PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto sax yamaha yas 23

andelpero
4th February 2012, 13:32
Salve a tutti. Sono nuovo del sito e quindi chiedo già scusa ai moderatori se farò qualche errore. Stò imparando a suonare il sax. Ho sempre avuto un grande amore per la musica ma non ho avuto occasioni nella vita per imparare uno strumento. Tutto questo fino a circa 1 anno fa quando mi è stato regalato un sax tenore marca roling's. Si lo so che non è un buon strumento e per questo che oggi scrivo su questo forum. Infatti vorrei "integrare" i miei studi con un contralto e pensavo a questo http://www.subito.it/vi/34198601.htm. Potrebbe essere un buon strumento per continuare il mio apprendimento? Grazie.

Tzirk
4th February 2012, 13:51
Per quello che ho letto su questo forum (io ho comprato il primo sax 15 giorni fa per cui non posso darti un parere personale), se le condizioni sono buone, è un ottimo sax da studio ad un ottimo prezzo!

re minore
4th February 2012, 23:49
E' un ottimo strumento ad un ottimo prezzo... ma lo strumento sta a cosenza e tu stai a livorno... :D-:

andelpero
9th February 2012, 01:21
Grazie Re minore. Sono rimasto d'accordo col venditore che me lo invia in visione e prova a Livorno. Non essendo un esperto lo farò "testare" da un sassofonista esperto amico mio.

re minore
9th February 2012, 09:28
E per il pagamento? Si fida ad inviartelo prima dello stesso? Oppure tu ti fidi a pagare in anticipo?

andelpero
10th February 2012, 01:29
Pagamento alla consegna se l'oggetto canta intonato. Me lo porta un suo amico ed io lo pago a lui.Ciao.

bobby
10th February 2012, 09:25
Ah beh! Se e' cosi! Mi faceva strano che te lo spedisse e si accolasse pure almeno 20 neuri di corriere!

re minore
10th February 2012, 10:12
Ottimo sistema!!! Dalla foto il sax sembra messo benissimo, e se anche non dovesse sembrarti perfetto la (modesta) spesa per una regolata da un riparatore ci puo' stare.

andelpero
11th February 2012, 22:31
Grazie a tutti per le risposte.

andelpero
19th February 2012, 19:11
Preso! L'ho fatto testare dal mio amico ed insegnante Riccardo; a detto che come strumento da studio è ottimo. Buona tonalità, buona risposta nell'emissione delle note basse e alte. Oggi l'ho suonato dopo il mio tenore. Mi piace moltissimo anche per la sua maneggevolezza. Buona serata.