PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio sito è online:recensioni, discografia, lezioni...



bb
20th March 2012, 16:16
Ciao, dopo un duro lavoro...è finalmente on line il mio sito www.fabriziodalisera.com (http://www.fabriziodalisera.com)
Il sito contiene molte cose diverse :

recensioni di imboccature, strumenti , ance ed accessori (tutto il set up che ossessiona noi saxmaniaci insomma!)

Lezioni su diversi argomenti con file video/audio e pagine pdf allegate

Notizie sulla mia attività musicale e sul mio disco appena uscito con l'etichetta alfamusic : "Fabrizio D'Alisera quintet - Mr. Jobhopper".

Vi auguro buona navigazione. Ciao

puchusax
20th March 2012, 21:22
"Fabrizio D'Alisera quintet - Mr. Jobhopper"......yehaaaa :yeah!)

Chopin75
20th March 2012, 21:45
Molto bella la recensione del soprano lemon, io a dir il vero non trovo che il kiver curvo abbia un suono piu rotondo (per me nn è stato così alla prova) detto questo molto easy la navigazione e anche lo styling non è male.
Complimenti

Taras
21st March 2012, 09:28
..grande!!!

Tblow
22nd March 2012, 22:46
Bel sito ! :yeah!)
Ho preso il disco (scaricato con itunes) e dopo averlo ascoltato un paio di volte ti faccio i complimenti, a te ed anche agli altri musicisti :bravo: . fra un po' probabilmente "assaggierò" le lezioni :D-: .
In bocca al luppolo !

22nd March 2012, 22:48
Grande Fabrizio!

bb
23rd March 2012, 14:54
grazie a tutti.
grazie tblow , mi fa piacere che ti sia piaciuto il disco.
Rispetto ad altre cose registrate lo sento particolarmente "una mia creatura" perchè ho scritto prima tutti i brani e gli arrangiamenti e poi li ho suonati con i musicisti.
Qualcosa è stato cambiato in corso d'opera durante le prove,ma al 90% i brani c'erano già.
Riguardo all' "in bocca al luppolo" posso dirti che sono un amante della birra, quindi apprezzo l'augurio!
Ciao

fabioevans
23rd March 2012, 14:57
io avevo scritto in MP, molto bello, ben fatto e con bei contenuti :bravo: ....poi l'idea di skype....geniale!!! Anche se di persona è sempre meglio, si colgono molte più cose in una lezione! :D-:

semibiscroma80
23rd March 2012, 15:36
sei un grande!

Cannibale
23rd March 2012, 15:46
Bella musica, complimenti, davvero un bel disco e un bel sito.

Tblow
24th March 2012, 09:52
Solo peccato che le tracce 2-3-4-6-7 e 8 non me le ha scaricate completamente, non capisco perchè, non mi era mai successo con itunes : vanno avanti tutte fino al minuto 4 più o meno . . . boh ?!? :BHO: