PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti dalla Grecia...



Tenor di bosco
13th March 2012, 17:47
Ciao a tutti i sassofonisti del forum!

Sono un espatriato in Grecia da diversi anni. Suono il sax tenore da 18 anni, ma l' avevo abbandonato dopo aver finito l' universita' perche' con il lavoro non avevo piu' tempo per esercitarmi. Solo ora l' ho ripreso - perche' qui di lavoro ormai non ce n'e' piu' :BHO: e quindi c'e' tempo per dedicarsi alle vecchie passioni!

Devo dire che oggigiorno tramite internet e' piu' facile trovare informazioni, aiuti, e musicisti con cui scambiare opinioni e note, ed e' per questo che mi iscrivo al forum al quale sono stato introdotto da tzadik.

Buon sax a tutti!

Andrea

tzadik
13th March 2012, 17:49
Andrea è veramente una persona squisita con cui parlare... e fare affari!!! :zizizi))

gf104
13th March 2012, 17:55
Benvenuto ;)

STE SAX
13th March 2012, 17:57
kalispera

Tenor di bosco
13th March 2012, 18:02
Kalispera epeisis! e grazie per il benvenuto e le buone parole di tzadik!

Alessio Beatrice
13th March 2012, 18:40
Ciao, benvenuto! ;)

Federico
13th March 2012, 18:45
Benvenuto :yeah!)

docmax
13th March 2012, 20:12
Benvenuto tra noi!

barba
13th March 2012, 21:02
Benvenuto Andrea,come va la pesca,in Grecia? Sono un pescatore-saxphonista,qua' la pesca e' in grande crisi,e potrei prendere in considerazione di migrare,via mare. Ciao Ezio

gene
13th March 2012, 21:12
Torna a Surriento !!! mi dispiace per il popolo greco, :cry: ma dovrebbero "appendere" tutta la classe politica ellenica ...... :devil:

Tenor di bosco
13th March 2012, 21:26
Grazie per il benvenuto!

La pesca? mah, anche qui ormai i pesci si sono ritirati nelle grotte piu' profonde per scappare dai mostri troiko-europei... Per trovarli devi migrare sul fondo del mare e farti far strada dalle aragoste!