PDA

Visualizza Versione Completa : Donne di SaxForum: RADUNIAMOCI! Milano 27/01/2013



Aktis_Sax
26th March 2012, 14:17
Spinta da una conversazione (purtroppo off-topic :lol: ) all'interno di un post di LisaBee, apro qui questo topic, con la speranza di radunare sia virtualmente che fisicamente le donzelle del Forum!

Senza nulla togliere ai bravi ometti qui presenti, sarebbe bello potersi incontrare tutte quante assieme e fare un mini-raduno al femminile!

Aspetto vostre proposte, chiaramente va bene anche più avanti, si pensava d'estate.

Nous
26th March 2012, 14:41
Se volete passare a trovarmi, siete le benvenute :saputello

Aktis_Sax
26th March 2012, 14:47
Non cominciare a spammare...

Blue Train
26th March 2012, 15:39
Certo se vi mettete già in Off Topic da sole :lol:

Spostato in Eventi di SaxForum

Aktis_Sax
26th March 2012, 17:20
grazie :lol:

adriana
27th March 2012, 06:06
Ragazze mie, io purtroppo non sarò in Italia prima dell'autunno (se tutto va bene poi dovrei rimanerci per un bel periodo). I prezzi dei biglietti aerei per l'estate sono veramente indecenti, e quindi ho preferito/dovuto aspettare.
Capisco però che per voi sia più comodo radunarvi nel periodo estivo. Allora vorrà dire che ne organizzeremo un altro in autunno/inverno. Facciamo un po' come le stagioni dell'alta moda. ;) :ghigno:

Aktis_Sax
27th March 2012, 14:11
In realtà io avevo pensato all'estate per una questione di temperature, ma si può fare tranquillamente anche più avanti adriana!

adriana
27th March 2012, 19:12
Ah, va bene. Io appena mi sarò organizzata e saprò esattamente le date in cui sarò in Italia vi faccio sapere. Tendenzialmente, novembre.
Manca tanto, però, mi sento un po' in colpa: mancano le risposte delle altre frequentatrici, quindi se vedete che per la maggioranza va bene d'estate, facciamo che vi vengo a trovare una ad una in autunno, così mi faccio dei giri per la penisola. ;) :D

LisaBee
27th March 2012, 23:34
...ragazze...non vi avevo visto! :oops:
Per me andrebbe benissimo anche in autunno, tanto, come dicevamo con Aktis, si pensava ad un'appuntamento a lunga scadenza.
Per esempio novembre va benissimo, così verrebbe anche Adriana, a quanto ho capito.
Mi piace molto quest'idea di un incontro tutto al femminile.
Per esempio nella mia scuola e tra le persone che conosco, non ho mai incontrato nessun'altra ragazza che suona il sax.
Ma mica saremo davvero solo noi tre??!!! :BHO: :BHO:
...tanto per buttarla lì..dove si potrebbe fare? (di tempo per pensarci direi che ne abbiamo eh!)

tittasax
28th March 2012, 01:23
Siamo in quattro, ci sono anch'io! :D

Aktis_Sax
28th March 2012, 17:49
Per me purtroppo l'autunno è il periodo in cui ricomincio a lavorare alla grande e quindi di ferie non posso prendermene per spostarmi lontano... dipende di dove siete voi! Adriana si era trovata comoda a Brescia, si potrebbe fare o lì o Milano, che è facilmente raggiungibile col Treno...

LisaBee
28th March 2012, 18:22
per me ok...se per voi è lo stesso meglio Milano così passo a trovare i miei parenti.;) se no ok anche Brescia

adriana
30th March 2012, 03:22
Per me va bene dove scegliete voi. ;)

Aktis_Sax
3rd April 2012, 14:28
Vada per Milano allora... ;) a questo punto bisognerà fare shopping!!! :D

phatenomore
3rd April 2012, 14:30
Sommessamente Vi faccio presente il desiderio di partecipare di Anna-da-Napoli. Posso dirle che sarà la benvenuta?

LisaBee
3rd April 2012, 15:00
lo shopping mi sembra dovuto! ..è un'attività da cui personalmente non mi tiro mai indietro :) :) (ovviamente parliamo di vestiti,vestitini, smalti, smaltini, trucchi etc. vero? ;)) ..ops è vero...questo è un forum di sax..scusate la divagazione.
ma siamo così pochine?? Forza, forza!

p.s.Anna-da-Napoli è ovviamente la benvenuta, anzi propenderei per eleggerla madrina dell'incontro

phatenomore
3rd April 2012, 15:46
Ah, ma allora le vicende della mia (triste) saga "Anche i Gì piangono" le leggi anche tu...:lol:

Aktis_Sax
3rd April 2012, 23:01
(ovviamente parliamo di vestiti,vestitini, smalti, smaltini, trucchi etc. vero?


:zizizi)) :zizizi)) :zizizi))

adriana
4th April 2012, 02:14
(ovviamente parliamo di vestiti,vestitini, smalti, smaltini, trucchi etc. vero?


:zizizi)) :zizizi)) :zizizi))

Certamente! Se poi ci fosse un bel negozio di strumenti musicali da andare a vedere non sarebbe male!!

Lausax
11th April 2012, 21:35
Ehilà! Ci sono anche io! :D

adriana
12th April 2012, 04:33
Benvenutissima, Laura!!! Siamo così poche, fa sempre piacere l'arrivo di un'altra sassofonista. :yeah!)

biccio 1967
12th April 2012, 06:14
:saxxxx))) w ledonne!

LisaBee
12th April 2012, 12:54
Benvenutissima, Laura!!! Siamo così poche, fa sempre piacere l'arrivo di un'altra sassofonista. :yeah!)
:yeah!)

Aktis_Sax
12th April 2012, 20:02
Io non conosco negozi di musica a Milano :doh!: qualcuna ha suggerimenti?

LisaBee
12th April 2012, 23:14
purtroppo no..

Isaak76
12th April 2012, 23:17
qualcuna ha suggerimenti?Non sono una, ma ho dei suggerimenti eheh!
Secondo me l'unico degno di nota è KF Strumenti Musicali (http://kappaeffe.com/) in Piazza Napoli.
Il reparto fiati non è rifornito come il Dampi, ma fa la sua bella figura!
http://kappaeffe.com/chi-siamo
http://kappaeffe.com/dove-siamo

Aktis_Sax
13th April 2012, 15:25
Grazie mille!

LisaBee
13th April 2012, 15:46
grazie :)

Aktis_Sax
13th April 2012, 16:24
Io direi che si potrebbe fare una cosa del genere, a grandi linee: negozio di musica alla mattina, pranzetto e poi shopping sfrenato al pomeriggio... Isaak, dacci indicazione anche su dove mangiare!! ahah :D !

Isaak76
13th April 2012, 18:39
Mangiare a Milano? ... l'ultima volta ricordo che per una birra mi han chiesto 12€ e son pure stato fortunato :lol:
Mi spiace ma non bazzicandola non conosco ristoranti, trattorie ... bettole hihi! ... magari qualcuno residente sicuramente saprà segnalarvi quale locale tipico a prezzi bon!

Lausax
13th April 2012, 21:37
Grazie per l'accoglienza :D se per shopping sfrenato intendete provare una marea di sassofoni, allora sono dei vostri! :amore::

LisaBee
13th April 2012, 21:43
Io direi che si potrebbe fare una cosa del genere, a grandi linee: negozio di musica alla mattina, pranzetto e poi shopping sfrenato al pomeriggio... Isaak, dacci indicazione anche su dove mangiare!! ahah :D !
mi sembra un bel programmino ;)

Bazz
13th April 2012, 23:19
Ciao ragazze!
Scusate ma vi ho visto il post solo ora... e mi aggrego al gruppo volentieri (anche se credo sarò la decana... :sad: )
Ottima l'idea di Milano,per me va bene in qualsiasi stagione (anche se mi servirebbe qualche settimana di preavviso).
E posso anche informarmi su qualche indirizzo di shopping musicale (per l'altro genere sono già preparatissima!!) e su qualche posto carino per mangiare...
Ma mi sbaglio o per ora sono l'unica che intende partecipare al MasterClass di Quarna?!
Non vorrete mica lasciarmi sola???
Coraggio!!! :D

Bazz

Lausax
14th April 2012, 20:48
Ciao Bazz! Benvenuta tra le sassofoniste del forum! Comunque io di sicuro non partecipo a questa Masterclass, mi dispiace...

Maria Penna
25th June 2012, 20:43
frescafresca di quarna, dove ho conosciuto la simpaticissima Bazz; proprio per non farla sentire la "decana" mi propongo anch'io avvisandovi che sono "diversamente giovane" ! Nel Forum mi vogliono così bene che manco han messo Sax Woman!!! cattiviiii Con preavviso mi van bene tutti i periodi. Ciao a tutte

Maria Penna
25th June 2012, 20:45
Giusto cielo!!! Ritiro tutto!!! hanno mantenuto promessa e messo Sax Woman............Perdono! Ciò insegna che non bisogna mai dubitare di chi suona il sax!

Il_dario
25th June 2012, 20:49
Giusto cielo!!! Ritiro tutto!!! hanno mantenuto promessa e messo Sax Woman............Perdono! Ciò insegna che non bisogna mai dubitare di chi suona il sax!

Beh ... Un piccolo dubbio viene, mi sembra che prima dovessero mettere qualche cosa d'altro... :ghigno:

Tu però da brava SaxWoman, aggiorna la firma con il titolo della band :saxxxx)))

Maria Penna
25th June 2012, 21:19
sei una peste! e poi non sono capace ad aggiornare la firma: cattivaccio, t'ho anche chiesto come si fa...sig, nessuno mi vuole bene.......e pensare che l'idea di fra martino è stata mia e mi ripagate così..... Rimedia subito!

LisaBee
26th June 2012, 00:41
Ciao Maria!
Ma allora ragazze belle, splendide sassofoniste, questo raduno si farà? Siamo sempre d'accordo per questo autunno?
;)

Il_dario
26th June 2012, 13:29
sei una peste! e poi non sono capace ad aggiornare la firma: cattivaccio, t'ho anche chiesto come si fa...sig, nessuno mi vuole bene.......e pensare che l'idea di fra martino è stata mia e mi ripagate così..... Rimedia subito!



brava ragazza ... visto che ci sei riuscita? :yeah!)
a voler mettere le ance sul bocchino dovresti mettere corsivo il nome della banda e normale il resto...ma se a ti ta pias insci.....come sax woman ne hai il diritto :ghigno:

Aktis_Sax
26th June 2012, 15:22
Io sono sempre d'accordissimissimo!!! ;) non vedo l'ora di conoscervi! Lisa, ci scambiamo qualche smalto tipo figurine Panini??

LisaBee
26th June 2012, 16:05
;)

jasbar
27th June 2012, 08:32
Maria, grazie per i dolcetti che hai portato per la colazione (la torta però andava giù come la sabbia del mare eh eh eh).
Comunque fai tuonae il bombardone ok?
Jas, il collega bombardone.
Salut

~Torque~
27th June 2012, 12:49
Propongo un miniraduno di saxofonisti uomini lo stesso giorno a Milano :fischio:

LisaBee
27th June 2012, 13:06
Ricopioni! :smile:

phatenomore
27th June 2012, 13:13
Propongo un raduno di Saxforum's MILF lo stesso giorno a Milano.

LisaBee
27th June 2012, 13:17
:P

Il_dario
27th June 2012, 13:21
Propongo un raduno di Saxforum's MILF lo stesso giorno a Milano.

:yeah!)

phatenomore
27th June 2012, 14:07
Il_dario, sarei io solo... cosa esulti? :lol:

Il_dario
27th June 2012, 14:24
Il_dario, sarei io solo... cosa esulti? :lol:
mah.... forse tu sei l'unico che lo ammette ;)
L'esultanza è dovuta al fatto che se ci sei tu sicuramente il raduno diventa numeroso ! :saxxxx)))

LisaBee
27th June 2012, 14:46
mah.... forse tu sei l'unico che lo ammette ;)


:lol: :lol:

Maria Penna
27th June 2012, 19:51
Certo che il_dario.......... per fortuna ti sei salvato scrivendo che come sax woman......... o volevi insinuare: "è già un miracolo che sia riuscita!"
circa la ciambella era peggio della sabbia: come ha detto qualcuno era un test per valutare la salivazione!!! E' buona solo "pucciata" nel latte a colazione ancora semiaddormentati e con gli occhi chiusi!!! Allora fanciulline quando ci troviamo? Però dobbiamo criptare le date, altrimenti saltano fuori sax azzurri da tutte le parti. Memento: loro sono tanti e noi pochissime&timidissime

phatenomore
27th June 2012, 20:22
Poichè rappresento un' eccezione, una via di mezzo, per così dire, chiedo di ricevere la chiave di decriptazione della data via mp. :ghigno:

Marksax
27th June 2012, 20:29
Memento: loro sono tanti e noi pochissime&timidissime ????????????????????
Cosa sei Tu?????????
Timi....cosa? :bugia:

LisaBee
27th June 2012, 20:37
Maria, ma per noi lo porterai qualche dolcetto??

phate, non ce provà! :)

Il_dario
27th June 2012, 22:42
Maria, ma per noi lo porterai qualche dolcetto??

phate, non ce provà! :)

Lisa, non ce provà.!.... Comperate le brioches al bar è meglio ::saggio::

phatenomore
27th June 2012, 22:49
Maria, ma per noi lo porterai qualche dolcetto??
phate, non ce provà! :)
Come nun ce prova'!? Ti do manforte: Maria, ma per NOI lo porterai qualche dolcetto??

LisaBee
27th June 2012, 22:52
phate, per essere "una di noi" devi metterti lo smalto, e non so se sei ancora pronto per questo.

