PDA

Visualizza Versione Completa : 900 utenti! Wow!



Alessio Beatrice
22nd November 2007, 14:42
Ebbene si...900 utenti registrati.Un bel traguardo per questi due anni! Prossimamente comunque snelliremo gli utenti eliminando quelli che registrati nel primo anno di forum non hanno mai scritto e che magari non frequentano più.Comunque grazie a tutti amici e... a presto con il primo raduno di Sax Forum!!! :)

AndreamarkVI
22nd November 2007, 19:02
:yeah!) :yeah!)

Lanjazz
22nd November 2007, 19:04
Non è merito tuo se questo forum è semplicemente GRANDE!!
:grin: :grin: :lol: :lol: :cool: :cool: :yeah!) :yeah!)

22nd November 2007, 20:03
Grandissimi in 900!!!
Comunque Alessio hai ragione, sarebbe meglio cancellate tutti gli utenti inattivi o che comunque non postano da più di un anno o che addirittura non hanno mai postato!

Lanjazz
22nd November 2007, 20:05
Ma siiii!
Anche se restiamo in 100, il forum sempre grande è!!!!!!
Grande Alessio (quella del primo post era una battuta naturalmente....!!)

PallaDiCannone
22nd November 2007, 20:21
:grin: :grin: :grin: :lol:

Alessio Beatrice
22nd November 2007, 21:16
Lanjazz io ho merito come tutti voi! Cosa sarebbe Sax Forum senza utenti??? :grin:
Come un sax senza ancia! :lol:

Lanjazz
22nd November 2007, 22:43
Comunque credimi che per uno che si è lanciato a suonare uno strumento senza saperne niente, questo forum è essenziale. Vi ringrazio.

Alessio Beatrice
23rd November 2007, 01:36
E questo è il più bel ringraziamento e soprattutto una grande soddisfazione. Fare qualcosa di buono, seppure nel piccolo ci mancherebbe, per gli altri è una delle cose più belle che ci siano secondo me. Avanti Lan! :yeah!)

Lanjazz
23rd November 2007, 18:45
Se è piccola o grande la cosa che hai creato è relativo..... Pewr me che ho imparato un sacco di cose è grande, magari per qualcuno meno umile e più saccente è piccola... l'importante è che esiste.... :grin:
Vai Alessio!!!!!

Novazione77
23rd November 2007, 19:20
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

28th December 2007, 12:54
Credo che la mia previsione di 1000 utenti entro il 2007 non si avvererÃ*... :cry:

Tonio
31st December 2007, 00:40
Lanjazz io ho merito come tutti voi! Cosa sarebbe Sax Forum senza utenti??? :grin:
Come un sax senza ancia! :lol:

Gran bel traguardo Alessio.
Comunque proverei a suonare il sax non senza ancia ma senza bocchino soffiando come si farebbe con una tromba.
Non scherzo conosco uno che ha inciso un pezzo in un disco suonando il sax così

Blue Train
31st December 2007, 10:40
Comunque proverei a suonare il sax non senza ancia ma senza bocchino soffiando come si farebbe con una tromba.
Non scherzo conosco uno che ha inciso un pezzo in un disco suonando il sax così

Ho visto anch' io qualcosa di simile ma non ricordo dove .....
Ah si .... ora ricordo, deve essere un amico di SKAgnozzo su Youtube dopo la sera di Capodanno! :lol:

Per quei pochi che ancora non ne avessero beneficiato ... questo è Natale ....
http://www.saxforum.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3193

31st December 2007, 12:47
Va bè, adesso cerchiamo di non denigrare il lavoro comico-teatral-musicale di quattro ragazzi presi dalla strada e messi dentro una sala prove per suonare "Jingle Bells": qualcuno di loro potrebbe poi offendersi... :lol:

Ctrl_alt_canc
25th February 2008, 15:11
Lanjazz io ho merito come tutti voi! Cosa sarebbe Sax Forum senza utenti??? :grin:
Come un sax senza ancia! :lol:

Gran bel traguardo Alessio.
Comunque proverei a suonare il sax non senza ancia ma senza bocchino soffiando come si farebbe con una tromba.
Non scherzo conosco uno che ha inciso un pezzo in un disco suonando il sax così

scusate se riesumo questa discussione,ma come diavolo farebbe?? la coppetta della tromba suona pkè ha quella conformazione (e le labbra messe nel modo giusto) ma il chiver è un tubo semplice!

Blue Train
18th May 2012, 21:12
Superati i 2000 iscritti!

Alessio Beatrice
18th May 2012, 21:28
In realtà saremmo a migliaia in più dall'inizio del forum ma tantissimi si registrano e poi non accedono più per anni quindi ogni tanto abbiamo dato una "pulita" agli account. :D

smoketrains
18th May 2012, 23:41
di solito succede il contrario (su altri siti): si fanno registrazioni fasulle per far vedere che nel forum c'è, o c'è stata, un sacco di gente.
strana sta cosa di eliminare chi si è registrato ma non frequenta.
la trovo lodevole, come iniziativa, fuori dal comune, ma lodevole

hi

Isaak76
18th May 2012, 23:44
Se non erro, per regolamento, il duemillesimo iscritto ha diritto a un viaggio in crociera (a scelta), gentilmente sponsorizzato dal buon Blue Train che, per l'occasione lo omaggerà anche di un Sub-contrabbasso a doppia campana, intercooleer e alimentazione a gas (biocombustibile naturale .. proprio, ovviamente), utilizzabile come tromba bitonale del transatlantico!

Queste sì che sono soddisfazioni! ... e, già già, già http://images.movieplayer.it/2007/09/14/al-molinaro-47530_cropped.jpg :ghigno:

smoketrains
19th May 2012, 00:32
se se, già m'immagino.
crociera sulla costa concordia

Novecento
11th December 2012, 11:42
:-)
complimenti al forum e a tutti gli utenti e moderatori!!!