PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Crine
7th February 2012, 17:46
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, ho 35 anni, suono il sax da molti anni anche se in realtà ho iniziato a studiarlo (vado a lezione dall'insegnante del conservatorio di Como) da 5 anni e qualcosa.
Chiaramente lavoro, ma un ora al giorno dopo il lavoro per suonare la trovo sempre, a volte in pausa pranzo vado a casa e anzichè mangiare suono la mia oretta :lol:
Mi piace solo la classica per ora (si vede dal setup che credo non sia propriamente jazzistico). Non sono bravo anche perchè non ho nè un talento enorme nè il tempo che avrei se fossi uno studente del conservatorio anzichè un lavoratore, ma le mie soddisfazioni pian piano me le tolgo; a giugno nel saggio della mia scuola (dopo anni e anni che lo desideravo ma non ero in grado di farlo) e dopo molti mesi di studio sul pezzo sono riuscito a fare Demersseman in modo accettabile :ghigno:
Ora vorrei pian piano iniziare con Glazunov... Chissà !!!
Ciao!

Saxsoprano99
8th February 2012, 22:45
Benvenuto!!

davidedalpozzolo
8th February 2012, 23:13
Benvenuto!

Complimenti, io adesso, con i miei 47 anni, non so se rinuncerei al pranzo per studiare un'oretta... :???:

Quando avevo 20-25 anni ero molto più aggressivo: scalavo le grondaie per poter suonare :ghigno:. Ho studiato per anni in posti immondi con temperature ignobili prima di riuscire ad avere una cantina insonorizzata tutta per me.

E meno male che l'ho fatto allora, oggi mi sgretolerei come Wilcoyote!!

Albysax
8th February 2012, 23:21
benvenuto

Crine
9th February 2012, 12:53