Il_dario
27th June 2012, 22:54
Maria, ma per noi lo porterai qualche dolcetto??
phate, non ce provà! :)
Come nun ce prova'!? Ti do manforte: Maria, ma per NOI lo porterai qualche dolcetto??
Voglio molto bene alla mia amica Maria..... Basta che NON porti i dolcetti !!!

phatenomore
27th June 2012, 23:01
Ma Il_dario, non hai capito che i "sassetti di zia Maria" sarebbero, eventualmente, per "NOI" e noi per "noi" (sempre se non ci fosse l' impiccio dello smalto che si è inventata là per là CondoleezaBee... emmo' come me metto?)

LisaBee
27th June 2012, 23:10
Ma l'impiccio dello smalto c'è. E su questo noi sassofoniste siamo molto intransigenti.
Comunque, dato che siamo buone, hai tempo qualche mese per allenarti nella scelta della tonalità che meglio si addice al tuo incarnato. Poi si vedrà se avrai superato la prova (e non si accetteranno falsi, come in una certa "guerra dei G...ehm"...Se ti servono ripetizioni consulta me o Aktis..che mi ha abbandonata qui da sola a dire queste cretinate...(Brava Aktis, salvati tu che sei in tempo..)

Il_dario
27th June 2012, 23:53
Ma Il_dario, non hai capito che i "sassetti di zia Maria" sarebbero, eventualmente, per "NOI" e noi per "noi" (sempre se non ci fosse l' impiccio dello smalto che si è inventata là per là CondoleezaBee... emmo' come me metto?)
Ho capito...ho capito ma è meglio lo smalto : fidati!!

Mattina presto (relativamente) , colazione al bar !
Al tavolo Giangi, Maxort, Docmax, Arvidax e io.... Colazione con cappucci, marmellata di Xiliegie pane e burro del contadino !
Al banco bar si avvicina una baritonista diversamente giovane: " mi fai due caffè ?" (sarà per eleonora abbiamo pensato). Prosegue " poi in una tazza molto grande mi metti del latte " "non hai la tazza grande grande? Ok va bene quella del gatto :lol: " " poi prendi i due caffe e li rovesci nella tazza insieme al latte........."
Scusa MAria ... ::saggio:: ma se chiedevi un caffelatte non facevi prima?......
"ma cosi lo fanno nel bicchiere e non si riesce a fare la zuppetta con la torta! E poi ci vogliono due caffe e nella tazza piccola non ci vanno :saputello !

Maria suona il baritono e se si inc....a sono c...i. ok. Va bene così, se il gatto no ha nulla da dire per la sua tazza !!!!

Aktis_Sax
28th June 2012, 11:06
Ma l'impiccio dello smalto c'è. E su questo noi sassofoniste siamo molto intransigenti.
Comunque, dato che siamo buone, hai tempo qualche mese per allenarti nella scelta della tonalità che meglio si addice al tuo incarnato. Poi si vedrà se avrai superato la prova (e non si accetteranno falsi, come in una certa "guerra dei G...ehm"...Se ti servono ripetizioni consulta me o Aktis..che mi ha abbandonata qui da sola a dire queste cretinate...(Brava Aktis, salvati tu che sei in tempo..)

Cara Lisa, purtroppo non riesco a seguire molto il forum in questo periodo, ma ti appoggio, saremo degli arbitri molto intransigenti!

phatenomore
28th June 2012, 11:07
Ecco, annamobbene...

LisaBee
28th June 2012, 11:08
:lol:
Grazie Aktis!
Sapevo di poter contare su di te. ;)

Maria Penna
28th June 2012, 20:16
Ma avete idea quali angherie ho dovuto sopportare a Quarna?! Per noi sax woman solo morbidissime torte e tazze di ciculatta con panna.....
Stranamente, però, i biscotti sono spariti tutti....... Il prox anno il mastello per la colazione me lo porto da casa!
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?

phatenomore
28th June 2012, 21:58
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?
Ce lo chiediamo un po' tutte...

Il_dario
28th June 2012, 22:50
Ma avete idea quali angherie ho dovuto sopportare a Quarna?! Per noi sax woman solo morbidissime torte e tazze di ciculatta con panna.....
Stranamente, però, i biscotti sono spariti tutti....... Il prox anno il mastello per la colazione me lo porto da casa!
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?

Angherie ? what's angherie ?
Biscotti ? gia dovevi portarti il baritono abbiamo voluto alleggerirti la valigia, neppure un grazie !
Mastello ? hai rubato la tazza del gatto per il prossimo anno?
Ma noi omacci stiamo bene con voi Sax Woman.. avete un non so che di laquered che attira :slurp:

phatenomore
28th June 2012, 23:04
avete un non so che di laquered che attira :slurp:
Laquered per i capelli, tzk...non si usa più dagli anni '80...

Il_dario
28th June 2012, 23:07
avete un non so che di laquered che attira :slurp:
Laquered per i capelli, tzk...non si usa più dagli anni '80...

Capelli con finitura argentata ..... silver perl bellissimi !!!!!

lucaB
28th June 2012, 23:09
ma si radunano o no ste donne di saxforum?

phatenomore
28th June 2012, 23:12
@Il_dario per quanto ci riguard è più silver "pirl"...
@Luke, ma cosa te ne frega a te!!?

lucaB
28th June 2012, 23:16
non so. è che per colpa della partita dell'italia non c'è nessuno che spalleggia le mie corbellerie

phatenomore
28th June 2012, 23:20
Beh... dopo affermazioni di questo genere ci si sente importanti e considerati....

lucaB
28th June 2012, 23:22
tu sei la madre di kenny g, non spalleggi le mie corbellerie, ne fai parte! molto importante e considerato!

Il_dario
28th June 2012, 23:22
@Il_dario per quanto ci riguard è più silver "pirl"...
@Luke, ma cosa te ne frega a te!!?

gia' ... forse più "pirl" che silver :lol:

phatenomore
28th June 2012, 23:24
Mah qualche capello bianco ce l'ho... quindi io mi sento proprio "silver pirl" :smile:

LisaBee
28th June 2012, 23:27
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?

Lo vedi come fanno??
Zitti zitti si sono intrufolati nel topic...
intanto qualcunA vuole convincerci di essere unA di noi...
chissà cos'altro hanno in mente?! :BHO:

phatenomore
28th June 2012, 23:34
chissà cos'altro hanno in mente?! :BHO:
Ce lo chiediamo un po' tutte...

phatenomore
28th June 2012, 23:36
tu sei la madre di kenny g, non spalleggi le mie corbellerie, ne fai parte! molto importante e considerato!
Sì, sì, siete-tutti-uguali-torno-da-mia-madre.

Il_dario
28th June 2012, 23:39
Secondo voi perché questi omacci si ostinano a turbarci con la loro invasiva presenza?!?

