Visualizza Versione Completa : Richiesta trascrizione
bakker
19th January 2012, 22:30
Ciao ragazzi, mi piace molto questo brano "Mamihlapinatapai" di Fabrizio Bosso e Javier Girotto album "Sol!" (qui il link del brano su youtube http://www.youtube.com/watch?v=rBcp0QJ5-h4) e mi piacerebbe se qualcuno di voi potrebbe farmi una trascrizione della parte del sax, magari per sax alto, visto che sulla rete non esiste uno sparito neanche a pagamento..... grazie mille a chiunque sarà disposto ad aiutare un piccolo amante del Jazz e ovviamente del sax :saxxxx)))
Filippo Parisi
19th January 2012, 23:06
Cavoli è bellissima. Ma a quest'ora se suono è la volta che mi buttano giù la porta.
In chiave di violino le note iniziali sono
(due volte)
A Db E F A G (salendo dal basso)
F G scende
F E scende
D E scende
D C scende (seconda volta D E D -->C<---ottava superiore e continua su quell'ottava)
Bb C scende
A Bb scende .... da capo
più o meno....
stupenda....la tonalità principale è F
minkia che suono che ha al baritono Javier...
bakker
19th January 2012, 23:16
Ahah si sicuramente ti ammazzano se suoni. Comunque se puoi magari qualche volta che suoni vedi se riesci a trascriverla. Per adesso mi accontento di quello che mi hai dato. Grazie mille :-)
Filippo Parisi
19th January 2012, 23:19
Sì, è davvero bella. Mi son scaricato l'audio solo così vedo se riesco a trovare un pò di tempo per trascriverla e te la metto su spartito. Comunque non è complicata. Complicato è suonarla come lo fanno loro...
dodo_dj
21st January 2012, 19:09
Ciao ragazzi, mi piace molto questo brano "Mamihlapinatapai" di Fabrizio Bosso e Javier Girotto album "Sol!" (qui il link del brano su youtube http://www.youtube.com/watch?v=rBcp0QJ5-h4) e mi piacerebbe se qualcuno di voi potrebbe farmi una trascrizione della parte del sax, magari per sax alto, visto che sulla rete non esiste uno sparito neanche a pagamento..... grazie mille a chiunque sarà disposto ad aiutare un piccolo amante del Jazz e ovviamente del sax :saxxxx)))
Wow bel pezzo e bel canale youtube! ;)
STE SAX
21st January 2012, 22:40
i changes sono:
D-9 D-maj | D-7 D-6 | G-7/9 | Bbdim A7 (C# al basso)
Tzirk
21st January 2012, 22:46
Bel pezzo davvero!