PDA

Visualizza Versione Completa : In a Sentimental Mood - King Zephyr + Ottolink

luca
19th February 2012, 20:46
andiamo avanti con gli esperimenti!! ma in fondo è divertente... :smile:
http://soundcloud.com/lucabrubak/in-a-s ... -rube-king (http://soundcloud.com/lucabrubak/in-a-sentimental-rube-king)

Isaak76
19th February 2012, 20:51
Caspita complimenti!
ti muovi con estrema naturalezza, mi piace parecchio anche il timbro!

Taras
19th February 2012, 20:52
bel suono...a me piace anche quello registrato con il selmer.... :bravo: :bravo:

darionic
19th February 2012, 21:29
maròòòòòòòòòòòò....che sso belli sti ching zefir.....!!!

sempre complimenti luca

luca
19th February 2012, 23:45
ciao dario!! siiii kinghe kinghe!!! :yeah!) :saxxxx)))

ginos77
19th February 2012, 23:58
Io un tenore king non l'ho mai provato...ma ho posseduto un'alto king Zephir....anche da questo file di Luca, carpisco che sono un pò più chiari e meno nasali dei selmer....ma vibrano da paura..!!Secondo il mio modestissimo parere si prestano molto di più nei generi funk e rock!!

Apparte questo mio punto di vista ti faccio come sempre i miei complimenti Luca :yeah!)

davecosta
20th February 2012, 00:16
Luca, complimenti, bravo, bravo... un suono che "da la balla", come si dice qui nel Reggiano! :bravo:

Il King è coetaneo del mio e di quello di Dario?

Otto Link STM 7* in firma?

luca
20th February 2012, 00:33
grazie dave!...hemmm devo aggiornare un po' di cose nel profilo :BHO:
sil becco è un stm 7* (sistemato da simone), il king è del 1945... l'ho verificato una volta risalendo dagli anni della matricola..
comunque il mark VI è più brillante del king... e ha anche un candeggio un po' più stretto mi sembra... certo l'intonazione del mark 6 è perfetta, quella dello zephyr devi un po' "sistemarla" ogni tanto...ma niente di impossibile :smile:

ginos77
20th February 2012, 00:36
Si ma non ha la nasalità tipica del Selmer o mi sbaglio?

luca
20th February 2012, 09:48
si ginos è così... ma non a tutti piace la nasalità del selmer... il king ha un suono un pò più grosso, e un "core sound" differente... ma è difficile da sentire in registrazione (c'ho anche un microfono che esaspera troppo gli acuti...)

ginos77
20th February 2012, 09:57
Si ma infatti non lo qualifico un difetto...e' semplicemente diverso...a me fa' impazzire il sassofonista dei pink floyd..quando usa il king super 20!

Federico
20th February 2012, 10:58
.. e ha anche un candeggio un po' più stretto mi sembra..
Abbiamo scoperto perchè suoni così bene Luca, perchè fai il candeggio diusto :lol: comunque complimenti sia per l'interpretazione che per il suono :yeah!) anhe se a me piace di più il Selmer :ghigno:

fabioevans
20th February 2012, 23:59
Veramente Bella performance....complimenti!! :bravo:
Anche il suono era perfetto.

luca
21st February 2012, 11:04
.. e ha anche un candeggio un po' più stretto mi sembra..
Abbiamo scoperto perchè suoni così bene Luca, perchè fai il candeggio diusto

ahahah non avevo visto l'errore.... siii ...il sax alla fine è tutta una questione di candeggio giusto :ghigno:

docmax
21st February 2012, 11:32
Continua a candeggiare così. Bella, bella, bella.

Danyart
24th February 2012, 20:00
sei forte

fcoltrane
24th February 2012, 20:27
yeaahhhhh

Tblow
24th February 2012, 21:39
'zzzarola ! Complimentissimi :yeah!) :bravo: