PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio il Borgani, con 1600 euro circa che prendo?



Nous
3rd November 2007, 11:18
Ciao a tutti, ho deciso : rottamo il Borgani e compro il contralto nuovo :cool:
Adesso, siccome odio spendere soldi vorrei spenderli una sola volta, e bene, piuttosto che una volta ogni 5 anni...

Quindi : budget intorno ai 1600 euro...a questo prezzo vedo in giro :

* Yamaha Yas62, la mia prima scelta (magari lo Yas62S, visto che è più cool :cool: ) ;
* Yanagisawa A-901 (volevo il 901B, ma non lo trovo in Italia :cry: ) ;

Che mi dite? Volevo un Selmer, ma mi pare abbiano prezzi ben al di sopra dei 2000 euro...consigli?

Novazione77
3rd November 2007, 12:12
A queste cifre vai sul Yamaha YAS-62.
Ciao

Saxwilly
3rd November 2007, 12:45
Se lo vuoi nuovo sicuramente scegli il 62 Yamaha... Su quella fascia di prezzo è lo strumento migliore... Il 901 è molto più sterile timbricmente e la meccanica è cmq molto buona....


Il 902 sarebbe un'altra cosa, ma costa un bel po' di più... sui 2100...


Insomma se dovessi comprare uno strumento nuovo con quei soldi sicuramente YAS62.... Il silver costa un po' di più...

Visto che sei di Como, ti consiglio un giorno di andare da Daminelli, magari quando ci vai chiamami che andiamo insieme... E provi tutti gli strumenti su quel prezzo.... Attento a non fati trascinare troppo su Yanagisawa perchè Dampi essendo rivenditore per l'Italia cerca di portare l'acqua al suo mulino...

Saluti, William

Nous
3rd November 2007, 12:54
Visto che sei di Como, ti consiglio un giorno di andare da Daminelli, magari quando ci vai chiamami che andiamo insieme... E provi tutti gli strumenti su quel prezzo.... Attento a non fati trascinare troppo su Yanagisawa perchè Dampi essendo rivenditore per l'Italia cerca di portare l'acqua al suo mulino...

Saluti, William

Ok, pensavo di fare un giro dal Somaini dato come banda ci riforniamo da lui..ho visto che Dampi il Yas62 lo vende a 20 euro in meno, ma li spenderei di benzina...

Nous
8th November 2007, 21:01
Sabato lo prendo...fremo :yeah!)

Overtone
9th November 2007, 15:29
Il 62 secondo me è il meglio che puoi prendere. Facci poi sapere come ti trovi

9th November 2007, 16:02
Ricordati che con quella cifra trvi anche dell'OTTIMO usato!!!!
Il mio SA80 l'ho pagato 1000€...

Nous
10th November 2007, 14:38
Ragazzi..scusate il mio entusiasmo infantile...ma....MA CHE STORIA!!
Bellissimo strumento, proprio uno spettacolo :yeah!)

Mi sa che passo la giornata a giocarci....d'altronde devo ammortizzarne il costo :lol:

Il borgani è ancora qui..non ho avuto il cuore a darlo via :cry:

Novazione77
10th November 2007, 17:15
Ricordati che con quella cifra trvi anche dell'OTTIMO usato!!!!
Il mio SA80 l'ho pagato 1000€...
L'hai pagato pochissimo...Complimenti!

Novazione77
10th November 2007, 17:16
Ragazzi..scusate il mio entusiasmo infantile...ma....MA CHE STORIA!!
Bellissimo strumento, proprio uno spettacolo :yeah!)

Mi sa che passo la giornata a giocarci....d'altronde devo ammortizzarne il costo :lol:

Il borgani è ancora qui..non ho avuto il cuore a darlo via :cry:
Congratulazioni per l'acquisto!!!

10th November 2007, 17:49
Bell'acquisto non c'è che dire!

Nous
10th November 2007, 18:33
Bell'acquisto non c'è che dire!

Finito ora di giocarci...l'80% dei miei problemi sono svaniti come neve al sole ;)
Resto scarso, ma ora è solo colpa mia :lol: