Visualizza Versione Completa : Supertramp- My Kind Of Lady solo Sax
juzam70
8th April 2012, 09:05
Ciao, cerco la partitura del solo di sax che parte al minuto 3:10 di questo video, ho cercato ovunque online con scarsi risultati e purtroppo NON sono in grado di trascriverla io, Qualcuno potrebbe darmi una mano, grazie anticipatamente. http://www.youtube.com/watch?v=Q0FXu6bv_8k
cagliostro70
8th April 2012, 09:15
suonato con il Grafton.. siamo qua sia livello feticismo! :-)
gaurda se Hodgson la fa nel live a Montereal dovrebeb seere molto più facile
juzam70
8th April 2012, 09:27
Preso dalla disperazione gli ho mandato anche un email.... hahahah
cagliostro70
8th April 2012, 09:51
ti dirà "compralo si trovano le raccolte di spartiti" immagino ;-)
juzam70
8th April 2012, 09:57
Ma io lo voglio comprare, se solo sapessi dove.
cagliostro70
8th April 2012, 10:07
e se facessi Bloody well right? http://www.ease.com.au/sax/#S
ReedBreacker
8th April 2012, 11:11
posso provare a trascrivertelo...ovviamente senza abbellimenti.
Mi ci metto oggi pomeriggio e spero di poterti aiutare ^_^
juzam70
8th April 2012, 12:04
posso provare a trascrivertelo...ovviamente senza abbellimenti.
Mi ci metto oggi pomeriggio e spero di poterti aiutare ^_^
Mi faresti un bellissimo regalo di pasqua ;)
juzam70
9th April 2012, 15:26
Non ho parole.... John Helliwell mi ha risposto e mi ha regalato lo spartito... copio incollo la risposta ricevuta.
Hello Max,
I am pleased that you like my solo on "My kind of lady"
Here is the solo transcribed by a friend of mine - I hope that it will help you!
Best wishes, John.
cagliostro70
9th April 2012, 20:23
Condividilo! :-)
mrbiasin
9th April 2012, 23:13
Mi sa che il Grafton è stato usato solo per il video; Hodgson in quell'album (It's raiing again, se non sbaglio) suonava un tenore Selmer Mark VII e, in quell'assolo, arrivava fino al sib sovracuto (che diventa un F alto se si vuole usare il contralto)...
mrbiasin
9th April 2012, 23:24
Mi correggo e chiedo scusa: l'album (comprato in vinile nell'82) era Famous Last Words e conteneva anche il brano "It's rainig again"... errore per troppo zelo....
mrbiasin
9th April 2012, 23:36
Ovviamente il sax era suonato da Helliwell... e non da Hodgson (non è proprio serata......)
cagliostro70
10th April 2012, 07:16
ma l'assolo non è fatto con il contralto? a orecchio non mi pare un tenore (ma posso anche sbagliarmi)
juzam70
10th April 2012, 08:32
ma l'assolo non è fatto con il contralto? a orecchio non mi pare un tenore (ma posso anche sbagliarmi)
La partitura che mi ha mandato J. Helliwell è per contralto, difatti dovro trasporla per il tenore.
Condividilo! :-)
Visto la gentilezza che mi è stata fatta, non mi pare il caso di "sbatterla" in giro sul web, la invio in forma privata a chi me la chiede ;)
mrbiasin
11th April 2012, 00:56
@cagliostro: su SOTW era riportato il fatto che Helliwell in quell'LP suonasse il tenore ma per la verità ho riascoltato (per l'ennesima volta) il brano con orecchio critico e attento e devo dire che è proprio un contralto. Inoltre, se Helliwell in persona ha trasmesso a Juzam lo spartito direi che non ci sono dubbi. Meglio così più semplice e senza sovratoni...
@juzam70: se la tua offerta è ancora valida approfitterei della tua gentilezza per avere lo spartito.Ti manderò un MP.
Grazie in anticipo...
juzam70
11th April 2012, 08:29
Hai Pm ;)
Tzirk
11th April 2012, 11:53
Ciao juzam70! Per favore, potresti inviarlo anche a me? Grazie! :-)
juzam70
11th April 2012, 12:14
Ciao juzam70! Per favore, potresti inviarlo anche a me? Grazie! :-)
te l'ho inviato ieri, alla email chemi hai mandato, non è arrivato nulla ?
Tzirk
11th April 2012, 12:48
Scusami...si, è arrivato! Devo avere problemi di sincronizzazione della posta sul cell perché da qui non era arrivato nulla poi,dopo aver letto il tuo messaggio, sono andato a controllate direttamente sul sito di hotmail ed era lì! Grazie mille, sei stato gentilissimo! :-)
Haasha
2nd February 2019, 21:22
Dear I love this solo, please, would you share it with me?