PDA

Visualizza Versione Completa : Medley di Sade con il mio gruppo cover ...

lalbertojazz
3rd April 2012, 09:00
Ci riprovo .... e vorrei qualche parere ma sopratutto critiche su questi due pezzi registrati con il mio gruppo ...
https://rapidshare.com/files/2927966661/sade.mp3

Grazie .. e abbiate pietà ... :roll:

Zeppellini Matteo
3rd April 2012, 09:07
Molto bello!!

Questo è il genere che vorrei fare io... solo dei medley del genere... amo Sade e con il sax i loro pezzi sono il massimo..
Ma non trovo gente disposta a farli!! :muro((((

Che sax hai usato? a me il suono sembra molto piccolo... però non sono un esperto eh.. senti gli altri!!

Bravo però!

lalbertojazz
3rd April 2012, 09:27
Grazie Matteo ... ho usato il mark VI con bocchino Aizen e legere 2.75 . in effetti a mio avviso il suono è piccolo ma credo dipenda dalla registrazione e a me non piace molto perchè troppo scuro . Forse ci vorrebbe un bocchino più adatto al pop (?) , qualcuno sa sicuramente consigliarmi ..

Albysax
3rd April 2012, 10:20
non so se il becco è di ebanite o metallo ma sicuramente ti ci vuole uno più brillante...e corposo..

ginos77
3rd April 2012, 11:10
Un' Otto link stm è l'ideale!!Cmq devi lavorare anche sulla pronuncia...mi sembra un pò troppo piatta..l'intro di smooth operator mi è piaciuta....ma i piccoli interventi e l'improvvisazione un pò meno...il suono cmq non lo trovo malvagio..è molto baritonale...infatti mi stava venedo il dubbio...cmq ribadisco...è più una questione di pronuncia....tipo l'intro di your love is king e l'improvvisazione le hai fatte in stile vintage anni 60'...mentre il pezzo è un poppazzo deghl'anni 80'...più grinta più armonici e qualche staccato in più ;)

lalbertojazz
3rd April 2012, 11:35
Grazie ginos... sono questi i consigli che vado cercando ..

Albysax
3rd April 2012, 11:56
ma preferisci in ebanite o in metallo?

lalbertojazz
3rd April 2012, 12:18
indifferente .. anche se ultimamente utilizzo l'ebanite

barba
3rd April 2012, 17:15