PDA

Visualizza Versione Completa : Claudio Carboni e BR-4 in Brasile



Alessio Beatrice
14th November 2007, 19:57
http://it.youtube.com/watch?v=IhFHam7CNic

Piccolo estratto dalla ripresa di un concerto fatto circa un mese fa in Brasile da Claudio Carboni (nonchè mio maestro :grin: ) e i BR-4 con Luiz Lima (alla chitarra).

Lanjazz
14th November 2007, 20:12
Che poesia... che meraviglia....
Perchè invece di propinarci Sanremo non ci fanno sentire di questa musica qua?????????
Mamma che bello il soprano... ora stacco e vado a suonare........................................... ................................................. :idea:

Saxwilly
14th November 2007, 21:06
WOW che spettacolo...

Ale se diventi come il maestro.... MITICO!!!!! :yeah!)

Alessio Beatrice
14th November 2007, 21:40
Willy... Nemmeno se campo 100 anni! :lol:

AndreamarkVI
14th November 2007, 21:57
bellissimo :yeah!) :yeah!)

14th November 2007, 23:22
Che poesia... che meraviglia....
Perchè invece di propinarci Sanremo non ci fanno sentire di questa musica qua?????????:

Perchè in "ma quando arrivano le ragazze?"mandano a casa la jazz band e fanno cantare il tipo??

Olatunji
15th November 2007, 20:08
splendido suono!

Lanjazz
15th November 2007, 20:19
Scusa ma non conosco "ma quando arrivano le ragazze?" :oops:
Ma se mandano a casa una jazz band qualcosa non funziona..... I gusti sono gusti, però ragazzi sappiamo tutti che la musica buona si può riconoscere anche dai calcoli matematici che ha fatto il compositore per raggirare le leggi dell'armonia.... Hai voglia a dire che Paola e Chiara sono brave..... Saranno carine, ma brave no...
Aggiungo una battuta che mi ha sconvolto.... Oggi dicevo ad un mio cliente che suono il sax... lui mi ha detto che non sa neanche come è fatto......... (e giÃ* questo...), allora un suo collega gli ha detoo :" è lo strumento che suona Maurizio Costanzo..... :shock: :cry: :cry: :cry: !!!"
Questa è la cultura musicale dell'italiano medio.... abbasso Sanremo evviva Umbria jazz... :yeah!)

Saxwilly
15th November 2007, 20:29
Eheheh... Lan.... Devo dire che io quando parlo con la maggior parte delle persone uso lo stesso metodo per fare capire qual'è il sax... Io dico Costanzo, Clinton....

Daltronde... L'Italia è molto acculturata musicalmente... :cry: :cry: :cry:

AndreamarkVI
15th November 2007, 20:37
pensate che quando 2 anni fa sono andato ad iscrivermi alla scuola di musica del mio paese le due impiegate che erano lì mi chiesero:"ma qual'è il sax??..........e l'altra risponde: "è quello fatto così.....mimando strane forme con le mani che potevano ricordare al massimo una matassa di filo....... :lol: ed ero in una scuola di musica :shock: ............no........forse questa non fÃ* ridere....c'è da piangere :cry: :cry:

15th November 2007, 20:57
Io solitamente uso la mitica Lisa Simpson...

Danyart
15th November 2007, 21:02
a me solitamente chiedeno se "Ci vuole molto fiato a suonare quella tromba?", mi vien voglia di sbattergli il leggio in testa (non il sax!) :lol:

PallaDiCannone
15th November 2007, 21:46
Non avete provato con: "è quello strumento a forma di pipa!" :?:

AndreamarkVI
15th November 2007, 21:49
a me solitamente chiedeno se "Ci vuole molto fiato a suonare quella tromba?", mi vien voglia di sbattergli il leggio in testa (non il sax!) :lol:

si si .....ho sentito diverse volte anche quella della tromba tutta storta :shock: :lol:

Lanjazz
16th November 2007, 00:53
Beh... Lisa Simpson è un esempio che mi piace da morire... Lei è una grande anche se mi pare che abbia un baritono che suona come un tenore....

dodo_dj
16th November 2007, 15:31
wow bello...
kisÃ* ke soprano è :roll: king??

Alessio Beatrice
16th November 2007, 15:44
Sax Yamaha con imboccatura.... Yamaha!!! :grin: