PDA

Visualizza Versione Completa : V° Raduno-Masterclass (giugno 2012): ecco le date



Alessio Beatrice
11th February 2012, 13:12
Cari amici forumisti anno dopo anno siamo arrivati al V Raduno-Masterclass di Sax Forum che si terrà a Quarna (VB), un bel primo traguardo!

Come consuetudine la formula sarà di tre giorni e precisamente il 22-23-24 giugno 2012.

Gli insegnanti probabilmente saranno quattro per dare modo agli stessi di poter avere più tempo a disposizione per creare dei percorsi didattici ben definiti.
Come lo scorso anno, abbiamo ritenuto opportuno annunciare le date con largo anticipo per dare la possibilità a chi è interessato a partecipare di tenersi liberi questi giorni visto che in passato alcune persone hanno avuto problemi di ferie o con altri impegni.

Come sempre teniamo a precisare che non parleremo solamente di jazz ma anche la classica ed altri "generi musicali" troveranno spazio per essere approfonditi (le domande sono ben accette anche dagli insegnanti).

Al termine della masterclass verranno consegnati come sempre i diplomi firmati dagli insegnanti.

Prossimamente, quando tutto sarà pronto apriremo una discussione apposita con tutte le informazioni per l'iscrizione, l'elenco degli insegnanti ed altre informazioni.

STE SAX
11th February 2012, 13:21
voglio essere il primo a postare su questo thread. Spero di esserci finalmente

Zeppellini Matteo
11th February 2012, 13:22
Speriamo di non avere gli esami del conservatorio cavoli....
Ste lo stavo facendo io!!! :muro((((

STE SAX
11th February 2012, 13:25
esperienza ...... :D-:

Zeppellini Matteo
11th February 2012, 13:27
ah ah!! :D
Infatti quando ho schiacciato invio mi è stato detto che c'è stato uno più veloce di me!! :D

RobySax64
11th February 2012, 19:07
Il richiamo di Quarna giunge forte e chiaro: ci sarò anche quest'anno! per la terza volta!

AndreaDiFabio
13th February 2012, 17:31
Per la prima volta ci sarò anch'io!!!

antonio
14th February 2012, 00:47
Anche io torno a Quarna.
Questo sarà per me il secondo anno.
Speriamo che non ci siano intoppi di lavoro!!

lucaB
14th February 2012, 13:15
io vorrei venire ma non so ancora se sarò in italia in quel periodo

Zeppellini Matteo
14th February 2012, 16:04
dove scappi di bello? :D

GeoJazz
14th February 2012, 16:05
Vediamo un po' se glie la faccio pure io st'anno! Lavoro permettendo, nel senso che potrei nun avercelo più e quindi esse libero!!!!!!

darionic
21st February 2012, 00:00
dopo quasi 10 anni, quest'anno non dovrei fare esami di maturità.....è l'anno buono!!! ;)

Albysax
21st February 2012, 01:14
o vediamo se ce la fò anch'io..

jasbar
21st February 2012, 09:21
L'anno scorso me lo sono perso, ma visti i "calibri" dei partecipanti uno scarsone ci vuole no?
Farò di tutto per esserci!

jasbar
21st February 2012, 09:27
Ostrega! Ho visto adesso che inizia il Giovedì!? Non più Ven-Sab-Dom?

Alessio Beatrice
21st February 2012, 11:45
Scusa, date corrette, come sempre da venerdi a domenica ;)

Taras
21st February 2012, 13:21
ci sto facendo un pensiero..vediamo di riuscire ad incastrare gli impegni...

