Visualizza Versione Completa : Autumn in New York with string..
darionic
18th February 2012, 22:14
..quanto mi piace suonare con lo Zephyr...anche se è stonato come una campana, ha un cuore grande così...
http://www.youtube.com/watch?v=8LEMSEU3T_s
davecosta
18th February 2012, 22:45
No, dai, Dario... Non dire così... Non è così stonato... :smile:
darionic
18th February 2012, 23:02
..a sentirlo non sembra molto stonato....ma ci sono delle note che se non le aggiusti... :\\: ...infatti per chi non ci è abituato o per chi è alle prime armi...non è uno strumento facilissimo da domare....però poi ti da un sacco di soddisfazioni per le sfumature che riesci ad ottenere....
$sax$$$
18th February 2012, 23:16
Azz...Dario, non c'è lo fatta ad ascoltarla tutta ....ad un certo punto mi son dovuto soffiare il naso ed asciugarmi una lacrima!.....
suono stupendo ed interpretazione bellissima!!!!! :cool:
ginos77
19th February 2012, 01:25
Dario,sempre grande :yeah!) ...però secondo me dovresti aumentare un pelino la durezza dell'ancia!!Il suono a volte esce un pò troppo 'sfibrato'!!Però se è quello che cerchi và benissimo così! ;)
Tblow
19th February 2012, 09:20
Per me è in assoluto la registrazione da "non professionista" più emozionante che abbia mai ascoltato. Complimenti Dario, come (e questa volta anche più di) sempre ! :bravo:
darionic
19th February 2012, 09:29
Per me è in assoluto la registrazione da "non professionista" più emozionante che abbia mai ascoltato. Complimenti Dario, come (e questa volta anche più di) sempre ! :bravo:
:oops:
Grazie a tutti per l'ascolto..
@ginos77
a me sembra che la legere signature 2emezzo che uso, mi faccia suonare con la giusta resistenza. Potrei provare una 2e75....magari adesso la ordino da Alessio.Cosa intendi per "sfibramento" e dove l'hai notato nelle alte, medio o basse. Grazie per i suggerimenti..
ginos77
19th February 2012, 13:03
Sfibrato non è proprio un termine tecnico..ma mi sembrava adatto...diciamo che in questi pezzi preferisco un suono meno carico di armonici un pò più soffiato e scuro...io uso una 2.75 e mi ci stò trovando bene...secondo me ti gioverebbe aumentare leggermente.....spero di non sbagliarmi ;)
darionic
20th February 2012, 00:31
@ginos77...ho appena ordinato una legere 2.75...vediamo se hai ragione.... :lol:
ginos77
20th February 2012, 00:37
Basta che non mi chiedi il rimborso nel caso avessi torto :\\:
darionic
21st February 2012, 09:27
:lol: non preoccuparti...sono curioso pure io dell'effetto sul mio suono di una legere un pelino più dura....
davecosta
21st February 2012, 14:29
@ginos77...ho appena ordinato una legere 2.75...vediamo se hai ragione.... :lol:
Dario, proprio non ce la dai la soddisfazione di sentirti con una "banale" ancia di canna? ;)
darionic
21st February 2012, 15:03
purissima canna rigotti ...e senza effetto...:lol:
@Dave
http://www.youtube.com/watch?v=MiqCvjfpN7E
lalbertojazz
22nd February 2012, 15:28
Complimenti davvero , hai uno stile davvero particolare ... certo quando sento le tue registrazioni ogni volta mi domando quante ore tu abbia trascorso ascoltando , trascrivendo , e assimilando in profondità lo stile del grande Dexter ... Rispondo io , ... sicuramente migliaia ..... complimenti ancora ...
soundsgood
23rd February 2012, 00:07
ciao
che microfono, preamplificatore, scheda audio o altro componente hai utilizzato per registrare?
darionic
23rd February 2012, 08:07
..con il microfono di un semplicissimo ma efficacissimo zoom h2 , collegato come scheda audio al PC e come software Audacity.
soundsgood
23rd February 2012, 15:53
caspita io sto registrando con un microfono akg c414 , scheda audio esterna m audio fast track pro, logic su un macbook e il suono è proprio artificiale.. invece il è molto piu fedele nonostante usi strumentazione meno di qualita .. come è possibile?!