Visualizza Versione Completa : Saluti, sono nuovo!
Ciao
Mi chiamo Martin (ma mi piace più Martine), ho 28 anni e sono in Padova come studente Erasmus. Sono spagnolo e mi piace tantissimo suonare il sax. Ho trovato questo forum e aspetto essere ben ricevuto. Scusate mio italiano bruto, ma sono qua da solo tre messi fa e ancora non so scrivere come vorrei. Ma aspetto seguire imparando bene con l'aiuto di tutti loro.
Mio setup è un sax tenore Selmer M7, bocchino Otto Link STM 7* e ance Vandoren V16 numero 3. Anche ho un Soprano YSS-475, bocchino Selmer C** e ance Vandoren 3. Mio secondo tenore è un YTS-25 (buonissimo sax di battaglia)
Saluti
Saxwilly
3rd December 2007, 00:42
Benvenuto!!!!!!
Mi sembra proprio che tu sia il primo utente IMPORT del nostro fanastico forum!!
Leggo che sei veramente ben fornito in quanto a sax... cavoli... veramente una bella scuderia...!!!
COMPLIMENTI!!!!
PS: Non preoccuparti per la lingua, non è un problema...!!!
Saluti ed ancora un grande BENVENUTO!!! :yeah!)
Benvenuto collega tenorsassofonista!
Complimenti per il tuo assortimento di sax! Io mi sono svenato per comprare il mio, e passeranno anni prima che possa concedermi un altro acquisto...
Sei a Padova per studio? Io sono del basso bellunese, ad appena 70 Km da te.
Suona piano, se no ti sento!!!
Benvenuto tra noi Martine! Complimenti per il "parco sax" che hai a disposizione!
Spero potrai trovarti bene nel nostro gruppo numeroso e molto accogliente!
Ma parlaci un pò più di te: cosa studi all'UniversitÃ* di Padova?
Come mai hai scelto proprio l'Italia come meta dei tuoi studi all'estero?
Buona permanenza in SaxForum!
Ciao ragazzi
Grazie dalla benvenuta! Sono in Padova da tre messi fa per finire la mia laurea in educazione sociale e sarò qua fino luglio prossimo. Avevo optato Italia perché mi sembra un paese bellissimo e abbastanza simile alla Spagna, anche per la diversitÃ* culturale che avete alle cittÃ* grandi e anche tra voi stesso. Almeno così lo vedo io. Scusatemi si sono svegliato. Inoltre, ho stato prima un paio di volte in Perugia con un’amica e mi ho stato innamorato della cittÃ* del cioccolato (e anche da lei, hehehe). Ma, ***** di freddo fa qua! Al mio paese (in Valencia) non ci fa proprio così.
Altra cosa: mi piace sentire jazz & blues, ma anche abbastanza altre musiche, per esempio qualche tipo di folk, ma meglio se è l’europeo dall’est, oppure un buon rock & roll!! Alla Spagna aveva un gruppo musicale (suonavamo una mescolanza di jazz, rock, elettronica, suoni senza senso…) , ma ora solo suono per divertimento alla casa dove abito con altri ragazzi studenti e solo dopo di avere bevuto un po’ di più…
Quindi, non so cosa dire di più. Aspetto imparare bene la lingua per migliorare miei missaggi e evidentemente seguire imparando sul sax insieme a tutti voi.
Saluti.
Martine.
PallaDiCannone
3rd December 2007, 13:14
Ciao Martine, benvenuto in questo fantastico forum
Se volevi un bel po di caldo...dovevi venire al Sud :cool:
Buona permanenza in Italia, in bocca al lupo per i tuoi studi...e buon sax ;)
Novazione77
3rd December 2007, 13:21
Wellcome!!!
Overtone
3rd December 2007, 13:36
Bienvenido!! :yeah!)
Se ti sembra freddo lì, prova a venire qui!!! E considera che quest'inverno finora non è stato particolarmente rigido, ne ha fatti di peggiori!
Dai Martine che quest anno non fa freddo!!!
Comunque è bello poterci confrontare con qualcuno extraitaliano...
AndreamarkVI
3rd December 2007, 20:45
Benvenuto assai :yeah!)
Lanjazz
3rd December 2007, 21:10
Ben trovato... viva la musica.
benvenutoooooooo :twisted:
Certo, tutti mi dicono che questo anno non fa freddo e sicuro hanno ragione, ma sono di Valencia, e lÃ* el tempo è abbastanza piu caldo. Allora sono poco abituato...
Grazie della benvenuta, ragazzi!
Saluti
Tonio
4th December 2007, 11:06
benvenuto Martin
martine
9th December 2013, 18:49
ciao a tutti, sono tornato! :saxxxx)))
Il_dario
9th December 2013, 20:02
Bentornato!
Blue Train
9th December 2013, 20:09
A volte lo fanno... ritornano!
Bentornato!
martine
9th December 2013, 20:29
Grazie ragazzi, dopo sei anni è bello tornare qui e ritrovarvi. Cmq vi prego scusate il mio italiano. Oltre a questo, non so che cosa sia successa col mio primo conto.
Marksax
9th December 2013, 21:47
Benvenuto :smile:
Blue Train
9th December 2013, 21:52
È successo che non ti sei collegato per molto tempo ed il tuo account si è disattivato.
saxintown
10th December 2013, 00:56
Ciao !
Confermo: yts-25 ottimo sax di battaglia ! ;-)
cester
10th December 2013, 21:23
benvenuto amico .
Michy
11th December 2013, 10:43
Benvenuto anche da me, ciao
fcoltrane
11th December 2013, 11:34
benvenuto ciao fra
martine
11th December 2013, 15:57
grazie a tutti ragazzi!