Tblow
21st February 2012, 13:50
Spero di riuscire, ma questa volta . . . ostello!!!!! ;) :ghigno:

bonnygonfio
22nd February 2012, 08:08
Eheheheheh quest'anno mi sa che finalmente incontrero' tanti amici del forum dal vivo!

docmax
22nd February 2012, 09:14
Spero di riuscire, ma questa volta . . . ostello!!!!! ;) :ghigno:
:lol:

Tblow
22nd February 2012, 12:29
E sono cavoli vostri . . . :saputello
. . .in caso prevista dotazione (da viaggio) ENOgastronomica friulana ! :lol:

cagliostro70
22nd February 2012, 12:42
mi sa che vi va di lusso.. NON ci dovrei essere! :-(

maxort
24th February 2012, 19:22
Spero di riuscire, ma questa volta . . . ostello!!!!! ;) :ghigno:

Chissà chi sveglieremo stavolta alle 3 di notte......

io quest'anno porto anche il baritono, così sono sicuro di poter fare dei seri danni!

Tblow
24th February 2012, 19:52
Chissà chi sveglieremo stavolta alle 3 di notte......

io quest'anno porto anche il baritono, così sono sicuro di poter fare dei seri danni!

alle tre di notte si dovrà ancora andare a dormire ! :twisted:
Evvai di baritono che si tira giù gli intonaci di Quarna :yeah!)

P.S.
@Maxort Il piede recupera? Auguri di pronta guarigione!

Zeppellini Matteo
24th February 2012, 20:21
si sanno già circa i costi?
Così una cifra non precisa ma giusto per sapere...

Alessio Beatrice
25th February 2012, 00:12
Appena possibile daremo tutte le informazioni, compresi i costi.

AndreamarkVI
25th February 2012, 00:56
spero di poterci essere! ;)

lordsax
25th February 2012, 10:43
Ovvia cittini...... se mi libero vengo anche io hooooooooo tre giorni di relax...... in mezzo ai sax...... in mezzo ai sax????? nooooo!!! :muro(((( :muro(((( e' piu' forte di me, ...verro' :mha!(

maxort
28th February 2012, 18:20
P.S.
@Maxort Il piede recupera? Auguri di pronta guarigione!

Sì grazie, va meglio.
Ho già suonato il baritono l'altra sera travestito da Klingon in una "almost marching band" ::saggio:: :alè!!)

http://imageshack.us/photo/my-images/69/klingon002.jpg/

Notare le scarpe differenti dovute al piedone........

Tblow
28th February 2012, 20:06
:yeah!)
A dir la verità sono stato un po' a capire cos'era un "Klingon" :BHO:

Il_dario
28th February 2012, 23:40
Ma trattandosi di un MasterClass è riservato solo a voi Master? :half:
E un povero neofita può partecipare, o deve passare qualche esame particolare? :mha!(


:saxxxx)))

Alessio Beatrice
29th February 2012, 01:11
Aperto a tutti, dal principiante al professionista. Come gli scorsi anni, cercheremo di raggruppare in ogni classe le persone con livello di studio più simile tra loro.
Tale livello, ovviamente indicativo, sarà richiesto al momento dell'iscrizione.

Tblow
29th February 2012, 07:55
Ma trattandosi di un MasterClass è riservato solo a voi Master? :half:
E un povero neofita può partecipare, o deve passare qualche esame particolare?
Se c'ero io l'anno scorso e probabilmente ci sarò anche quest'anno . . . non ti fare di questi problemi credmi :saputello

Il_dario
29th February 2012, 09:04
Se c'ero io l'anno scorso e probabilmente ci sarò anche quest'anno . . . non ti fare di questi problemi credmi :saputello


Nessun problema :\\: hehehhee
Intanto mi segno le date e mi prenoto !
Poi spero di qualgliare con il lavoro ed esserci ! :saxxxx)))

docmax
29th February 2012, 10:02
Beh Dario... noi... master...
MA DAI!
Fissa l'agenda e blocca quel fine settimana!!

gil
29th February 2012, 15:12
Io ci sono al 100% a meno che il buon Alessio non decida di sparare costi proibitivi :\\: c'ero al primo raduno (o era il secondo ? quello con Bergonzi ...) e voglio esserci di nuovo dopo prolungata ma involontaria assenza :cry:

Alessio Beatrice
29th February 2012, 16:00
Non sono il solo a decidere i costi che come sempre non saranno alti, tranquillo, ma quanto basta per realizzare l'evento (e alcune volte sono risultati anche insufficienti!...)

73giorgetto
2nd March 2012, 00:43
Ma trattandosi di un MasterClass è riservato solo a voi Master? :half:
E un povero neofita può partecipare, o deve passare qualche esame particolare?
Se c'ero io l'anno scorso e probabilmente ci sarò anche quest'anno . . . non ti fare di questi problemi credmi :saputello


beh... spero di esserci anche io.. e quidi almeno quest'anno sapete in anticipo chi sarà lo scarsone... eh eh... :yeah!)

Il_dario
2nd March 2012, 01:57
beh... spero di esserci anche io.. e quidi almeno quest'anno sapete in anticipo chi sarà lo scarsone... eh eh... :yeah!)

Beh.... Se la tua firma non serve solo come soprammobile o fermacarte.... Alla faccia dello scarsone !!!
Comunque mi avete convinto, agenda bloccata. Speriamo di riuscire a mantenerla !!!
Buona musica a tutti ed vederci presto ! :saxxxx)))

73giorgetto
2nd March 2012, 09:23
Oddio qua andiamo proprio ot... Ma giusto per dare a Cesaew quel che é di Cesare ... Questa é un po' la mia filosofia con le passioni ( che se prendono piede sconfinano nell'ossessione...) quindi per la fotografia e altro... Investire in buoni materiali anche da scarsone da un lato mi ha sempre aiutato ad ottenere miglioramenti... Che forse avrei comunque ottenuto ma rischio di errori e di impostazioni limitate da parte del setup (il primo tenore che avevo era un Antigua e ti assicuro che era decisamente meno stimolante metterei a studiare su quello...) in più avendoci speso un po' di soldino prima di lasciar perdere di studiare ci faccio mille pensare anche quando magri alla sera sono stanco o quando la voglia non é al massimo... Una sorta di incentivo preventivo.... Poi conta che parecchi dei soldi investiti in musica di recente sono proventi dall'aver smesso di fumare.. E quindi incentivi a posteriori ...
Quindi io studio mi impegno e mi diverto... Ma la firma non corrisponde ad una capacita tecnica... Purtroppo... E spero che la master class mi aiuti un po'... Eh eh

Il_dario
2nd March 2012, 09:30
............Quindi io studio mi impegno e mi diverto... Ma la firma non corrisponde ad una capacita tecnica... Purtroppo... E spero che la master class mi aiuti un po'... Eh eh

e aiuti anche me.... :yeah!) :yeah!)

arrivederci a Quarna allora !! :saxxxx)))

fbisbo76
8th March 2012, 14:16
Ostrega! Ho visto adesso che inizia il Giovedì!? Non più Ven-Sab-Dom?
in realtá i giorni sono venerdì sabato domenica ... ;)

antonio
15th March 2012, 14:10
Quando si aprono le iscrizioni?

Alessio Beatrice
15th March 2012, 15:01
Non manca molto, non appena saranno aperte scriveremo tutti i dettagli qui. ;)

Blue Train
15th March 2012, 19:11
Quando si aprono le iscrizioni?
Tranquillo, un posto te lo riserviamo!!

ruben schiavo
18th March 2012, 17:47
Spero che prima o poi lo organizzerete anche dalle parti di ROma..

Alessio Beatrice
18th March 2012, 17:51
Stiamo valutando alcune proposte interessanti anche dalle tue parti, centro Italia. ;)

maximka
22nd March 2012, 10:55
Io sono interessato a questo stage, qualcuno può darmi gli estremi.
costo, calendario e tipologia del corso, grado di preparazione e dati per l'iscrizione.

Blue Train
28th March 2012, 12:07
Ancora un po' di pazienza...

Ci siamo, si chiude, seguite il link in firma per tutte le informazioni!