Visualizza Versione Completa : Acquisto su Music-medic.com
ropie
10th February 2012, 21:07
ciao a tutti,
devo fare un ordine su music-medic.com: se a qualcuno -entro breve- dovessero servire cuscinetti, sugheri o accessori per manutenzione/riparazione sassofono/clarinetto/flauto mi faccia un fischio, così ci si smezzano i 25$ di spese. Meglio se veneti o limitrofi, in modo che l'operazione smezzamento spese abbia un senso!
$sax$$$
10th February 2012, 22:31
;) Ropie...!!!!! fermo lì ...non sono ne Veneto ne limitrofo...ma mi servirebbero delle cose...se vuoi facciamo un ordine assieme..sempre che sei disposto a spedirmi tutto in Sardegna! Naturalmente le spese della raccomandata 1 le pago io!
se mi dai conferma ti dico cosa mi serve!...ciao!
Placebo
10th February 2012, 23:43
ehm... scusate se m'intrometto. Io ho acquistato da music.medic tutto l'occorrente per ritamponare il mio sax. Sappiate innanzitutto che c'è il rischio sdoganamento, quindi potrebbe trattarsi di ben più di 25€. Seconda cosa...
io presi i tamponi con risuonatore metallico. Hanno preso a far ruggine dopo poche settimane! :cry:
tzadik
10th February 2012, 23:49
io presi i tamponi con risuonatore metallico. Hanno preso a far ruggine dopo poche settimane! :cry: :mha...:
ropie
11th February 2012, 00:14
con la ruggine il suono è più bluesy, ottimo
$sax$$$, dimmi cosa ti serve. peccato che sicuramente non riuscirò ad avere tutto in una settimana, perchè il 18 sono a suonare in Sardegna, Porto Torres mi pare, magari c'era modo di beccarsi.
$sax$$$
11th February 2012, 17:49
Ropie.... :half: perdonami ma ho trovato quello che mi occorreva....(della gommalacca....) scusami, comunque la tua idea di ordinare qualcosa in comune per ridurre le spese è convenientissima,,,,spero che ricapiti qualche occasione...ciao! e grazie comunque
ropie
11th February 2012, 20:03
figurati! al prossimo ordine farò sapere.
a presto!
gene
11th February 2012, 20:32
Aiò !!!! come minimo, per scusarti devi andare a Porto Torres ad ascoltare Ropie ....
$sax$$$
11th February 2012, 22:04
;) Gene....non sai quanto mi farebbe piacere..!!! ma abito agli antipodi della Sardegna...circa 370 chilometri di distanza ... ma non è questo il problema....e che ho poco tempo ha disposizione in questo periodo per via del lavoro.....
una volta ho attraversato tutta la Sardegna solo per far provare un mio sax ad una persona che lo aveva chiesto....e manco lo doveva comprare! ....ma è stato un piacere comunque!!!
Danyart
11th February 2012, 22:05
tutto vero