto accogliente!

Ma parlaci un pò più di te: cosa studi all'UniversitÃ* di Padova?
Come mai hai scelto proprio l'Italia come meta dei tuoi studi all'estero?

Buona permanenza in SaxForum!

3rd December 2007, 12:51
Ciao ragazzi