PDA

Visualizza Versione Completa : il mio myspace



Danyart
28th October 2007, 05:30
alcuni l'avranno giÃ* visto, per gli altri che hanno tempo da perdere, il mio space con brani audio e quadri
http://www.myspace.com/danielericciu
Commentate se vi va, soprattutto critiche feroci!

Danyart
1st November 2007, 18:19
dai criticatemi un pò, ragazzi!

Saxwilly
1st November 2007, 23:38
Non ho parole....!!!

Troppo Bravo per essere criticato, soprattutto da uno come me....


I MIEI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!! :yeah!)

pizzic77
2nd November 2007, 11:00
Ma quali critiche vuoi che ti si possano fare?
L'unica cosa che ti posso dire è che forse preferisco un altro tipo di jazz, ma per il resto suoni veramente bene (difatti sarei curioso di sentirti dal vivo!!!!)

Alessio Beatrice
2nd November 2007, 12:09
Daniele, le critiche possono essere solo positive. Come diceva Pizzic, ci piacerebbe sentirti dal vivo!Avanti cosi Daniele!

Danyart
2nd November 2007, 12:20
grazie colleghi, siete la mie migliori sponsorizzatori. Se riesco davvero a trasferirmi "nel continente" chi lo sa, magari mi sentirete dal vivo, anche in strada!

Danyart
2nd November 2007, 12:20
grazie colleghi, siete i miei migliori sponsorizzatori. Se riesco davvero a trasferirmi "nel continente" chi lo sa, magari mi sentirete dal vivo, anche in strada!

Danyart
17th November 2007, 11:19
una bellissima ragazza sarda mi ha rifatto lo space! non fate i maliziosi :lol:
E' stata veramente bravissima, ora sembro un musicista serio! :grin:

AndreamarkVI
17th November 2007, 15:48
che critiche ti posso fare......... non saprei :grin:
mi sono ascoltato laura e devo dire che lì si sente l'influenza di dexter :grin:
bravo daniele :yeah!)

PallaDiCannone
17th November 2007, 20:08
Sei davvero molto bravo, complimentoni :grin:

Danyart
18th November 2007, 19:58
grazie ragazzi,se avete consigli costruttivi o distruttivi scrivete pure! L'influenza di Dexter, è la prima volta che me lo dicono, e la sua mi va bene fino a starnutire 400 volte al giorno! In Laura ho suonato con un King 615, suono caldo e poderoso, nonostante sia uno Stencil. Solitamente se ne escono con Albert Ayler (anche prima che lo conoscessi...), a volte Zorn, Archie Shepp, Sanders, Gato Barbieri, Michael Brecker e sempre Coltrane, del quale più che un'influenza ho una broncocoltranite :lol: :lol: :lol:
Io un pò mi vergogno di sentire certe cose, perchè non sono in grado nemmeno di copiare me stesso... grazie steddhi (in gallurese=ragazzi)!!!

AndreamarkVI
19th November 2007, 12:37
grazie ragazzi,se avete consigli costruttivi o distruttivi scrivete pure! L'influenza di Dexter, è la prima volta che me lo dicono, e la sua mi va bene fino a starnutire 400 volte al giorno! In Laura ho suonato con un King 615, suono caldo e poderoso, nonostante sia uno Stencil. Solitamente se ne escono con Albert Ayler (anche prima che lo conoscessi...), a volte Zorn, Archie Shepp, Sanders, Gato Barbieri, Michael Brecker e sempre Coltrane, del quale più che un'influenza ho una broncocoltranite :lol: :lol: :lol:
Io un pò mi vergogno di sentire certe cose, perchè non sono in grado nemmeno di copiare me stesso... grazie steddhi (in gallurese=ragazzi)!!!

ehe .....io infatti mi riferivo al suono :grin: poderoso e "grosso" come il vecchio dexter :yeah!) ................. le influenze che hai avuto dal free sono ovviamente le prime che saltano all'orecchio :grin:
complimenti ancora :grin:

Novazione77
19th November 2007, 12:52
Comlimenti per il sound...mi piace molto!
Bravo anche per i disegni dei musicisti e non!!!

