Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao

alfie
6th February 2012, 14:42
Ciao a tutti ,
mi sono iscritto adesso , sono Sergio.
Ho suonato il sax fino a 11 anni fa , poi non potendo più allenarmi come dovevo , ho smesso .
Peccato ! Sto ricominciando adesso e faccio fatica :
Suonavo con la Big Band di Claudio Bolli , magari fra di voi c'è qualcuno che si ricorda di me , i compagni
sassofonisti erano :
Mauro Cozzi , Gabriella Daniele , al tenore , Matteo Rossi , Enzo Errico e Silvano Spelta all'alto ,
Nicola Petrarca al baritono .
Se ci siete , battete un colpo .
Mi sono trasferito da Milano ed adesso abito a Sesto Calende .
Faccio fatica a riprendere perchè ho un Conn 10M , lady face , matricola 289032 , che per ri-iniziare non è il massimo , ai tempi aavevo iniziato con un Grassi professional e poi un Selmer super action II , molto più fluidi e semplici , ma tant'è di ragione virtù , per cui piano piano
con il metronomo a bassa velocità , via con le scale .
Voglio solo fare una considerazione , mi sembra che i Selmer , con l'euro , abbiano fatto come le zucchine , 1.000 lire = 1 euro !
Mi ricordo che il mio super action mi era costato 2,7 o 3 milioni .
Va beh , è così !
Comunque il forum è molto bello ed interessante , anche se diverso , come possibilità di scrittura da altri che frequento , per cui
scusate se per i primi tempi farò ( forse ) dei pasticci .
Per esempio , come faccio a mettere nome e descrizione del set-up in fondo alla pagina automaticamente ?
Ancora grazie e saluti a tutti
Sergio Gangi

mix
6th February 2012, 14:45
ciao, benvenuto..

SalVac85
6th February 2012, 14:57
Benvenuto :D

Per esempio , come faccio a mettere nome e descrizione del set-up in fondo alla pagina automaticamente ?

Clicca in alto a destra su 'pannello di controllo utente', poi a sinistra su 'profilo' e successivamente su 'modifica firma' ;)

docmax
6th February 2012, 15:37
Benvenuto!

Overtone
14th February 2012, 14:02
Benvenuto!

fcoltrane
14th February 2012, 15:00
benvenuto ciao fra

davidedalpozzolo
14th February 2012, 16:21
Benvenuto alfie :smile: !

Michy
14th February 2012, 21:16
Ciao e benvenuto ....

salsax
14th February 2012, 21:29
benarrivato :alè!!)

Isaak76
14th February 2012, 21:43
Benvenuto Alfie!

Suonavo con la Big Band di Claudio Bolli Quale? quella di Milano?
Recentemente sono entrato nella Old Swing Big Band (di Mariano) in cui milita anche il nostro Jasbar e con maestro appunto Claudio Bolli, magari si ricorda ancora di te!