Visualizza Versione Completa : Selmer Artist Metal Jazz per sax tenore
mansax
25th January 2012, 23:46
Qualcuno ha mai provato o conosce il becco in oggetto? Sapete come suona?
Dove rimediarne uno eventualmente? Ho cercato in rete, ma sembra introvabile..
tzadik
26th January 2012, 02:12
Visto su ebay diverse volte...
Attenzione che non è un bocchino "Selmer (Paris)", modello "Artist"... la marca è "Selmer Artist Ltd." (cinese).
mansax
27th January 2012, 22:28
Cavolo è pazzesco, grazie, ero convinto che fosse un Selmer,
guarda questo effettivamente dalla foto grande la finitura del piano sembra da stampato:
http://www.ebay.it/itm/NEW-Selmer-Artist-Ltd-ALTO-Sax-Metal-Jazz-Mouthpiece-/130628817781?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e6a159375#ht_6688wt_1037
mansax
27th January 2012, 22:32
Attenzione!!! Mi sa che questi hanno preso un abbaglio, andate subito in fondo alla pagina:
http://mouthpiecemuseum.com/MouthpieceMuseum/Selmer.html
Malinois
27th January 2012, 23:14
Mamma mia non ho mai visto un becco rifinito peggio...... eppure di foto di becchi ne sto guardando anche troppe ultimamente :lol:
seethorne
28th January 2012, 08:51
Come i mitici sac Conn Selmer (che figo! la conn e la selmer si sono messi assieme per fare il sax definitivo! sax tenore: 400 euro! è pure conveniente!!!! ehmmmmmmmm)
seethorne
28th January 2012, 08:52
ho scritto sac? volevo scrivere sas... no, saz... sask... niente non riesco proprio a chiamarli sax!
(p.s. alzarmi presto mi fa male, poi scrivo ancora più bischerate del solito)
mansax
28th January 2012, 22:58
Come i mitici sac Conn Selmer (che figo! la conn e la selmer si sono messi assieme per fare il sax definitivo! sax tenore: 400 euro! è pure conveniente!!!! ehmmmmmmmm)
Infatti..
Comunque se non era per Tzadik ci cascavo, anche perchè avevo letto anche quell'articolo su mouthpiecemuseum (link sopra)...
tzadik
29th January 2012, 01:11
:mha!(
Malinois
29th January 2012, 01:36
Beh credo che, dalle varie discussioni lette, ormai tzadik può essere considerata la chioccia del forum a cui rivolgersi quando si hanno bubbi :lol: :lol: :lol:
seethorne
1st February 2012, 13:34
ma magari suona pure bene, chi lo sa? prova a prenderlo così poi ci dici :ghigno:
il nero
1st February 2012, 18:39
ciao
comunque è fatto proprio da schifo :doh!: e poi si dice dei Link o dei Berg Larsen...e manco costa poco!
E' brutta anche l'incisione.
il nero :saxxxx)))
mansax
5th February 2012, 17:02
Comunque scherzi a parte non è detto che suoni male, ho una Bari, non so il nome del modello, forse un gold, la finitura a vista è pessima (come quello in foto, da stampato, da pressofuso), il piano sembra tutto meno che piano, il resto pure è pessimo, eppure, all'atto pratico è molto efficace.