Danyart
19th November 2007, 17:07
Il sound grande e grosso...riesco ad averlo solo con strumenti vintage, King soprattutto, solitamente ho un suono aggressivo ma molto più fine, esile, malinconico..appena vincerò alla lotteria mi comprerò 1 bel Conn del '30, un Mark 6 e un King super 20, così riuscirò ad esser più versatile! Ah, se volete qualche ritratto fatemi sapere!

dodo_dj
19th November 2007, 22:27
molto belo l'estratto di summertime... ;)
complimentoni....

28th November 2007, 13:33
Ti ho gia fatto i più vivi complimenti sul tuo Space,
ma è bene ribadirli... :smile:
quindi ancora complimenti per la tua arte... :yeah!)

Leo

AndreamarkVI
28th November 2007, 16:22
ciao daniele ...ho visto che nel tuo space tra le influenze c'è anche quella di stan getz.....posso chiederti in cosa ti ha influenzato?
ciao!

Danyart
28th November 2007, 20:25
E' certamente poco o nulla evidente nel mio fraseggio e nel mio suono l'influenza che può avermi dato il grande Stanley, ma la sento dentro di me, dopo tutto l'ascolto che ne ho fatto (l'ho sentito prima di Coltrane, Ayler, Barbieri ecc...) può equivalere a quella che affermo mi abbia dato il mio attore italiano preferito, Gian Marìa Volontè, o Giacomo Leopardi..quindi più spirituale che tecnica. La bellezza che descrive col suono ovattato del suo sax tenore è qualcosa di meraviglioso..
-mi sa che a te piace tanto, Getz, vero? A me fa morire soprattutto in un concerto del '69 con Jack DeJonetthe(si scriverÃ* così?) e un giovanissimo Miroslav Vitous, suona in un modo inimitabile, unico. Ultimamente, ripeto, sento molto l'influenza di Bob Berg, sassofonista incredibile, meraviglioso, pur se non originalissimo-

Lanjazz
28th November 2007, 20:40
Bravo e in più suoni quasi tutti i miei pezzi preferiti.... Unica pecca non è nel tuo lato musicista ma in quello fonico..... troppo reverbero per i miei gusti.. di solito il reverberone lo usa chi deve nascondere un pò e non mi sembra assolutamente il tuo caso..

AndreamarkVI
28th November 2007, 21:13
E' certamente poco o nulla evidente nel mio fraseggio e nel mio suono l'influenza che può avermi dato il grande Stanley, ma la sento dentro di me, dopo tutto l'ascolto che ne ho fatto (l'ho sentito prima di Coltrane, Ayler, Barbieri ecc...) può equivalere a quella che affermo mi abbia dato il mio attore italiano preferito, Gian Marìa Volontè, o Giacomo Leopardi..quindi più spirituale che tecnica. La bellezza che descrive col suono ovattato del suo sax tenore è qualcosa di meraviglioso..
-mi sa che a te piace tanto, Getz, vero? A me fa morire soprattutto in un concerto del '69 con Jack DeJonetthe(si scriverÃ* così?) e un giovanissimo Miroslav Vitous, suona in un modo inimitabile, unico. Ultimamente, ripeto, sento molto l'influenza di Bob Berg, sassofonista incredibile, meraviglioso, pur se non originalissimo-

si....mi piace moltissimo :grin: è stato il primo grande che ho ascoltato ed è anche merito (o colpa.......chi lo sa?) sua se ho iniziato a suonare il sassofono.........ho veramente moltissima musica di stan.....era unico nel modo di interpretare e sentire la musica........non ci sono molti sassofonisti che mi emozionano solo facendo 2 linearissime e semplicissime note.....lui è uno di questi............. quando ho iniziato a suonare ;i primi tempi, ascoltavo solamente lui .........ovviamente ad oggi mi sono comunque aperto a quasi tutti gli stili ....dico quasi perchè nn mi vanno giù del tutto lo smooth jazz e certi utilizzi del sassofono nella musica classica......(del free ho ascoltato pochissimo) ma gato barbieri,per nominarne uno... mi piace molto....... poi anche a me piace da morire bob berg....(perchè dici nn molto originale??) ...oops... a questo punto è diventato un mio monologo :lol: grazie per aver soddisfatto la mia curiositÃ* :grin:
Ciao,Andrea ;)

29th November 2007, 03:25
bravissimo!!!!!!eheheh il richiamo delle vergini........se provo a farlo col contralto chissÃ* se succede come la pubblicitÃ* di axe..

Danyart
29th November 2007, 09:14
per andrea, t'ho spedito un messaggio privato su Bob Berg! Grazie ragazzi, mi date un incoraggiamento gigante, domenica sarò a Milano e martedì a Torino per definire delle cose, speriamo bene!

Danyart
26th January 2008, 19:32
aggiornato con tanti nuovi ( e vecchi!) quadri e qualche pezzo! Guardatemi-ascoltatemi! E criticate!

Blue Train
27th January 2008, 11:58
Che dire? Bravissimo!
Complimenti sia per la musica che per la pittura.

almartino
27th January 2008, 12:14
mi associo a tutti i complimenti, veramente notevole la tua arte, bravissimo!!!
ciao
Al

zeprin
27th January 2008, 16:52
Bravo Daniele!
In "Estate" si sente un po' di Stan Getz, hai mai ascoltato la versione live di Mia Martini & Maurizio Gianmarco?
Il riverbero ti fa sentire un po' distante e questo e' un peccato perche' ti copre parzialmente il suono.
Grande lavoro e complimenti anche per le tue doti grafiche artistiche.

Keep blowin' man!
:saxxxx)))

Danyart
28th January 2008, 21:03
vi ringrazio ancora per le belle parole, amici saxoforumisti!
Vi ricordo, inoltre, che sono disponibile a realizzare ritratti su commissione, per i prezzi se ne parla in privato! Ciao e grazie ancora!

bb
2nd March 2008, 22:02
Prima di commentare voglio ascoltare attentamente,commentero' nella prossima mail.Se vuoi possiamo commentarci reciprocamente ,il mio space è http://www.myspace.com/fabriziodaliseramusic.Per ora c'è solo un video in cui suono body and soul,al piu' presto aggiungero' dei brani audio.Ciao Fabrizio

bb
2nd March 2008, 22:14
E bravo Daniele!Ti ho anche inserito nei miei amici di my space.Per quanto riguarda l'aspetto critico mi piace come suoni,molto aperto...ci capiamo no?L'unica cosa ,ma entriamo nel gusto personale,io avrei gradito un po' meno riverbero sul sax,ma bisogna anche dire che l'mp3 non rende mai giustizia all'audio,spesso ascoltando i cd si hanno sensazioni molto diverse.Se suoni a Roma fammi sapere.Ciao

Sax O' Phone
7th March 2008, 19:38
La tua Impressions (come giÃ* ti scrissi) mi è piaciuta molto: la trovo Epica :saxxxx))) BRAVO! Proprio in questo pezzo trovo il riverbero appropriato, espande la liricitÃ* che almeno per me esiste qui... Da ragazzino ascoltando questo pezzo mi immaginavo un treno in corsa: ora sappiamo che il Trane lo era veramente!
Ti vorrei chiedere (e non è una domanda maliziosa), ma con quel suono, riesci a praticare in casa, ti sei costruito una 'whisper room' (camera silente), o magari vai in riva al mare o in cima ad una montagna della tua stupenda Isola? ;) Te lo chiedo, perchè sinchè faccio esercizi di musica barocca (Giampieri Salviani etc.) va tutto bene, ma se comincio con le note lunghe, le pentatonali blues, accordi minori e maggiori, warm ups e quant'altro, chi mi sta vicino inizia a trovarsi sull'orlo di un collasso nervoso! :roll:
Complimenti (anche per le splendide ragazze tue amiche ;) )! Mi è piacita moltissimo anche la tua frase 'ho imparato a mandare a quel paese tutti i luoghi comuni'. BRAVO!

Danyart
7th March 2008, 19:47
"Ti vorrei chiedere (e non è una domanda maliziosa), ma con quel suono, riesci a praticare in casa, ti sei costruito una 'whisper room' (camera silente), o magari vai in riva al mare o in cima ad una montagna della tua stupenda Isola? ;) Te lo chiedo, perchè sinchè faccio esercizi di musica barocca (Giampieri Salviani etc.) va tutto bene, ma se comincio con le note lunghe, le pentatonali blues, accordi minori e maggiori, warm ups e quant'altro, chi mi sta vicino inizia a trovarsi sull'orlo di un collasso nervoso!"

ciao!grazie per l'apprezzamento! Fino a qualche tempo fa mi esercitavo anche a casa, mettevo le cuffie, basi aebersold e sparavo a manetta, sperando che i condomini non fossero a casa..qualche mese fa, dopo anni, un ragazzo che sta sotto è scoppiato e mi ha detto che non mi sopportava più, così mi esercito solo nelle sale di banda e gruppo, oltre che in montagna e al mare, sì, quando fa bel tempo prendo la macchina e salgo sul mio monte preferito a 10 km da casa e suono con gli amici animali, oppure vado al mare..ma essenzialmente mi esercito nella sede della banda musicale, sia in acustico che col microfono..mi fa piacere che non ti dia fastidio il reverbero in Impressions, la maggior parte lo critica molto..in realtÃ* lo metto perchè nei pezzi aperti e modali piace pensare di mandare il suono in tutto l'ambiente, rendere il tutto universale, e i brani di Coltrane a mio parere funzionano bene in questo senso (ad esempio Dear Lord o A love supreme)..poi in realtÃ* in quelle vecchie registrazioni usavo un microfonaccio che cercavo di camuffare con un'equalizzazione particolare ed effetto un pò eccessivo, oggi ci sto più attento..grazie ancora, anche per le amichette belle!

Sax O' Phone
7th March 2008, 20:00
[...] così mi esercito solo nelle sale di banda e gruppo, oltre che in montagna e al mare, sì, quando fa bel tempo prendo la macchina e salgo sul mio monte preferito a 10 km da casa e suono con gli amici animali, oppure vado al mare..ma essenzialmente mi esercito nella sede della banda musicale, sia in acustico che col microfono...
Devo trovarmi un ponte da queste parti... :lol:

mi fa piacere che non ti dia fastidio il reverbero in Impressions, la maggior parte lo critica molto..in realtÃ* lo metto perchè nei pezzi aperti e modali piace pensare di mandare il suono in tutto l'ambiente, rendere il tutto universale,
IPSE DIXIT

e i brani di Coltrane a mio parere funzionano bene in questo senso (ad esempio Dear Lord o A love supreme)
Allora cosa aspetti a metterle in linea (on-line)??? Magari hai registrato anche Wise One o Lonnie's Lament e non ce le fai sentire?! ;)

Danyart
13th March 2008, 00:21
Sto iniziando ad imparare il sax alto (un Rampone del '68 che ha un suono molto bello, ma difficile da intonare!), così ho registrato 2 brani (uno pop e una ballad) e li ho piazzati per qualche ora sul myspace..tenete presente che al contralto sono ancora un pivellino, quindi distruggetemi di critiche ma non mettetevi a ridere!

Sax O' Phone
13th March 2008, 01:33
Premetto che il mio è un giudizio personale da ascoltatore appassionato di jazz e non da musicista! Il sax ha un bel suono, e te la stai cavando bene: cioè capisco che lo stai ascoltando anche tu melodicamente :!: ma non metterti a fare il papetti, come mi dice il mio meccanico del sax: tira fuori ste note! :grin: Ho avuto in varie occasioni per le mani il contralto, e la mia sensazione è che ti dia, rispetto ad un tenore, una maggiore sveltezza ed estensione che tu sicuramente puoi esprimere; per me il suono del contralto è quello della destrezza e profonditÃ* del violino, mentre il tenore trovo che abbia la tessitura ed il tono più solenni della viola... Magari dovresti provare un pezzo più sperimentale, tipo To My Friend Kenny McKenny di Braxton ;)

Danyart
13th March 2008, 12:35
tranquillo, Papetti non m'è mai piaciuto..certo, mi piace anche far cantare il sax, non suono soltanto jazz, free, modale ecc...ma odio quel modo papettiano di fare pop..ho registrato quel pezzo in modo sempliciotto perchè ancora non ho la piena padronanza del contralto (lo suono da due settimane!), ho ancora difficoltÃ* a mantenere la giusta intonazione e a riconoscere a mente le note, visto che è in Eb...ora metterò un pezzo molto diverso, suonato al tenore, vedrete!

Sax O' Phone
13th March 2008, 16:10
Ma certo Daniele! Non ti devi sicuramente giustificare e poi NON con me (che furbescamente non rendo pubblche le mie performance :grin: ). In sintesi ti dicevo appunto le mie impressioni: stai ascoltando il suono del tuo nuovo strumento, esplorandone le caratteristiche timbriche e dinamiche (quindi la melodia è la cosa più efficace per questo); capisco anche quando dici che non suoni solo pezzi d'avanguardia o modali, ma un po' di tutto; su questo potrei non essere d'accordo, ognuno ha i suoi gusti. Se vuoi un consiglio, io ti trovo molto interessante e persino piacevole da ascoltare nei pezzi Free, dove esprimi il tuo suono liberamente (appunto), e dicevo piacevole, perchè comunque mantieni un richiamo melodico o comunque sai trasmettere l'emozione della voce... Insomma si capisce che quello che stai suonando lo senti... Perciò dicevo, usa questo nuovo strumento cercando di portarlo agli estremi (sovracuti, armonici, polifonie) e dacci dentro! Quanto meno scoprirai se ti piace o se non ci trovi la voce che cercavi...
Queste sono le mie considerazioni, da 2 soldi! Ciao e complimenti :saxxxx)))

Danyart
18th March 2008, 20:55
ci sto prendendo gusto con questo sassofonino alto, ho messo altri due brani sullo space, due ballad. ciau!

Sax O' Phone
18th March 2008, 21:09
Bella la seconda parte di Lover Man; You Don't Know What Love Is mi è piaciuta tutta... Si capisce che ci stai prendendo gusto! ;) E provare un pezzo che facevi col tenore, tipo Impressions? Tra l'altro, pezzi di quel genere fatti con un'altra timbrica, sarebbe interessante sentirli... heheheh, io insisto :lol: Bravo!
Ciao

18th March 2008, 21:28
Complimenti!!! anche a me sono piaciute molto!! :saxxxx)))

Danyart
24th March 2008, 13:50
solo per quest'oggi ho caricato sul mio space un mio brano dal titolo Vent'anni, dal sapore un pò New Age, costernato di accordi e scritto per metÃ* nel lontano '99 e concluso solo questi ultimi giorni..è una versione ancora immatura, nel senso che ho utilizzato suoni digitali non proprio splendidi (a parte il mio sax!), ma credo renda l'idea. Tra l'altro ho scritto tutte le parti del basso e delle tastiere (nota per nota!), oltre alla melodia del sax. Ma solo per oggi, non vorrei me lo rubassero!

