Visualizza Versione Completa : lebayle studio metal per tenore
salvatore giugliano
28th January 2012, 22:39
cosa ne pensate di questo becco e se qualcuno lo ha provato cosa ne pensate? che posizione occupa come becco in qualita' di suono..e che tipo di ancia lega bene con questo set ap- apertura- 115-120.. visto che a differenza di tutti i lebayle ha il tetto piu' basso! - visto sul sito lebayle-aspetto notizie e suggerimenti amici miei del sax,,,ciao sal :D
tzadik
29th January 2012, 01:03
(Correggi la firma... altrimenti ad ogni messaggio bisogna scrollare 3 pagine)
Io ho avuto uno di quei Lebayle "ibridi" (un Lebayle Studio #9... che sui Lebayle equivale a 0,118"), che giravano tra la fine 2008 e inizio 2009.
Era un ibrido: esternamente aveva il profilo di un Lebayle "Jazz", internamente era uno "Studio" con il baffle un paio di mm pių corto (circa). Era un ottimo bocchino... mi sono anche pentito di averlo venduto. :zizizi))
La scelta delle ance č molto soggettiva... su un Lebayle Metal Jazz (che ho provato a fondo, ultimamente) ci funzionavano bene le Rico Jazz Select... comunque (come al solito) prendi qualche ancia sfusa e prova... ;)
(Mi raccomando... correggi la firma... )