Accedi

Visualizza Versione Completa : I Remember Clifford con il mark 7

darionic
19th January 2012, 19:15
Eh si, forse per la paura di essere venduto, oggi il marchino settimo mi ha giocato un brutto tiro....mi ha messo in difficoltà...lunedì non sarà facile tra i tanti sax che proverò :ghigno: , trovarne uno che lo rimpiazzi....
http://www.youtube.com/watch?v=4BVV34kv ... e=youtu.be (http://www.youtube.com/watch?v=4BVV34kv1QI&feature=youtu.be)

gene
19th January 2012, 21:39
Dexter piangerà dopo aver ascoltato questo pezzo ...... complimenti :bravo:
Dexter si arrabbierà quando saprà che stai vendendo questo ottimo tenore ...... :ehno:

Federico
19th January 2012, 21:40
Concordo con gene :zizizi))

darionic
19th January 2012, 21:50
Dexter piangerà dopo aver ascoltato questo pezzo ...... complimenti :bravo:
Dexter si arrabbierà quando saprà che stai vendendo questo ottimo tenore ......
Dexter :cry: e poi :mha...:
effettivamente dopo questa registrazione, dovrò valutare molto bene....la prossima settimana avrò l'opportunità di provare molti tenori american style, ma se non arrivano a questo livello il mio marchino me lo tengo stretto... staremo a vedere...comunque ecco perchè serve registrarsi.....

Danyart
19th January 2012, 22:00
hai già un tenore american style, il mark è perfetto, non vedo perchè dovresti venderlo...bellissimo pezzo

Taras
19th January 2012, 22:26
bella bella...

Filippo Parisi
19th January 2012, 23:27
Yeahhhhhhhhhhhhhhh......Che pathos Dario!!!! Forse sono l'unico ma preferisco il suono che hai con il VII.

Ascolta, metti riverbero, ti equalizzi? Se lo fai, fammi una prva per carità....lascia tutto a flat. Sono sicuro che sarebbe ancora migliore il suono....

Bracc
20th January 2012, 00:19
anche secondo me con il mark vii è meglio dell'altro

darionic
20th January 2012, 08:07
Ecco appunto quello che dicevo io. La percezione e la valutazione del suono è molto soggettiva. Il suono francese selmer è uno standard radicato, una sicurezza, una pallottola blindata che viaggia senza ostacoli. A me invece piace di più il suono del king che è come una rosa di pallini che si allarga in più direzioni... :saxxxx)))

Ah....per inciso...odio la caccia!!

gene
20th January 2012, 09:38
Come diceva il saggio, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue ... ma tra un MK VII ed un un King Zephyr, non c'è confronto, l'unico King che vale la pena di provare è il SuperVenti ..... anzi per certi versi, se uno suona esclusivamente jazz, direi che lo strumento più adatto per il jazz, lascia perdere ... tieniti il selmer ...... ;)

GeoJazz
20th January 2012, 10:00
Dario, fantastico, e poi m'aggiungo anche io, sto suono al mark VII mi piace di più dell'altro. Parlo solo del suono...poi per il resto sei un grande!

Zeppellini Matteo
20th January 2012, 10:04
Bel suono dario...
Ma secondo me il MK7 suonerebbe meglio con il suo chiver originale......................................... ... vendi l'altro!!! :D :D
Grande Dario!

pizzic77
20th January 2012, 10:34
Boh, a me piace di più il King, ma nemmeno di poco....

ellroy
20th January 2012, 11:10
Complimenti per il suono. Uno dei miei brani preferiti. Quando provo a farlo con l'alto mi viene un suono troppo "sparato".

docmax
20th January 2012, 12:40
Lo trovi, lo trovi un sax che rimpiazzi il tuo Mark (anche se mica è male eh?).

STE SAX
20th January 2012, 12:53
I remember Nicchifford