PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti

Marcolino
7th April 2012, 13:34
Saluti a tutti e complimenti a chi di dovere per questo splendido forum.

Mi chiamo Marco e sono nuovo di questo mondo. Non sono più giovane e quasi per caso mi è capitato recentemente di avere l'occasione di avvicinarmi a questa particolare realtà musicale.
Mi ha sempre molto affascinato il sassofono ma per un motivo o l'altro non ho mai avuto tempo,soldi,voglia ecc... per dedicarmi a questo percorso.
E quando meno te lo aspetti.....di recente ho fatto un lavoro per un amico di un amico...e fin qui nulla di strano. La cosa curiosa è che per questo giro virtuoso di scambio di favori, come segno tangibile di ringraziamento, mi son visto arrivare il tipo in questione con sta valigia e piazzarmela tra le braccia senza nemmeno avere capito li per li di cosa si trattasse...
nei giorni precedenti avevamo parlato del mio amore generico per la musica e delle esperienze che avevo fatto da ragazzino, imparando su un paio di chitarre semidistrutte passate da amici generosi e andando a casa del fortunato di turno che aveva una tastiera o un piano...non sos e gli ho fatto più tenerezza o pena ehehehehehe comunque mi fatto questo regalone; uno strumento stupendo a vedersi e mi sembra anche molto ben tenuto....non lo suonava più a sua detta da tempo e credo abbia voluto come chiudere una parentesi con questo gesto comunque dal mio punto di vista generoso.
Ora sono qui a supplicare consigli e ad iniziare questo emozionantissimo percorso....mi viene in mente una canzoncina di anni addietro di Sergio Caputo, "ho l'hobby del sassofono"....si sente che sono innamorato(del mio Selmer)? :amore:: eheheheh un saluto a tutti voi.

Il_dario
7th April 2012, 13:38
Buongiorno a te, e benvenuto !

StefanoSax
7th April 2012, 13:43
Benvenuto e...adesso mi vado a cercare la partitura di Sergio Caputo! :saxxxx)))

marcomatte
7th April 2012, 13:52
Benvenuto...

Lausax
7th April 2012, 14:19
Benvenuto!!

Unottavo
7th April 2012, 14:27
Benvenuto Marco ! Un Selmer direi proprio che non è solo un regalo in segno di ringraziamento , ma un vero e proprio gesto di devozione! :)
"Chi di notte coltiva la passione del sax ... chi rincorre in pigiama le chimere del Jazz vedrà che vita è"
Ciao!!

Saxsoprano99
7th April 2012, 14:47
Benvenuto Marco!!

Tonysax
8th April 2012, 17:56
Benvenuto Marco!
Cavolo, un Selmer regalato così? Deve proprio volerti bene il tuo amico...

paolo66
8th April 2012, 20:50
benvenuto

Marcolino
9th April 2012, 10:51
Giusto per chiarire il punto sul graditissimo regalo ricevuto che mi ha piacevomente portato qui a incontrare voi tutti :smile: ...

il lavoro che ho fatto per il tipo era valutabile sui 2000 eurini ;) quindi credo sia stato uno scambio tutto sommato equilibrato tenendo cont che si è svolto il tutto su un piano di (interposta) amicizia....

non vedo l'ora sia prox settimana per andarmi a prendere qualche ancia (sospiro).
saluti a tutti e ancora grazie.

Tzirk
9th April 2012, 11:25
Benvenuto! ;-)

ilcama
18th April 2012, 21:46
Benvenuto!!

juzam70
24th April 2012, 23:06
Benvenuto!