PDA

Visualizza Versione Completa : Programma/Sito Internet per trasposizioni di Sheet Music



Giuseppe Sammartino
6th April 2012, 16:54
Vorrei sapere se esiste un sito internet/un programma in grado di trascrivere un pezzo da una tonalità ad un altra o, meglio ancora di trasporre in B-Flat le altre tonalità.
Please help

Lausax
6th April 2012, 21:48
Prova con il programma "Finale", ce l'ho anche io. Oltre a trasoprtare da una tonalità all'altra puoi scrivere musica ed ascoltarla ed è fatto molto bene.

Giuseppe Sammartino
9th April 2012, 18:51
Grazie mille; provero'...

Giuseppe Sammartino
10th April 2012, 10:10
che cosa devo digitare in indirizzo per scaricare il programma "Finale"?
Grazie ancora!

gandalff
12th April 2012, 01:03
www.finalemusic.com (http://www.finalemusic.com)

Giuseppe Sammartino
12th April 2012, 09:08
Thank You!!!

Selmer Mark VI Tenor . Ponzol in metallo/Ottolink in Metallo/Meyer in Bachelite. Vandoren 2,5

kosakko
24th May 2012, 16:23
...altrimenti Band in a box o mixcraft

lucaB
24th May 2012, 16:30
ciao giuseppe. In che formato e' salvata la musica che hai bisogno di trasporre?

Giuseppe Sammartino
25th May 2012, 11:50
Potrei averla in PDF , oppure sannerizzarla...ma anche in questo caso - credo -sarebbe lo stesso formato. o no?
Come hai capito, non sono un informatico :-))

bobby
29th May 2012, 14:25
Si ma son programmi pagamento, mica li becchi gratis.
C'era gia un thread simile e molt altri cene sono sui programmi di notazione musicale!
Da un file pdf a meno che il programma non abbia un tasto di scannerizazione del foglio, che poi si trasforma in un file di "notazione" non cavi un ragno dal buco
L'unico sistema che hai e' di ricopiartelo a mano sulprograam di notazione e poi trasporlo.
Senno' perche io avrei sprecato due anni della mia vita a fare cio?

Giuseppe Sammartino
29th May 2012, 14:51
E' proprio perchè non volevo "sprecare" 2 anni del mio tempo...:-)
Amen, se non c'è non c'è. Altrimenti... Lo comprerò!!!
Grazie comunque e Buona Musica!
Peppe

Dac
29th May 2012, 15:10
Non l'ho mai usato però questo fa l'omr degli spartiti ed è free, non so se trasporta anche, però intanto ti risparmi la noia di trascrivere nota per nota :smile:

http://audiveris.kenai.com/

Giuseppe Sammartino
30th May 2012, 15:56
Grazie mille:-)
Lo proverò...