Accedi

Visualizza Versione Completa : Spiritual

KoKo
7th April 2012, 22:09
registrato tanto per, che era parecchio che non mi risentivo.
un po' svogliato che sta base mi sembra bruttina...

il lakey e il conn iniziano a fare pace, ma ancora la via è lunga e tortuosa.
http://dl.dropbox.com/u/24159988/spiritual.mp3

luca
7th April 2012, 23:17
molto bella!... quello che mi piace sempre del tuo modo di improvvisare è che tu davvero improvvisi! senza ricorrere ai soliti cliché o mettendo frasi "di repertorio", e lo fai con la giusta intenzione e gran senso del ritmo....
insomma secondo me l'xfator tu ce l'hai!! :ghigno:
bravo :bravo:

KoKo
7th April 2012, 23:21
ah ah grazie davvero luca...cerco di suonare roberto mie...belle o brutte che siano

STE SAX
7th April 2012, 23:25
bravo Ko, gran bel suono, l'improvvisazione poi e' veramente libera, io non ci riuscirei mai

KoKo
7th April 2012, 23:34
in realtà quando sento le tue cose mi suonano sempre fresche...perché dici che non riudciresti
?

STE SAX
7th April 2012, 23:41
perche' credo di essere troppo ancorato alla tradizione, per quanto mi sforzi di affrancarmi. Vorrei riuscire anche ad avere un suono piu' fermo e piu' moderno ma evidentemente certe caratteristiche ci contraddistinguono. Non che non mi piaccia il mio suono e il mio modo di suonare ma vorrei esprimere qualcosa di diverso ma e' molto difficile. Tu invece ci riesci benissimo, sei snello e pulito come suono mentre il mio forse e' piu' grasso e pesante, non lo so.

Albysax
8th April 2012, 00:03
bravissimo :bravo: ...mi piace molto...e meno male che eri svogliato!

fabioevans
8th April 2012, 08:45
Molto bella la registrazione, il suono è bello, pieno di armonici, tondo e corposo su tutto il registro, hai delle idee originali e spontanee. :bravo:

Taras
15th April 2012, 13:56
bella bella...bel suono anche :bravo: :bravo:

maxort
15th April 2012, 14:19
Davvero bello!

Quanti panini che devo ancora mangiare......

docmax
15th April 2012, 14:22
Quando mi dai qualche lezioncina su come fare questi svolazzi liberi sarà troppo tardi!

saxterni
15th April 2012, 16:25
vai forte... per me ci sento delle influenze anche di saxisti alla ornette coleman tipo marion brown...perchè non ti cimenti anche su qualche standard?

KoKo
15th April 2012, 18:26
@doc
co sta storia delle lezioni mi fai sentire in colpa! =)

agli altri, grazie...gli standard non li suono da tanto, non penso di essere mai stato capace =)