PDA

Visualizza Versione Completa : e' uscito il CD Dreams come true, nel quale ho suonato



STE SAX
17th January 2012, 22:20
comunico con soddisfazione e orgoglio l'uscita del secondo lavoro del Marco Giubileo Project, nel quale collaboro.
Il CD si chiama Dreams come true e ci sono partecipazioni illustri come Valerio Golino e Elio Rivagli alla batteria, Kim Stone al basso (il bassista dei rippingstone), Everett Harp al sax alto (attualmente e' in tournee con Ramazzotti), Gae Manfredini, Gogo Ghidelli e Franco Testa (ha suonato con Mina, Fossati e mezza Italia) alle chitarre, insomma per chi mastica il genere pop fusion si tratta di artisti di livello internazionale.

Il ricavato (dedotte le sole spese vive, vi assicuro) e' interamente devoluto al reparto pediatrico dell'ospedale civile di Brescia e per chi fosse interessato si puo' acquistare su internet oppure contattandomi in mp al prezzo di 10 euro

Vi "omaggio" di due brani nei quali ho suonato io, il primo al tenore e il secondo al soprano

il cd contiene brani originali ed alcune cover riarrangiate, il genere e' fusion. La qualita' tecnica e' veramente al top secondo me visto i materiali e la strumentazione usata ed i tecnici che hanno effettuato mixaggio etc. etc.
buon ascolto e se vi va fatemi sapere che ne pensate


Dreams (brano originale di Marco Giubileo)
http://soundcloud.com/interistapercaso/03-dreams

Moonlight shadow (di Mike Oldfield, riarrangiato come ballad)
http://soundcloud.com/interistapercaso/ ... ght-shadow (http://soundcloud.com/interistapercaso/11-moonlight-shadow)

Zeppellini Matteo
17th January 2012, 22:46
Orgoglioso di te stefano!!
Potessi arrivarci io al tuo livello... Mah... Staremo a vedere..

mix
18th January 2012, 01:15
:bravo:

Filippo Parisi
18th January 2012, 01:51
Mandamelo a casa!!!!!! :D

docmax
18th January 2012, 09:55
Complimenti per la tua bella esperienza Stefano e per lo spirito mobile dell'iniziativa.

STE SAX
18th January 2012, 14:11
Complimenti per lo spirito mobile dell'iniziativa.

si Doc, infatti ci spostiamo spesso ...... :lol:

Danyart
18th January 2012, 20:27
bellissime...

bb
23rd January 2012, 13:13
Bravo stefano , acquistero' il disco!

gene
23rd January 2012, 13:22
A Stè, poche chiacchere !!!!!! ...... :bravo: :bravo: :bravo:

STE SAX
23rd January 2012, 15:41
grazie a tutti

jasbar
24th January 2012, 09:36
STUPENDO, sei un GRANDE!
:half: :bravo: :shock:
Aggiungo che il suono e l'assolo col tenore mi fa sbrodolare!

Zeppellini Matteo
25th January 2012, 20:42
Ragazzi è OBBLIGATORIO comprare questo cd..

Io l'ho preso... l'ho ascoltato 4 volte in mezza giornata.....
è veramente fantastico.. tutto smooth jazz, fusion e soul..... Il nostro stefano è fantastico... ci sono brani veramente studiati ed eseguiti alla perfezione da musicisti veramente ottimi... perfetto pure il mixaggio...
Veramente consigliato...

Sono stati i 10€ spesi meglio..

salsax
25th January 2012, 20:54
:bravo:
grande STE :yeah!) !!

STE SAX
25th January 2012, 23:13
Ragazzi è OBBLIGATORIO comprare questo cd..

Io l'ho preso... l'ho ascoltato 4 volte in mezza giornata.....
è veramente fantastico.. tutto smooth jazz, fusion e soul..... Il nostro stefano è fantastico... ci sono brani veramente studiati ed eseguiti alla perfezione da musicisti veramente ottimi... perfetto pure il mixaggio...
Veramente consigliato...

Sono stati i 10€ spesi meglio..


grazie Matteo, ti assumo come promoter

adriana
26th January 2012, 06:42
Forse un giorno lo ascolterò! Ste, fammi sapere se verrà messo in vendita su Itunes.
Intanto ti faccio i complimenti e ti mando un abbraccio. :D :yeah!)

STE SAX
26th January 2012, 11:38
Ciao Adriana, ancora un attimo di pazienza e nelle prossime settimane sara' disponibile anche su Itunes oltre che su amazon, cdbaby etc. etc.

Bronx
29th November 2012, 13:00
Veramente notevole: un bel progetto realizzato con cura. :bravo:
La cosa è ancora più apprezzabile se pensiamo che i proventi sono devoluti ad una iniziativa sociale.
Dopo il primo chiederò a Stefano l'invio di altri cd: suggerisco una idea per qualche pensiero natalizio...
Spero di non risultare fuori luogo se, dal momento che non ti conosco, ti dico che sono orgoglioso di te.

STE SAX
29th November 2012, 15:20
troppo buono Bronx, troppo buono, grazie
a parte cio' il cd dal punto di vista tecnico (registrazione e cura dei suoni, mixaggio e quant'altro) e' davvero ben riuscito e poi ci son dentro (a parte il sottoscritto) tanti bravi musicisti con ottime performances come ad esempio Everett harp.