Sax O' Phone
24th March 2008, 15:49
Bello Daniele! Mi sei piaciuto un sacco! :saxxxx)))

24th March 2008, 20:26
Quoto Sax,
molto bello il brano anche se ho dovuto ascoltarlo due volte... sembra una colonna sonora di un film!! :saxxxx)))

Danyart
25th March 2008, 00:25
"sembra una colonna sonora di un film!!"
in effetti ora il brano si è spostato su questo tipo di "corrente", anche se quando lo scrissi pensavo ad una jazz-ballad, tra l'altro al tenore..ma l'armonia è talmente complessa che improvvisarci dovrebbe essere molto difficile e poi non so, forse l'ascolto di garbarek mi ha un pò condizionato, boh?!..comunque sia sto pensando di registrarla in entrambi i modi, magari mettendo una parte modale per il solo che immagino partire tipo da una scala orientale di C#..vedremo, grazie, daniele

almartino
25th March 2008, 00:48
Ciao Daniele,
complimenti anche da parte mia, bello il brano "Vent'anni", bellissima atmosfera, poche note che suscitano grandi emozioni, i suoni digitali non sono male, anche come colonna sonora è ottima!
Bravo!!!
Al

Danyart
25th March 2008, 01:47
grazie, in special modo ad Al che è un intenditore del genere! pensate che questi giorni stavo seriamente pensando di vendermi il soprano, viste le difficoltÃ* economiche (sono anche infortunato, tendinite al ginocchio, e non posso fare lavori pesanti per un pò, oltre al fatto che è periodo grigio per serate..) ma ora mi viene veramente male pensare di lasciare questo strumentino meraviglioso della Keilwerth..sto preparando altri pezzi, alla prossima, grazie, dany

Danyart
29th March 2008, 18:01
solo per un giorno, tre miei brani sul myspace..Genova, registrato nel 2005 con varie sovraincisioni e Caos Orchestrato, del 2007, con effetti Cosm per chitarra elettrica, sono due brani sperimentali o futuristici, che fanno parte del gruzzolo di brani sperimentali che ho ideato e registrato in solitudine tra il 2005 e il 2007...Sulla panchina al parco, brano dal sapore ancora New Age, scritto parte nel 2000, parte nel 2004 e armonizzato tre giorni fa...commentate e criticate senza pietÃ*! Viva il sax in tutte le sue forme!

almartino
30th March 2008, 01:10
Daniele ti faccio sempre i miei complimenti, ho ascoltato "Sulla panchina al parco", bel brano, bel suono con il sax soprano e bella atmosfera che rende bene l'idea del titolo.
Caos Orchestrato anche mi è piaciuto, sperimentale e realizzato bene!
ciao
Al

Sax O' Phone
30th March 2008, 01:21
Daniele, ho ascoltato Chaos e sinceramente non mi dice molto. Trovo invece bella e ben eseguita 'Sulla panchina al parco': ottima espressione del soprano! Mi ricorda un po' i pezzi che Charles Lloyd faceva negli anni '80 con la Unity Records. Non ho trovato Genova: dove lo hai nascosto?
;)

almartino
30th March 2008, 10:05
Daniele, ho ascoltato Chaos e sinceramente non mi dice molto.
;)

sarÃ* che sono un visionario, un sognatore ma appena ascolto una musica spesso l'abbino a delle immagini. nel Chaos orcherstrale vedo una fabbrica sotto terra con degli ominidi di una antica civiltÃ* resi schavi da un dittatore (che li sfrutta per l'estrazione di minerali indispensabili per la costruzione di un'arma nucleare.). Vedo delle guardie accanite sugli schiavi per far in modo che il lavoro venga svolto il piu' velocemente possibile. L'atmosfera è tetra con poche luci.
Vedo troppi film o mi faccio i film in testa???
ciao
Al

Danyart
30th March 2008, 12:32
spettacolare la ricostruzione di Al!! :grin: :grin: In effetti quando suono un brano sperimentale ho delle immagini e delle situazioni per la testa, ma è poi bellissimo che ognuno si faccia delle proprie idee al riguardo!! Ora ho rimesso Genova, forse lo space sta facendo casini, boh! Grazie anche a Sax'O phone o come si dice :lol: :lol: , il brano new age lo vorrei subito realizzare con qualche musicista vero, ci tengo molto, mi ricorda quei momenti "romantici" passati con una mia ex con la quale avevamo un'intesa irripetibile..vabbè, cambiamo discorso.. :zizizi))

Sax O' Phone
30th March 2008, 17:09
Finalmente ho ascoltato Genova: non c'entra nulla, ma mi è tornato alla mente quel breve pezzo di Zawinul, Arrival at New York; in effetti cerco di evitare di costruirmi delle immagini quando ascolto la musica, ma a Genova ci sono sicuramente i gabbiani, e si sente! ;)
Bravo! Mi è piaciuto; ho anche riascoltato Caos Orchestrale, ma sarÃ* che sono un po' allergico ai suoni delle chitarre elettriche (immagino campionate), ho trovato qualche spunto interessante, e sicuramente volendolo adattare alla colonna sonora di un film mentale come quello di Al ben si adatta ;) , però al di lÃ* di questo ancora non mi dice molto, per il mio giusto del momento, e comunque, come sempre, complimenti!

Danyart
30th March 2008, 17:17
Genova è tecnicamente un insieme di sovraincisioni improvvisate di sax tenore, non ho mai scritto nessuna delle frasi o dei suoni che si sentono..dal punto di vista emozionale è il frutto dei ricordi di un pomeriggio passato in cittÃ* con valigia e sax sulle spalle (in attesa della nave per porto torres..), dove ad un certo punto mi concentrai sui suoni e rumori oltre che sulle immagini stupende e non che si vedono in una cittÃ* del genere..quindi sentivo bambini urlanti, bus, clacson, gente che imprecava, sassofonisti per strada (ci ho suonato qualche minuto insieme!), cani che pisciavano di fronte alla gente incurante, navi, innamorati che si divertivano..e tutto il resto..un caos di vita meraviglioso..ecco, in quell'ammasso di suoni e rumori si può intuire comunque un ritmo cadenzante, come nella vita stessa, dove il tempo scocca inesorabilmente, nonostante le miriadi di varianti possibili...

Danyart
4th April 2008, 13:14
solo per un altro giorno il mio brano Vent'anni, sul mio space, a voi critiche e sberleffi :lol: :lol: :grin: :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

4th April 2008, 19:07
Signore e signori non perdete l'offerta: :lol:

solo per un altro giorno il mio brano Vent'anni, sul mio space, a voi critiche e sberleffi :lol: :lol: :grin: :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
Scherzi a parte,
l'ho ascoltata più volte e mi piace...
sarei curioso di ascoltarla un po' più svelta e poi riascoltarla anche con meno riverbero sul sax, ma solo per fare un paragone con la versione originale...
considera che parlo da profano...

P.S.
devo dirlo...
oggi è stata una giornata molto stancante e, tornato a casa, mi sono rilassato un po', ho controllato il forum...
leggo l'ultimo messaggio di questo post, è di Daniele, e ascolto il brano su myspace...
inizio a scrivere:
"...giurerei di averla giÃ* sentita :roll: ma è ovvio che mi sbaglio...
forse perchè anche questa mi dÃ* l'idea di una colonna sonora ;) "
poi mi sono reso conto che avevo ragione :???: e si trattava di un plagio :shock: !!!
L'avevo sentita una decina di giorni fa, ma sul MySpace di Dainele(Daniele)!!! :lol: :lol: :lol:

Danyart
4th April 2008, 19:31
chi è Dainele? :lol: :lol: :lol:

4th April 2008, 20:01
chi è Dainele? :lol: :lol: :lol:
:oops: emh... typo
correggo... :grin:

Danyart
5th April 2008, 11:11
quest'oggi sul mio spazio solo brani di John Coltrane, da registrazioni dell'agosto 2005, da Naima, a Impressions, The Promise, Spiritual ecc...

Sax O' Phone
5th April 2008, 14:36
Il nuovo Avatar è: Anthony Braxton che suona il Sax Basso!
;)

Danyart
12th April 2008, 10:43
sul mio space una versione della mia band Ghjnìa del brano Take seven, in 7/8 del grande batterista Billy Cobham