PDA

Visualizza Versione Completa : The New Real Book in Eb volumi 1, 2 e 3



Nous
19th November 2007, 23:43
Ciao a tutti, ho vinto su ebay un'asta per questi tre libri...25 euro di roba..ma secondo voi sono dei bei libri ? Confesso di averli comprati solo perchè il prezzo dei tre insieme è inferiore al prezzo di un singolo volume nuovo...

Overtone
20th November 2007, 11:07
Non saprei se è un affare, io li ho in pdf a prezzo zero...

pizzic77
20th November 2007, 14:59
Se ti piace avere le cose originali hai fatto bene...

Fai attenzione, perchè spesso sul Realbook ci sono alcuni errori!!!

Saxmachine
20th November 2007, 16:21
anche io ho tutti i real book possibili e tutti gli aebersold a costo zero.
anche se 25 euri mi sembra ragionevole...sono originali?

Alessio Beatrice
20th November 2007, 16:45
Ci vuole tutto originale,non parliamo di cose illegali per favore. ;)

Nous
20th November 2007, 19:45
Sono originalissimi, semplicemente sono usati e dismessi da un sassofonista che ha smesso di sassofonare.

Nous
22nd November 2007, 17:58
Arrivati oggi...che storia :cool: !!

Lanjazz
13th December 2007, 22:48
Fatto benissimo, i Real Books sono dei gioielli da avere in carta e molle che tengono la carta.... Io ho i New Real Books 1,2,3... mi mancano i Real Books....

Nous
13th December 2007, 23:44
Sono contentissimo del mio acquisto, ad ogni lezione di sassofono mi studio pure uno standard scelto dalla mia insegnante tra le centinaia contenute nei miei tre libroni :yeah!)
(in pratica, dopo essermi massacrato con Giampieri, Mule e Klose mi sfogo con un pò di Jazz :lol: )

Lanjazz
14th December 2007, 08:37
Gran bell'acquisto.... io li ho comprati tutti il dvd e quindi in pdf... ma se li trovo in carta li prendo subito... sai se se ne trovano altri in giro? su ebay ho guardato e non ne ho trovati in carta...

Nous
14th December 2007, 20:12
Su ebay c'erano solo questi che ho comprato io, a prezzo stracciato secondo me, da un privato che voleva solo disfarsene....tra l'altro non c'è stato nessun rilancio in quell'asta, mentre ho visto versioni più o meno illegali vendute a cifre assurde.

Per dire come non sempre su ebay circoli gente competente... :cool:

giovanesassofonista
11th April 2010, 20:18
Se te ne intendi di jazz e anche di improvvisazione puoi provare un pò come ti pare,sono degli ottimi libri a mio parere

GeoJazz
12th April 2010, 10:51
..ma secondo voi sono dei bei libri ?
no, sono ottimi! :saputello
e a quel prezzo poi!