PDA

Visualizza Versione Completa : Ok ci provo anche io - Lover man

MarcoC
17th February 2012, 23:38
Non avevo mai fatto il solista prima :\\: , faccio tutto un altro lavoro :mha!( :

http://soundcloud.com/mcoltrioli/lover-man-3/s-KwBAJ

Lo posto per avere critiche e consigli, tutto serve per migliorare, grazie.

darionic
18th February 2012, 08:37
molto johnny hodges...non male. Se posso permettermi sposterei un pelino indietro le note dai quarti delle battute.

Placebo
18th February 2012, 11:31
Il solista... intendi che suoni in una band come solista? Be' comunque il tuo pezzo, tecnica, suono ecc.. mi piacciono molto. Ma parlo da ignorante, visto che al sax sono un dilettante e non sono al tuo livello.

Vorrei chiederti, se non sono indiscresto, da quanto tempo suoni/studi e se il sottofondo musicale è una base o è la tua band.

MarcoC
18th February 2012, 13:07
Innanzitutto grazie delle risposte.
@ Darionic: certo che puoi permetterti, effettivamente riascoltando e' vero, in alcuni punti e' un po' rigido sul tempo, proverò a correggere ma per me non e' semplice.
@ Placebo: suono da una vita ma solamente negli ultimi tre anni ho ricominciato a studiare "seriamente" (tempo permettendo). Non e' una base ma e' il live di un concerto, l'orchestra e' la Pieve Jazz Big Band e l'organo hammond solista e' Matteo Addabbo.

Placebo
18th February 2012, 13:14
Grazie Marco... ho sperato non fossi pure tu un dilettante come me, sai... mi si stava già rovinado il week end :lol:

MarcoC
18th February 2012, 13:49
No no, attenzione bene, sono assolutamente un dilettante, non ho fatto studi di conservatorio (a parte il diplomino di solfeggio 25 anni fa).
Suono solamente per diletto e per stare tra amici.

Placebo
18th February 2012, 16:41
be' ma come hai detto, ti diletti... da una vita, e si sente! :saxxxx)))

ginos77
18th February 2012, 17:34
Questo pezzo è uno dei miei preferiti, mi riporta agl'anni d'oro del jazz!!! Ed il suono mi piace...è esattamente il suono che piace a me sull'alto!!Quindi impegnati a studiare e vai avanti così!!Suonare da una vita è diverso da aver studiato una vita!!Il tempo perso a mio vedere si può sempre recuperare,anche se c'è gente che non la pensa come me!!

ginos77
18th February 2012, 17:39
Complimenti anche alla band...l'organo jazz è troppo bello!!

MarcoC
18th February 2012, 21:11
Veramente grazie a tutti.
Il tempo sto cercando di recuperarlo, per me è già una grande soddisfazione essere riuscito a fare questo pezzo.

Tblow
18th February 2012, 21:42
Veramente bella esecuzione :yeah!) , complimenti a tutti, a voler cercare il pelo nell'uovo darei ragione a Dario, ma . . . suonassi io così :mha!(

P.S.
Suonavi il Conn vero ?

MarcoC
18th February 2012, 21:54
Si' certo era il Conn con Jody DV New York 6 e ance Rico Royal 3.

Marta
21st March 2012, 22:45
Grande Marco! :smile: