Accedi

Visualizza Versione Completa : The Shadow of your smile

seethorne
9th February 2012, 15:50
Mi è tornato indietro il sax dalla revisione e sono tornato indietro io dall'influenza...

http://soundcloud.com/seethorne/the-sha ... your-smile (http://soundcloud.com/seethorne/the-shadow-of-your-smile)

(kanee + rico h + java #3)

GeoJazz
9th February 2012, 17:11
E daje! forse leggermente troppo alto il volume del sax rispetto alla base!

seethorne
9th February 2012, 17:22
ho provato a tenerlo più basso, il problema è che dopo quando suonavo basso non si sentiva niente :D

fabioevans
9th February 2012, 21:03
Buono, anche qui emerge un bel sound, differente dal mio (a mio parere più ricco di armonici).
Come avrai sentito nella mia versione, io non sono un mostro di tecnica emissiva, il grosso del merito è proprio dello strumento, che con i suoi 82 anni ha già vibrato a dovere.....e quindi basta poco per realizzare subtones poco calanti e volumi impressionanti (udibili ahimé solo dal vivo).....

La base non ti rende giustizia, sembra (o è proprio quella) dei pianobar....però la velocità era più moderata dell'altra bossa (132).
Non sono un esperto ma mi sembra di sentire qualche incertezza negli attacchi...
Lo strumento sembra rendere discretamente dalla revisione, un po carente di volume nei bassi (anni fa provai un modello simile al tuo ed era suonabile, meccanicamente moderno :\\: , ma senza un grande voce :mha...: )

La canzone è di quelle intramontabili!!! Mi è sempre piaciuta...

seethorne
9th February 2012, 21:40
Buono, anche qui emerge un bel sound, differente dal mio (a mio parere più ricco di armonici).
Come avrai sentito nella mia versione, io non sono un mostro di tecnica emissiva, il grosso del merito è proprio dello strumento, che con i suoi 82 anni ha già vibrato a dovere.....e quindi basta poco per realizzare subtones poco calanti e volumi impressionanti (udibili ahimé solo dal vivo).....