Visualizza Versione Completa : Saluti, sono nuovo!
Ciao
Mi chiamo Martin (ma mi piace più Martine), ho 28 anni e sono in Padova come studente Erasmus. Sono spagnolo e mi piace tantissimo suonare il sax. Ho trovato questo forum e aspetto essere ben ricevuto. Scusate mio italiano bruto, ma sono qua da solo tre messi fa e ancora non so scrivere come vorrei. Ma aspetto seguire imparando bene con l'aiuto di tutti loro.
Mio setup è un sax tenore Selmer M7, bocchino Otto Link STM 7* e ance Vandoren V16 numero 3. Anche ho un Soprano YSS-475, bocchino Selmer C** e ance Vandoren 3. Mio secondo tenore è un YTS-25 (buonissimo sax di battaglia)
Saluti
Saxwilly
3rd December 2007, 00:42
Benvenuto!!!!!!
Mi sembra proprio che tu sia il primo utente IMPORT del nostro fanastico forum!!
Leggo che sei veramente ben fornito in quanto a sax... cavoli... veramente una bella scuderia...!!!
COMPLIMENTI!!!!
PS: Non preoccuparti per la lingua, non è un problema...!!!
Saluti ed ancora un grande BENVENUTO!!! :yeah!)
Benvenuto collega tenorsassofonista!
Complimenti per il tuo assortimento di sax! Io mi sono svenato per comprare il mio, e passeranno anni prima che possa concedermi un altro acquisto...
Sei a Padova per studio? Io sono del basso bellunese, ad appena 70 Km da te.
Suona piano, se no ti sento!!!
Benvenuto tra noi Martine! Complimenti per il "parco sax" che hai a disposizione!
Spero potrai trovarti bene nel nostro gruppo numeroso e molto accogliente!
Ma parlaci un pò più di te: cosa studi all'UniversitÃ* di Padova?
Come mai hai scelto proprio l'Italia come meta dei tuoi studi all'estero?
Buona permanenza in SaxForum!
Ciao ragazzi