PDA

Visualizza Versione Completa : Test nuova scheda audio



toneking
18th February 2012, 11:55
Finalmente riesco a registrare qualcosina anche io in casa!!!
Devo ancora studiarci su per capire i settaggi e per eliminare il rumore di fondo...e soprattutto il B del pezzo :ghigno:

http://www.youtube.com/watch?v=JMLrf_Af ... e=youtu.be (http://www.youtube.com/watch?v=JMLrf_AfH8c&feature=youtu.be)

Placebo
18th February 2012, 12:09
non male...
che scheda hai preso?
di quali settaggi parli?
Il rumore di fondo non l'ho sentito, ma sai... sono con gli AP del PC. Un consiglio, prima di registrare disabilita sempre il WI FI del pc

toneking
18th February 2012, 12:19
In realtà è un mixer usb della proel lo uso per fare delle seratine e da ora sono riuscito a impostarlo come scheda audio..non so in cuffia si sente un fruscio all'inizio..piu che altro capire come regolare le varie impostazioni sul suono..cosi è nudo e crudo che non mi dispiace affatto..però magari giocando salta fuori qualcosa di interessante..via monto tutto e riprovo a giocare :yeah!)

Placebo
18th February 2012, 12:23
be' col mixer è diverso. Noi (un duo) ne abbiamo preso uno di recente e ci sto combattendo...