PDA

Visualizza Versione Completa : Rampone e Cazzani pronto e sveglio!!!



Lanjazz
12th November 2007, 22:44
Spossato da ricerche e telefonate in tutti i negozi del Veneto e dell'Emilia, incurante delle conseguenze, ho mandato una mail direttamente alla Rampone e Cazzani.... non speravo tanto... Dopo un giorno mi hanno risposto con una mail dove mi dicevano che sarei stato contattato a brevissimo da un loro rappresentante che mi darĂ* modo di provare e decidere per un soprano Rampone e Cazzani..... Questa è serietĂ* e disponibilitĂ*.

12th November 2007, 22:53
Cioè mandano un rappresentante a casa tua a farti provare i sax????

Lanjazz
12th November 2007, 22:58
Non credo.... magari.. :grin:
La mail era molto sintetica, ma penso che stiano cercando punti vendita... l'articolo tira e quindi perchè non fare in modo che uno come me possa spendere i suoi soldi uscendo di casa e facendo 14 km anzich'è 400????
Presumo che questo tizio sia un rappresentante di zona e si appoggerĂ* ad un negozio e mi avvertirĂ* della possibilitĂ* di provare.... presumo.
questo è il testo della mail di Rampone e Cazzani:

"Gentiissimo *********,

grazie per la mail.
Il nostro referente di zona ******* la contatterĂ* a strettissimo giro in merito alla sua richiesta.

Saluti

RAMPONE & CAZZANI
http://www.ramponecazzani.it

Lanjazz
12th November 2007, 23:54
Arrivata la mail dell'agente di zona per il Veneto..... Tutto in un giorno.
Ve la giro:

La ringrazio innanzitutto per gli apprezzamenti che ha espresso sugli strumenti Rampone e Cazzani della cui qualitĂ* ho il piacere di essere testimone anche nella provincia di Vicenza.

Le confermo che a brevissimo avrò sicuramente a disposizione, fra gli altri, anche un sax soprano semicurvo R1 JAZZ in finitura AUG per il quale possiamo giĂ* fissare un incontro di prova nella settimana del 26/11 p.v., mentre non Le posso assicurare di poter disporre di un soprano diritto in tempi altrettanto brevi.

Condivido quanto Lei giustamente sostiene e ritengo che lo strumento a fiato sia parte integrante chi lo suona, per cui l’unica cosa veramente utile al di lĂ* di ogni spiegazione o descrizione tecnica, sia quella di vivere l’emozione di suonarlo in prima persona e farsi la propria opinione.

La informo inoltre, se di suo interesse, che durante la prova saranno disponibili anche le legature in metallo Francois Louis ULTIMATE per sax Tenore/Contralto/Soprano, complete delle relative placchette intercambiabili.

Resto a sua completa disposizione per ogni eventuale necessitĂ* e per fissare la data della prova, non abbia esitazione a contattarmi.

Cordialmente

Novazione77
13th November 2007, 10:36
Grande!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)

Overtone
13th November 2007, 10:54
Guarda, se ti comprerai un R1, di sicuro non te ne pentirai...

13th November 2007, 16:39
Facci sapere dove ti organizza la prova dello strumento che se qualcuno può venire poi ci fanno lo sconto...

Lanjazz
13th November 2007, 17:44
Ho chiesto quando avranno a disposizione un soprano dritto R1 e mi sapranno dire... Pare presto, comunque se qualcuno è interessato a venire in veneto me lo dica che organizziamo...

Lanjazz
18th November 2007, 23:08
Allora, le prove dei sax Rampone Cazzani è stata fissata per la settimana del 26 nov, vicino a Vicenza, giorno preciso da definire.... se qualcuno vuole unirsi...
Ciao a tutti.

Lanjazz
21st November 2007, 19:13
Giorno fissato.
Martedì 27 presso il negozio Mezza Nota a Montecchio maggiore.... Il rappresentante sarĂ* al negozio dalle 16,30 in poi.
Io vado visto che l'ho praticamente organizzata io.... se qualcuno è interessato mi avverta che ci si trova li....
Ciao