PDA

Visualizza Versione Completa : Sax spazzolato e con campana battuta

Sandr1
27th February 2012, 18:33
Buona sera a tutti...

ho visto questo annuncio

http://annunci.ebay.it/post/25439024

ho contattato il venditore, il quale m'ha detto, tra l'altro, che la campana è stata fatta appositamente così per motivi estetici...
:BHO:

Se è davvero un Grassi del 1990 il prezzo è buono, ma cosa ne pensate dei lavori eseguiti ?

red
27th February 2012, 21:05
la foto non la vedo. a parte la marca (grassi) si dovrebbe anche sapere che modello è (leader, professional 2000, prestige.....) il modello fa variare il prezzo e non di poco ;)

Sandr1
27th February 2012, 21:18
... questa è davvero buffa...

NON ci sono più le foto e il prezzo da 230 è passato a 250...

qui bufala ci cova :ehno:

juzam70
27th February 2012, 21:25
Come si dice qui a Milano F.B.L. (fa bala l'oeucc) , tradotto fai ballare l'occhio , il senso (lo dico per i non Milanesi) , presta particolare attenzione :)

phatenomore
27th February 2012, 22:03
Ebayannunci... un covo di tagliagole...la campana lo fatta fare battuta... eccimminkiamesignifica ah?... Vorrà dire che l' ha fatta lardellare? mah...

SandrONE tu sei riuscito a vedere le foto?

...si puo dire che il prezzo che chiedo nn sono neanche i soldi che ho pagato per revisionarlo ...Signori, un filantropo...

JackGregory
27th February 2012, 22:11
'stato anche slaccato e spazzolato'

Suppongo che sia stato scartavetrato.
Ho visto negozi 'seri' con sito on line che hanno disponibili tenori Sax Tenore Grassi Leader:
modello fine anni '80
un solo proprietario che lo ha tenuto veramente bene
Made in Italy
usato pochissimo, condizioni pari al nuovo, appena registrato set-up e chiusure.
Sax Tenore Grassi di produzione made in Italy con un ottimo rapporto qualità/prezzo
Un suono caldo e pieno tipico dei Grassi prodotti all'epoca
Completo di custodia originale in perfetto stato
VERA OCCASIONE!!! (questo in particolare richiesta €900) ma disponibili
Grassi Leader pronti ad € 700

Sandr1
27th February 2012, 23:11
SandrONE tu sei riuscito a vedere le foto?

le ho viste... solo dal vivo si sarebbe potuto capire qualcosa però ora sono sparite... il venditore m'ha promesso un video ma ancora nulla...

Sandr1
27th February 2012, 23:12
'stato anche slaccato e spazzolato'

Suppongo che sia stato scartavetrato.

... mi sa proprio che fosse scartavetrato...

Sandr1
28th February 2012, 23:31
... per chi interessa... la foto è tornata... nel frattempo avevo chiesto al venditore le sigle incise sul sax il quale mi rispondeva che la slaccatura le aveva rimosse ?????

Tommy
29th February 2012, 00:03
La foto non mi permette di dirlo con certezza, ma me non sembra un grassi degli anni 90.

Aggiunta:
Il sassofono ha lo stesso gruppo castelletto della mano sinistra del TS400 di Metallo
viewtopic.php?f=4&t=22570&hilit=grassi+ts (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=22570&hilit=grassi+ts)
Si nota in particolare l'astina inclinata del sol#, che non era presente nei vecchi Grassi (in nessuna serie, neppure la Prestige)

Sandr1
29th February 2012, 12:10
La foto non mi permette di dirlo con certezza, ma me non sembra un grassi degli anni 90.

nemmeno a me... poi questa dichiarazione che la slaccatura avrebbe rimosso tutte le incisioni :mha!(

... ormai abbandonato :ehno: