Visualizza Versione Completa : Ganesh
DreadRocker
21st January 2012, 16:47
Ciao mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vivo a Milano. Da circa 2 mesi ho iniziato a suonare il sax, anche se suonare è ancora una parola grossa e . Alcune volte ho avuto bisogno di consultare questo forum, ovviamente non avevo lo sbatti di star li a registrarmi, crearmi il nome fighetto, mail e password, ma ora non avevo prorpio nulla di meglio da fare e quindi finalmente mi sono iscritto.
Non avevo voglia nemmeno di fare la presentazione dato che probabilmente tra un paio di settimane mi sarò già dileguato (tendo a stufarmi molto velocemente delle cose), però se non scrivo almeno qualche parola inutile su chi sono, potrei essere considerato un sovversivo e nessuno risponderebbe ai miei perchè esistenziali.
Bene, ora che vi siete fatti quattro pippe pensando a che tipo di persona potrei essere, posso smetterla di scrivere cose senza senso e iniziare ad esporre le mie perplessità sassofonistiche (ovviamente scriverò nella sezione "contralto" perchè qui non sarebbe abbastanza fico).
STE SAX
21st January 2012, 19:59
anche io, non avendo nulla di meglio da fare e ancor meno voglia di darti il benvenuto, te lo do lo stesso (qualcosa di abbastanza fico te lo diro' sui post che farai entro i 15 giorni prima di lasciare il forum)
super fico! Tsg e aggiungo cbclb,
Zeppellini Matteo
21st January 2012, 20:30
scrivo solo qualcosa perchè voglio avere il messaggio salvato nei miei messaggi per vedere come va a finire!! :D
Albysax
21st January 2012, 20:35
scrivo solo qualcosa perchè voglio avere il messaggio salvato nei miei messaggi per vedere come va a finire!! :D
ANCH'IO!!
Rosario Giordano
21st January 2012, 21:42
Ciao mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vivo a Milano. Da circa 2 mesi ho iniziato a suonare il sax, anche se suonare è ancora una parola grossa e . Alcune volte ho avuto bisogno di consultare questo forum, ovviamente non avevo lo sbatti di star li a registrarmi, crearmi il nome fighetto, mail e password, ma ora non avevo prorpio nulla di meglio da fare e quindi finalmente mi sono iscritto.
Non avevo voglia nemmeno di fare la presentazione dato che probabilmente tra un paio di settimane mi sarò già dileguato (tendo a stufarmi molto velocemente delle cose), però se non scrivo almeno qualche parola inutile su chi sono, potrei essere considerato un sovversivo e nessuno risponderebbe ai miei perchè esistenziali.
Bene, ora che vi siete fatti quattro pippe pensando a che tipo di persona potrei essere, posso smetterla di scrivere cose senza senso e iniziare ad esporre le mie perplessità sassofonistiche (ovviamente scriverò nella sezione "contralto" perchè qui non sarebbe abbastanza fico).
:lol: :lol: :lol:
gene
21st January 2012, 21:51
L'unica cosa sensata che puoi fare è dileguarti subito .... perchè aspettare due settimane? Corri il rischio di prendere per buono qualche consiglio, magari corri il rischo, col tempo, di imparare pure a suonare il sax ..... chi te lo fa fare? ci sono centinaia di cose da fare superficialmente, velocemente e da sovversivo, che suonare il sax, a 18 ann ..... poi, dai retta ..... ;)
mix
22nd January 2012, 01:47
:BHO: ... boh...
marcomatte
22nd January 2012, 09:25
Grande Gene.........
comunque benvenuto, se ti rilassi qui trovi molte persone disponibili, unite da una grande e SANA passione.... e ..... avendo tu....la fortuna di avere 18 anni...non sprecarli....
buon sax...