PDA

Visualizza Versione Completa : Museo del jazz a Genova, lo sapevate?



Alessio Beatrice
9th November 2007, 02:11
http://www.italianjazzinstitute.com/index.php

Lo conoscevate? Sapete qualcosa? Voglio andarci! :grin:

pizzic77
9th November 2007, 02:12
Non ne so niente...ma voglio andarci anch'io :grin: !!!!!!

Blue Train
9th November 2007, 10:21
Le info sulle attivitÃ* sono ben descritte sul sito, posso aggiungere che la sede è in uno dei palazzi di Genova più belli (Palazzo Ducale è stato anche la sede del G8 ...), posto nel centro della cittÃ*, è quindi possibile abbinare una visita per esempio all' Acquario (800 metri) o al centro storico, CittÃ* dei Bambini (per chi ne ha), Porto Antico ecc.

Novazione77
9th November 2007, 11:15
Le info sulle attivitÃ* sono ben descritte sul sito, posso aggiungere che la sede è in uno dei palazzi di Genova più belli (Palazzo Ducale è stato anche la sede del G8 ...), posto nel centro della cittÃ*, è quindi possibile abbinare una visita per esempio all' Acquario (800 metri) o al centro storico, CittÃ* dei Bambini (per chi ne ha), Porto Antico ecc.
Dovrò andarci Assolutamente!!!

pizzic77
9th November 2007, 11:30
Organizziamoci e andiamo tutti insieme :grin: !!!!!!!

Alessio Beatrice
9th November 2007, 12:55
Ottima idea pizzic! Magari sconto comitiva! Se qualcuno vuole informarsi altrimenti ci penso io!Ovviamente di sabato...

Saxwilly
9th November 2007, 14:02
Esatto ragazzi organizziamo!!!!

GitÃ* al museo del Jazz e poi all'acquario...

Una bella giornata insieme....

PS: il sax e gli acquari sono le mie passioni... 3 sax e 4 acquari in casa... Bastano?

9th November 2007, 16:23
Non ne sapevo niente...Visto che ho parenti da quelle parti magari ne approfitto!!!

12th November 2007, 18:04
bello!

Alessio Beatrice
15th November 2007, 20:55
Inoltre è gratuito... ;) Non si tratta di un Museo vero e proprio ma di una semplice discoteca-biblioteca per chi voglia in loco leggere o ascoltare jazz.

E noi che vogliamo??? :grin: ;)

Tenetevi pronti, prossimamente ci ritroveremo per andarci tutti insieme!... Sax Forum in trasferta! :grin:
Faremo un Sax Dibattito ascotando musica!

20th November 2007, 23:43
Esatto ragazzi organizziamo!!!!

GitÃ* al museo del Jazz e poi all'acquario...

Una bella giornata insieme....

PS: il sax e gli acquari sono le mie passioni... 3 sax e 4 acquari in casa... Bastano?

2 acquari e altrettanti terrari :cool:

ma solo un sax :cry:

Alessio Beatrice
21st November 2007, 01:27
Se c'è qualcuno di Genova, mi potrebbe contattare in privato? Avrei bisogno di alcune informazioni... Grazie. ;)

martin
27th November 2007, 21:39
Ciao, io sono di Genova e se verrete a Genova senz'altro passerete una bella giornata : è una bella cittÃ* , ma per quanto riguarda il "museo" del jazz tenetevelo per ultimo ... se vi avanza del tempo. Uno magari si aspetta l'equivalente del Louvre versione jazz ma è poco più di uno scantinato con una vasta raccolta di LP e riviste del settore , non dimenticando inoltre che per quelli che lo gestiscono ,spesso, il jazz finisce dove per me inizia : con Charlie Parker.
Comunque se volete venire ,ci possiamo incontrare ....
Ciao Martin

27th November 2007, 21:42
mmm vediamo... genova...

come ci arrivo da rimini?

Alessio Beatrice
27th November 2007, 22:01
L'idea è quella di un bel ritrovo per ascoltare musica e conoscerci. Che non è un museo nel vero senso della parola si sa ma ascoltare musica e conoscerci tutti insieme non è male! ;)