Lo vedi come fanno??
Zitti zitti si sono intrufolati nel topic...
intanto qualcunA vuole convincerci di essere unA di noi...
chissà cos'altro hanno in mente?! :BHO:

Insomma, se aspettiamo voi quando ci arriviamo a pagina 18?

LisaBee
28th June 2012, 23:57
Ah, allora era un gesto cavalleresco!..non avevamo compreso questa nobile intenzione...

Aktis_Sax
29th June 2012, 14:15
per luca: in autunno, aspettiamo che torni Adriana :)

LisaBee
29th June 2012, 14:20
Aktis carissima,
non dare indizi, questi sono terribili! :lol:
A parte gli scherzi, è vero, eravamo rimaste per questo autunno sperando che Adriana riesca a venire in Italia.
A proposito, dov'è finita?

Maria Penna
17th October 2012, 20:38
siamo arrivate all'autunno........cadono le foglie..........si seccano le ance..........
e il famoso raduno in gonnella?
oppure si tratta di "un" autunno futuro?!? magari tra una decina d'anni......
baci a tutte

LisaBee
17th October 2012, 20:49
Ciao Maria!
Boh...ma dove sono sparite tutte?

Il_dario
17th October 2012, 20:57
Mi intrufolo... Solo per salutare la mia carissima amica Maria .... Ciaoooo Maria !!!
Siamo tutti qui a Milano ad aspettarvi al varco....

Ops... Ciaoo La_condoleeza !

phatenomore
17th October 2012, 23:11
Allora, mi volete con voi o no, ragazze?

STE SAX
17th October 2012, 23:12
Allora, mi volete con voi o no, ragazze?

a giudicare dall'avatar dove sta il problema?

phatenomore
17th October 2012, 23:28
Appunto! Per non parlare della mia qualifica in firma...

Maria Penna
19th October 2012, 11:44
ciaoooo il_dario, tesoruccio mio! è un vero piacere ritrovarti, anche se, lo ammetto, speravo in una valanga di risposte da parte di sax-femmine
assatanate e bramose di un carbonaro ritrovo nelle nebbie milanote...... invece
l'unica speranza è che qualche simpatico saxista (leggere con attenzione le vocali!) come te si travesta e ci offra la ciculatta calda (senza panna, perché
il lato B lievita già di suo!)
attendo fiduciosa&speranzosa

STE SAX
19th October 2012, 12:11
ehila' Maria, sono disposto anche io a infiltrarmi .......

LisaBee
19th October 2012, 12:22
Qui è pieno di infiltrati, ma le donne vere 'ndo stanno?

Maria, qua si infiltrano anche se non invitati....(Vabbè, se è per offrire la cioccolata possono infiltrarsi quanto vogliono).

Il_dario
19th October 2012, 12:35
E spezziamo un ancia in favore della Ciculatta calda con panna !
Poi al lato B pensiamo dopo :ghigno:

Fatemi sapere quando e vi prepariamo il comitato di ricevimento con musica e cottillon :lol:

Aktis_Sax
19th October 2012, 15:38
Io ci sono ragazze! Scusate l'assenza qui sul forum ma è un periodo un po' impegnato, parto da casa alla mattina alle ore x e torno alle ore indefinite y... ci conviene scambiarci mail e/o contatti facebook x chi li ha! Adriana la sento lì per esempio...

jasbar
20th October 2012, 14:05
Maria, porcaccia la miseria, ma mi tradisci così impunemente con il_Dario?

Danyart
20th October 2012, 14:17
per essere un uomo non sono poi così muscoloso e quando mi faccio la barba ho il viso abbastanza liscio, i capelli lunghi (quelli rimasti) e non sono troppo peloso, se mi metto un paio di tette davanti mi volete?
Buon raduno, apparte le cazzate

Il_dario
20th October 2012, 14:20
per essere un uomo non sono poi così muscoloso e quando mi faccio la barba ho il viso abbastanza liscio, i capelli lunghi (quelli rimasti) e non sono troppo peloso, se mi metto un paio di tette davanti mi volete?
Buon raduno, apparte le cazzate

@ Jasbar ... Forse il baritono non le aggrada più e vuole cambiare :smile:
@ Dany .... Puoi sempre venire a far parte del comitato di ricevimento :smile:

Maria Penna
20th October 2012, 15:00
il_dario+stesax+jasbar.........credetemi, oh donne, sono er mejo!.......manco sembrano omini tanto so' simpatici....
e poi siamo sincere x una volta: che sfere stare più di un'ora con sole donne......
propongo allargare "ciculatta circle" , altrimenti non bastiamo nemmeno per giocare a tresette
comunque, mi allineo a vostre decisioni, dato che avete lanciato l'idea (e poi ritirato la mano?!?)

Maria Penna
20th October 2012, 15:04
carissimo jasbar, non tradisco né te né tantomeno il bari! solo che sono una timidissima sax.woman desiderosa di 1000 esperienze.......
un abbraccio grandissimo

Blue Train
20th October 2012, 15:16
solo che sono una timidissima sax.woman desiderosa di 1000 esperienze.......
un abbraccio grandissimo
E sino ad ora a quanto stai?
Così ci facciamo 2 conti...
:lol:

Il_dario
20th October 2012, 16:14
[quote="Maria Penna":20ptw1sx] solo che sono una timidissima sax.woman desiderosa di 1000 esperienze.......
un abbraccio grandissimo
E sino ad ora a quanto stai?
Così ci facciamo 2 conti...
:lol:[/quote:20ptw1sx]

:lol: :lol:

Maria Penna
20th October 2012, 22:23
invece, care femminucce, il blue train è proprio un cattivaccio; ergo, per lui non ciculatta party! per venirvi incontro, di esperienze sono
a quota 542; le ultime due (sempre per favorirvi) sono state: nuovo tipo di ancia (no buona!), ricetta alternativa per risotto con carciofi.
le altre 540...........

phatenomore
20th October 2012, 22:51
Sei di Marene!!!!!! A Marene venivo in libera uscita da San Rocco!!!! a Nant' ad Boves pura rasa etc. etc.

P.S. naturalmente facevo parte delle Alpine (mica di giocarmi la partecipazione al raduna_di_noi_Donne_del Forum!)

Il_dario
20th October 2012, 23:17
Sei di Marene!!!!!! A Marene venivo in libera uscita da San Rocco!!!! a Nant' ad Boves pura rasa etc. etc.

P.S. naturalmente facevo parte delle Alpine (mica di giocarmi la partecipazione al raduna_di_noi_Donne_del Forum!)


Fetente :ghigno:

Nous
29th October 2012, 17:09
Maria, qua si infiltrano anche se non invitati....

Eccomi :saputello !!

jasbar
30th October 2012, 19:25
Maria....UNA NAVE SCUOLA! :shock:

Il_dario
30th October 2012, 19:36
Maria....UNA NAVE SCUOLA! :shock:

:lol: :lol:

Maria Penna
30th October 2012, 19:59
Nonostante io sia sempre volentieri pronta allo scherzo e, anche, alla battuta salace, ritengo non accettabile e lesivo della mia dignità
essere definita "nave scuola"
Con ciò, non diminuisce la mia stima ed il mio affetto per voi, ma gradisco delle pubbliche scuse
Il "donne raduniamoci" mi pare ci sia sfuggito di mano......

Isaak76
30th October 2012, 20:41
ritengo non accettabile e lesivo della mia dignità
essere definita "nave scuola"Preferisci "School Bus"? :ghigno:
Scherzo Maria, sai che non mi permetterei mai di offederti, comunque hai perfettamente ragione nell'affermare che si è perso il vero senso del Topic ... non vorrete mica transformarlo come l'altro?!, il coso, come diavolo si chiama, il polpettone dai mille sapori eheh!

Tornando in-topic, cominciate a buttate giù qualche data per le presenze...

STE SAX
30th October 2012, 21:35
sono d'accordo con la nostra Maria, non buttiamola sempre in caciara ma vediamo di arrivare allo scopo

Il_dario
30th October 2012, 21:42
Non conosco post polpettoni.... ! :ghigno:
Ammonisco ufficialmente Jasbar per la battaglia navale e il_dario per la risata da scuolabus (isaak :ehno: )
Stringiamo i tempi e organizziamo l'evento !
Sono a disposizione per la Cicculata Saxwomen & Co party !

:saxxxx)))

Nous
30th October 2012, 21:49
sono d'accordo con la nostra Maria, non buttiamola sempre in caciara ma vediamo di arrivare allo scopo

Le donne single si radunino a casa mia :saputello !

jasbar
31st October 2012, 14:00
Chiedo pubblicamente scusa a Maria e non inquinerò più il topic. :roll:

Maria Penna
1st November 2012, 21:11
un abbraccio a jasbar ed un sorriso a il_dario!
proposta date: sabato 10, sabato 17, una domenica etc Decidete e proponete luogo, perché non conosco posti da ciculattasax a
Milano. Anche se, a ben pensare, la ciculatta è nata a Torino. Ma si sa, ci facciam portar via tutto......
(scrivo "ci" perché sono emigrata a Marene alcuni anni addietro, ma sono nata e vissuta a Torino)
Magari porto un po' di ciambella?!?

Il_dario
1st November 2012, 22:38
E ma allora te le cerchi.....
Se la ciambella è quella sul tipo di quarna.... Mandala pure a Torino alla ciculatteria...
Poi venite a Milano che alternative le troviamo :D
Io mi riservo sia per il 10 che per il 17.... Poi scegliete voi saxwomen....
Volendo ho anche una taverna ... Alla ciculatta si può provvedere facilmente .. Vabbe ... Vabbe anche alla tua ciambella :lol:

:saxxxx)))

LisaBee
3rd November 2012, 17:16
Maria sì che è una donna operativa che non si perde in chiacchiere, che ha già proposto le date. Brava!
Ho controllato un po' i miei impegni e vi do una mezza sòla (ma solo mezza), nel senso che a novembre mi è impossibile venire su, ma stavo seriamente pensando di fare una scappata per qualche giorno nel periodo natalizio.
Quindi: o vi sparate una doppia cioccolata (novembre senza di me e dicembre o gennaio con me),
o ce ne spariamo una sola insieme..o mi mandate a quel paese e fate senza di me.... :ghigno: :ghigno:


a voi l'ardua sentenza e un bacione

Il_dario
3rd November 2012, 18:04
Il post è vostro, la festa è vostra... Noi ci imbuchiamo....
( se poi ci farete sapere le date con molto anticipo, ci imbucheremo meglio ...con tutto quello che ne consegue ....... :alè!!) )

Maria Penna
4th November 2012, 00:13
ovviamente si rimanda, LisaBee! però a metà dicembre bisogna proporre date: appena sai qualche cosa di certo "spara" giorni potabili.
le altre pochissime fanciulle saxine, che avevano timidamente fatto sapere d'esserci, sono scomparse nelle brume autunnali?!?

Aktis_Sax
4th November 2012, 14:14
ragazze, anche Adriana a novembre non può. Dice che tornerà a Gennaio, ma non si sanno ancora bene le date
Che famo? Siamo solo un trio?

Isaak76
5th November 2012, 00:04
Secondo me Aktis vi converrebbe farlo a gennaio con l'arrivo delle forumiste più "lontane", sempre che le date coincidano...

LisaBee
5th November 2012, 00:07
per me primi di gennaio sarebbe la cosa migliore, tipo tra il 2/3 e il 6...

(e adesso non cominciate con le battute sul 6 gennaio...)

Il_dario
5th November 2012, 00:24
Battute sul 6 Gennaio .? :ghigno:

E poi non dire che .........!!


Ps. I 2/3 di 6 è 4 :lol:

LisaBee
11th December 2012, 00:57
Dove siete?
Che dite?

Io pensavo di passare dalle vostre parti (nel senso a Milano) a fine Gennaio....
Qualcuna di voi ci sarebbe?
Si può fare?!

:smile:

Il_dario
11th December 2012, 01:36
La_daria c'è :ghigno:

Nous
11th December 2012, 10:25
Dove siete?
Che dite?

Io pensavo di passare dalle vostre parti (nel senso a Milano) a fine Gennaio....
Qualcuna di voi ci sarebbe?
Si può fare?!

:smile:

Raduniamoci io e te :slurp: !

bobby
11th December 2012, 16:54
per me primi di gennaio sarebbe la cosa migliore, tipo tra il 2/3 e il 6...
(e adesso non cominciate con le battute sul 6 gennaio...)


Ecco si, il 6 Gennaio... ha ha a cavallo del sax! Usate un tenore cosi potete tenervi al Kiver!

Maria Penna
19th December 2012, 21:21
riemergo dopo un periodaccio, ma constato di non aver perso nulla!
propongo domenica 27 gennaio
cogitate e rispondete, rare donne saxine
buon natale e buon anno a tutte (comprese "quelle" che nascondono peli e barba ed ostentano striminziti lati B........ma
son tanto cari!!!!)

LisaBee
20th December 2012, 09:38
Finalmente una donna vera!!! :D

Salvo imprevisti io ci dovrei essere. :smile:

Maria Penna
22nd December 2012, 19:54
grazie LisaBee, almeno un'altra sax woman esiste! dato che io devo prendere 2 treni, tra cui una freccia, vuoi andata vuoi ritorno, vorrei avere conferma per tempo: gradirei non spendere un capitale in trasporti, quindi riuscire a reperire posti in supereconomy......
altrimenti lasciamo miseramente cadere la bella proposta che era stata fatta di trovarsi noi pochissime femminucce
ciaociao

Il_dario
22nd December 2012, 20:26
Bigliettiiiii....bigliettiiiiiii.....patate schiumate bollite , calde.... Bigliettiiiiiiii!!

:ghigno:

LisaBee
22nd December 2012, 22:56
grazie LisaBee, almeno un'altra sax woman esiste! dato che io devo prendere 2 treni, tra cui una freccia, vuoi andata vuoi ritorno, vorrei avere conferma per tempo: gradirei non spendere un capitale in trasporti, quindi riuscire a reperire posti in supereconomy......
altrimenti lasciamo miseramente cadere la bella proposta che era stata fatta di trovarsi noi pochissime femminucce
ciaociao

Ciao Maria.
Anche per me sarebbe bene potermi organizzare prima possibile...
che dirti?!
Per me il 27 va bene, e pensavo di salire. A questo punto mi chiedo, oltre a me, te e qualche altra "donna" che ben sappiamo, chi ci sarebbe? E che si fa?
Per me sarebbe meglio iniziare e muovermi per biglietti etc. almeno subito dopo le feste...sennò altro che supereconomy... :smile: :smile:

Maria Penna
23rd December 2012, 14:27
tu da dove "sali"? scusa, ma credevo tu fossi di milano! diamoci un virtuale appuntamento per decidere: direi 27-28 così pensiamo per biglietti. hai notato che strano silenzio da parte delle "donne", oltre che dalle.......donne!
tantissimi auguri a tutti di sereno natale e felice 2013
un collettivo abbraccio

LisaBee
23rd December 2012, 14:42
Carissima Maria,
io "salirei" da Roma.
Quindi aspettiamo un attimo di vedere dove stanno e che fanno 'ste donne / "donne". :ghigno:
Auguri di buone feste anche a te :smile:

Il_dario
23rd December 2012, 19:53
" le_donne_alternative" di milano e dintorni attendono fiduciose :ghigno:

Maria Penna
28th December 2012, 14:58
oggi è il 28............nessuna nuova..........a questo punto non ci resta che restare a casina nostra e rimandare a tempi migliori (se mai ci saranno per le pochissime e pigrissime sax women!)
comunque, carissima lisabee, se decidi altrimenti fammelo sapere

LisaBee
28th December 2012, 15:59
..io aspetterei un attimo che passano 'ste feste per vedere se qualcunA resuscita... :ghigno:
secondo me c'è speranza.....

Il_dario
28th December 2012, 16:00
Thus Donne di SaxForum is megl che uan, ed è gia un piccolo raduno....!
Non rinunciate , qui gli Ometti vi hanno organizzato la festa ! :ghigno:

phatenomore
30th December 2012, 12:11
Non fate caso all' ultima frase de il_dario... E' un modo di dire... (ma possibile, dico io, possibile che non perdiamo occasione per farci conoscere?)

Il_dario
30th December 2012, 14:37
:amore:: il_phate :amore:: lanci il sasso e nascondi le_mano ? :ghigno:

Maria Penna
30th December 2012, 15:19
ok, aspettiamo e poi.......se ci hanno davvero preparato la festa, vogliamo forse deluderli?!?
intanto buon 2013 a tutti

phatenomore
30th December 2012, 16:28
"lancio il sasso"!? Annamobbene...

LisaBee
30th December 2012, 19:03
..lanciate sassi?! :\\:

Isaak76
30th December 2012, 19:12
Preferite sanpietrini? :ghigno:

LisaBee
30th December 2012, 20:11
Preferite sanpietrini? :ghigno:

almeno mi sentirei più "a casa"... :ghigno:

Il_dario
30th December 2012, 23:11
Preferite sanpietrini? :

almeno mi sentirei più "a casa"... :


:lol: :lol: :lol:

LisaBee
31st December 2012, 17:17
Auguri a tutte (ho detto tuttE!).

Aktis_Sax
7th January 2013, 16:32
Ciao ragazze e a questo punto anche ragazzi!
Come ho già detto alla bella LisaBee io non potrò esserci, sto progettando varie cose per il 2013 e il week end mi è indispensabile (almeno fino a giugno), dovendo lavorare in settimana. Insomma, divertitevi! Milano per me è vicina, se dovessi liberarmi sarà un piacere incontrarvi.
un abbraccione!

LisaBee
7th January 2013, 16:52
.....Aktis mi avevi promesso che ci scambiavamo gli smalti!!! :cry: :cry:

Vabbè...per questa volta me li scambierò con Maria, a meno che non riesci a liberarti (cosa che mi farebbe molto piacere.)

Io comunque sabato 26 sono a Milano dai miei parenti e sarei disponibile per vederci domenica 27, anche se siamo pochine/i.

ciao ciao

Aktis_Sax
7th January 2013, 18:03
se vuoi possiamo scambiarceli per corrispondenza... :D

Il_dario
7th January 2013, 20:16
.....Aktis mi avevi promesso che ci scambiavamo gli smalti!!!


se vuoi possiamo scambiarceli per corrispondenza...

Donne !!! :mha...:

:ghigno:

Maria Penna
8th January 2013, 15:06
allora ok per domenica 27 ? io non vado oltre la stazione di milano centrale ! quindi o mi date precisissime indicazioni oppure ci troviamo lì. domani faccio biglietto. datemi coordinate spazio-temporali.
felice di vederti LisaBee, dato che ci sarai solo tu (rigorosamente vestite da donna!) e molti infiltrati (graditi)
travestiti

LisaBee
8th January 2013, 15:45
:yeah!)

....anch'io conosco più o meno solo la stazione di Milano centrale e poco altro...
poi allora ci sentiamo per i dettagli, intanto faccio il biglietto.

....mmmmm....mi chiedo a questo punto se anche i "travestiti" saranno vestiti da donna in onore al titolo del topic!? :lol: :ghigno:

..basta, faccio la brava se no rischio che mi mollano da sola a Milano centrale....

Maria Penna
11th January 2013, 13:55
mi pare di dover trainare un aratro........
finalmente, dopo lunga gestazione, deciso che ci si trova domenica 27!
ma a che ora, please? alle 11, alle 14, alle 16???? devo prendere 2 treni (orario festivo: pochi treni!): non voglio restare
3 ore in stazione a grattarmi le ginocchia rischiando di smagliare le setosissime calze velate........
non vorrei partire da milano dopo le 18,30 dato il mondo in cui viviamo
attendo fiduciosa una rapida risposta dalle "vestali", altrimenti io e LisaBee ci accordiamo in privato
baci a tutti

Il_dario
11th January 2013, 18:14
@Maria
oooo issaaaa oooooo isssaaaaa
'ta quieta :D stiamo organizzandoti la festa per benino.....
ti ho mandato sms/mp/fb/wz ecc ecc
comunque lo sai, non c'è bisogno di dirlo : vieni quando vuoi (basta che non porti il tortino :ghigno: )

Maria Penna
12th January 2013, 21:03
ma dove sono finite Anna-da-Napoli Lausax Bazz Adriana tittasax ........??? possibile che noi sax femminucce siamo così miseramente poche? almeno fatevi vive con un sonoro "non ci interessa!", ma date un segno di vita!
manca solo che LisaBee ed io ci perdiamo nelle brume di Milano!

LisaBee
13th January 2013, 19:15
non voglio restare
3 ore in stazione a grattarmi le ginocchia rischiando di smagliare le setosissime calze velate........


...mmm..dunque Maria indosserà setosissime calze velate.. :BHO:
..dovrò adeguarmi.. :ghigno:

Bazz
15th January 2013, 00:54
Chiedo scusa alle SaxWoman (vere...), ma non ero agganciata al topic...
Per fortuna che IL_Dario mi ha segnalato l'evento!
Ma purtroppo il 29 ho un trasloco, e mi sa che domenica 27 sarò a riempire scatoloni... (sperando di aver finito di imbiancare!)
Potrete mai perdonarmi?

Potrei "pagare il dazio" per avervi dato buca in occasione del Masterclass 2013: già qui si favoleggia di programma (e docenti) imperdibili...
A presto,

Bazz
15th January 2013, 00:57
Si è capito che non so come si eliminano i messaggi dal Forum?

Il_dario
15th January 2013, 01:53
Si è capito che non so come si eliminano i messaggi dal Forum?
E per fortuna che non eri agganciata :ghigno:

A doppia catena...anzi post :ghigno:

Nous
18th January 2013, 00:49
Se vi vestite secsi vengo pure io :saputello !

LisaBee
18th January 2013, 01:33
Vieni pure :smile: ,

ma vestirsi seccccsi la vedo un po' difficile co 'sto freddo....


p.s....a proposito, questo raduno è per donne o per uomini che si imbucano spacciandosi per donne, quindi se vieni, devi vestirti di conseguenza, non dimenticare.. :saputello

Bazz
18th January 2013, 09:21
Avviso ai saxnauti in partenza per Milano.
Sabato e domenica le previsioni danno neve.
Quindi il tacco dodici portatelo in borsa!

Buon divertimento!! :saxxxx)))

:sad:

StefanoSax
19th January 2013, 02:35
Mi raccomando, se riuscite a vedervi fate 2 foto (ovviamente ai maschi travestiti).

Blue Train
19th January 2013, 12:13
Sabato e domenica le previsioni danno neve.

Bazz si che è avanti, fa le previsioni per il fine settimana, ma non questo (son capaci tutti) il prossimo!
;)

LisaBee
19th January 2013, 12:48
Sabato e domenica le previsioni danno neve.

Bazz si che è avanti, fa le previsioni per il fine settimana, ma non questo (son capaci tutti) il prossimo!
;)

:lol:


Mi raccomando, se riuscite a vedervi fate 2 foto (ovviamente ai maschi travestiti).


Eccerto! Che vi facciamo perdere il_dario con il tacco 12?!

Bazz
19th January 2013, 21:29
ACC...!!! Sono proprio fusa!?! Spero sia solo il trasloco... Ma è improbabile!!

Il_dario
19th January 2013, 22:15
Sabato e domenica le previsioni danno neve.

Bazz si che è avanti, fa le previsioni per il fine settimana, ma non questo (son capaci tutti) il prossimo!
;)



Ci ho pensato anche io al weekend sbagliato ma:
A difesa delle Sax woman vere o imbucate, devo dire che sono andato a controllare le previsioni di domenica prossima 27 gennaio e danno neve !
Allora Bazz ha proprio ragione... È avanti sta montanara Quarnense :D

Bazz , sei attesa ..... Anche solo per il te , ma sei attesa :lol:

LisaBee
23rd January 2013, 23:00
Scherzando e ridendo...bisogna cominciare a scegliere gli smalti... :smile:

Il_dario
24th January 2013, 00:56
Scherzando e ridendo...bisogna cominciare a scegliere gli smalti... :smile:

Ceramide Loreal 501 è gia in macchina che ti aspetta :ghigno:

LisaBee
24th January 2013, 10:06
Scherzando e ridendo...bisogna cominciare a scegliere gli smalti... :smile:

Ceramide Loreal 501 è gia in macchina che ti aspetta :ghigno:

Non me ne parlarmenehhhhhhh........

Maria Penna
24th January 2013, 13:00
Io ho una lattina con avanzo di marron usato per rifare zoccolo garage........va bene ?!?
Gli/Le "uommine" dovranno avere i sandali per dimostrare unghie pedestri balenanti tra i peli.....
Ma sicuro! sarà un affollatissimo e spettacolare raduno! (com'è già quella pubblicità di acqua minerale con eremita di sodio che gridava
"c'è nessunooooooo?"
Speriamo almeno che le meteoprevisioni di Bazz siano sbagliate, io ho già spalato il giusto ieri e stamattina per poter uscire di casa senza le renne!
A prestissimo!!!!!!

LisaBee
24th January 2013, 13:17
Ahahahahah
pure noi però....pubblicizziamo 'ste immagini atroci di uomini con i sandali e lo smalto ai piedi...e poi ci lamentiamo che non viene nessunA!?!?!?! :ghigno: :lol:

Bazz
25th January 2013, 10:20
Nonostante l'immeritata fiducia di Dario nei miei confronti, le previsioni a lungo termine hanno sbagliato in pieno!
Ora il meteo da sole (e freddo e nebbia) nel week end in Nord Italia...
E il raduno si presenta sotto ottimi auspici (ma anche il mio trasloco... :muro(((( )
Buon divertimento! :alè!!)

LisaBee
25th January 2013, 11:04
Che bella notizia! :D
Sono allergicissima a pioggia, neve e freddo...
Ma tu Bazz ci raggiungi?
E Aktis??

Eddai.... :smile: :smile:

Aktis_Sax
25th January 2013, 13:07
non ce la faccio, mi spiace veramente.

LisaBee
25th January 2013, 13:46
:sad:

Maria Penna
28th January 2013, 15:24
Ieri passato bellissimo pomeriggio. Un grazie di cuore a il_dario, LisaBee, Vecchio Rampone. Speriamo che le altre saxwomen siano colte da amari rimpianti! Un grande abbraccio

Aktis_Sax
28th January 2013, 15:30
sono coltissima credimi... non ho partecipato per cause di forza maggiore! Adesso vogliamo foto - video compromettenti!

STE SAX
28th January 2013, 15:49
ringrazio Dario che a suo tempo mi aveva invitato ma non ho potuto proprio

gene
28th January 2013, 15:58
Cerette, smalti per unghie, etc., Stè non mi sarai diventato mica come il_dario .......... :ghigno:

STE SAX
28th January 2013, 16:06
c'ho la spada de foco ......

LisaBee
28th January 2013, 16:14
Si, siamo statE molto bene, donne e affini....... :ghigno:
grazie mille a il_dario per essersi fatto in 4.
:smile:


..aspettiamo i commenti delle altre "donne" presenti.
Come mi aspettavo, tutte persone squisite e simpaticissime.

Bazz
28th January 2013, 17:00
Ieri passato bellissimo pomeriggio. Un grazie di cuore a il_dario, LisaBee, Vecchio Rampone. Speriamo che le altre saxwomen siano colte da amari rimpianti! Un grande abbraccio

Mi associo ad Akti_sax: so che avrei preferito la vostra compagnia, piuttosto che riempire 35 (trentacinque!!) scatoloni...
Mi toccherà farmi perdonare...
:sad:

Alessio Beatrice
28th January 2013, 17:31
Il_Dario e Vecchio Rampone sono le "quote azzurre". :D

jasbar
28th January 2013, 19:31
Io non ho fatto parte delle quote azzurre perchè la Maria mi aveva minacciato di morte!
:\\:

gene
28th January 2013, 19:51
mhhmhmhmhmhm .......Si, siamo statE molto bene, donne e affini .........
Quella parola nun me piace: AFFINI ....... soprattutto per il_diario, vabbè ho capito .... nun è che je piace 'a spada de foco ..... :BHO: Alessandro (Ardivax), dove sei !!!!!!

Il_dario
28th January 2013, 21:49
Si, siamo statE molto bene, donne e affini....... :ghigno:
grazie mille a il_dario per essersi fatto in 4.
:smile:
..aspettiamo i commenti delle altre "donne" presenti.
Come mi aspettavo, tutte persone squisite e simpaticissime.


Una compagnia perfetta , per un pomeriggio piacevole !
LisaBee e Maria Penna alle prese con i miei R&C Argentei, che dire .... Ho faticato non poco a recuperarli :BHO:

https://www.dropbox.com/s/s88u4t3f010p7 ... WA0000.jpg (https://www.dropbox.com/s/s88u4t3f010p7mq/IMG-20130128-WA0000.jpg)
https://www.dropbox.com/s/do94sp9w0cs8q ... 170534.jpg (https://www.dropbox.com/s/do94sp9w0cs8qcc/20130127_170534.jpg)
https://www.dropbox.com/s/5jou53vz1sluo ... WA0005.jpg (https://www.dropbox.com/s/5jou53vz1sluou2/IMG-20130127-WA0005.jpg)

phatenomore
29th January 2013, 00:10
Siamo state proprio bene. Sì. :amore::

Il_dario
29th January 2013, 00:15
Siamo state proprio bene. Sì. :amore::

:amore:: il_phate :amore::

LisaBee
29th January 2013, 00:51
Semmai :

:amore:: la_phate :amore::

bobby
29th January 2013, 14:33
Azzz! peccato leggere solo ora! Ma vecchio rampone non ha smanettato su tamponi e chiavi di qualcuno?

StefanoSax
29th January 2013, 14:44
Azzz! peccato leggere solo ora! Ma vecchio rampone non ha smanettato su tamponi e chiavi di qualcuno?

Una domanda. Ma il tuo soprano (in firma)...quello "Boh! Becco: boh!" l'hai preso da Lordsax?

Maria Penna
29th January 2013, 21:14
jasbar!!! ma non arrossisci a dire una tale bugia!!!??? mio adorato compagno di baritonaggi, arpeggiatore sublime della Ostello Band!!! ma quando mai t'ho minacciato!? non vedevo l'ora di rivederti, cattivaccio. Ti saresti divertito anche tu. La cosa più incredibile è stato suonare il "bimbo" di VecchioRampone nella piazza della stazione Centrale di Milano con la gente che avvitava il collo per guardarci! Poi si è materializzato un batterista che trascinava su solido carretto una batteria liofilizzata: ci ha dato dritte per suonare in strada........tanto VecchioRampone sfoggiava cappello adatto a raccogliere soldi. LisaBee, quando è arrivata, più che vederci (non ci conosceva!) ci ha sentiti: il barrito del baritono!
Abbraccio collettivo e bacetto speciale a jasbar

jasbar
29th January 2013, 21:29
Scherzavo dai, avrei voluto esserci ma gli impegni inderogabili col mio cucciolotto me lo hanno piacevolmente impedito (un po' di paura l'avevo,và)
Dai Maria che per la Ostello Night sto preparando un brano a tre voci di Monk da far accapponare la pelle così avremo la scusa dell'arrangiamento schifoso...eh eh eh. (se non potrò esserci lo consegnerò a chi di dovere)
Ciao bellaggioia!

Maria Penna
31st January 2013, 18:55
Assolutamente non accettata la frase "se non potrò esserci....." E' obbligatorio che tu ci sia! Non vorrai lasciarmi sola, abbarbiccata al mio baritono, senza il conforto della tua presenza?!?! Cosa sarebbe l'ostello by nigth senza di te?!

Il_dario
31st January 2013, 21:04
@ Maria. Minaccialo con la ciambella da prima colazione ! :ghigno:

jasbar
31st January 2013, 21:44
Certo che farò di tutto per esserci....ma Maria, di baritonisti nella Ostello Night ce ne sono dai...comunque grazie per il tuo solidale invito.
Dario, hai vinto tutto il ciambellone per colazione! :ghigno:

Il_dario
31st January 2013, 22:17
......Dario, hai vinto tutto il ciambellone per colazione! :ghigno:

Lo accetto solo se si fa la zuppetta (cit. Nanni Loy ) utilizzando la tazza del gatto del circolo !
:lol:

jasbar
1st February 2013, 09:24
il gatto del circolo non lo abbiamo mangiato l'anno scorso? :slurp:

Il_dario
1st February 2013, 11:34
il gatto del circolo non lo abbiamo mangiato l'anno scorso? :slurp:

Eccerto, per questo la tazza al gatto non serve più ! :ghigno:

Maria Penna
1st February 2013, 22:33
però non lo dite che vi siete sbaffati tutti gli altri biscottini con cui vi ho viziato! Per quest'anno vale la pena venire solo per vedere il tazzone da pediluvio che mi porterò appresso per non morire di fame già al mattino. Adesso ho capito perché emettevate quei versi con il sax: avevate magnato il micio!!! (povera creatura...) Arvidax ne avrà magnato di più.......

vecchiorampone
3rd February 2013, 00:44
http://img809.imageshack.us/img809/1204/dscn2141l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/dscn2141l.jpg/)

vecchiorampone
3rd February 2013, 00:49
http://img834.imageshack.us/img834/4151/dscn2144o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/dscn2144o.jpg/)
Due belle saxofoniste, un bel sax e un batterista randagio (ma simpatico)

vecchiorampone
3rd February 2013, 00:56
http://img72.imageshack.us/img72/170/dscn2146p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/dscn2146p.jpg/)

Confermo che è stato molto divertente, un bel meeting, che mi ha lasciato ancora più voglia di suonare in gruppo. Ciao a tutte (due)!

LisaBee
3rd February 2013, 14:44
Ciao!
Alla prossima.
;) :D

Maria Penna
3rd February 2013, 22:09
E bravo vecchiorampone! Sei sempre il solito mago! grazie per queste foto che mi ricordano bellissimi momenti. Un abbraccio

Bazz
1st April 2013, 21:47
http://img834.imageshack.us/img834/4151/dscn2144o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/dscn2144o.jpg/)
Due belle saxofoniste, un bel sax e un batterista randagio (ma simpatico)

Grande Maria!!!
:bravo: